DarkRed94 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha un codice in più per diance dato che il game stop del mio paese gli ha già esauriti e non sanno dirmi quando ne avranno degli altri. Grazie in anticipo
DarkRed94 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 Ti andrebbe di lasciarmelo? O se vuoi possiamo trovare un accordo dimmi tu
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Maaa.. ti sei presentato almeno al forum? XD Non voglio lucrarci, ma neanche lo cedo per nulla. Se vuoi fai un giro a vede nel mio topic [CERCO] i pokemon che mi farete notare e dimmi se hai qualcuno a quelle condizioni, poi parliamo
DarkRed94 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 Giusto hai ragione mi sono registrato da pochissimo e ancora non so muovermi bene nel forum ne come dovrei comportarmi xD... se hai voglia di indicarmi dove dovrei andare a cercare i pokemon che ti interessano provo a vedere se si può fare qualcosa scusa il disturbo xD
DarkRed94 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 Ho letto la lista dei pokemon che ti servono e ho per ora i 3 spadaccini e mesprit..se nella lista che hai scritto te ne serve uno in particolare posso comunque trovare il modo di averlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.