rommel Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao ragazzi, ho già esposto questa teoria in un topic, così ora ho deciso di aprirne uno apposta dove vorrei sentire ciò che ne pensate voi! E se nel meteorite fosse in realtà nascosto deoxis, che si avvicina per colpire il pianeta? E quando inviano rayquaza e il personaggio per distruggerlo, quando ciò effettivamente avviene il pokemon misterioso si rivela a noi?? A me piace molto come teoria, voi cosa ne pensate?? Grazie se vorrete commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Visto ke deoxys e un virus alieno e probabile ke esposto all'enerhia di rayquaza muti e si trasforma in quello ke é... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Pensavo la stessa cosa anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Probabilmente sarà così. Nell'anime in uno degli episodi Deoxys compare sottoforma di meteorite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Rayquaza usa iper raggio, meteorite distrutto, ne fuoriesce deoxis, pronto a combattere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quando ho letto il titolo del topic, mi sono preoccupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ahahah vuoi che lo cambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ahahah vuoi che lo cambi? Comunque, sono d'accordo con te, sarà quasi sicuramente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Rayquaza usa iper raggio, meteorite distrutto, ne fuoriesce deoxis, pronto a combattere *^* Ergo Pokemon Mystery Dungeon Squadra Blu/Rossa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Quando ho letto il titolo del topic, mi sono preoccupato. Lo rinominerei "Un meteorite sta per colpire Hoenn!". Anche io mi sono preso un infarto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ma è ovvio che il meteorite sia Deoxis. Cioè, non mi sono manco posto il problema di chiedermi se non si fosse capito. lòlPoi si dice chiaramente che il meteorite ha cambiato improvvisamente direzione. Una normale roccia spaziale non potrebbe farlo di propria volontà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 è PALESE. lo hanno capito tutti °-°''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è meglio che usi dragobolide? °-° Giacchè in lotta fa vedè che cascano meteoriti? (LòL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non è meglio che usi dragobolide? °-° Giacchè in lotta fa vedè che cascano meteoriti? (LòL)Non c'entra nulla, ma il bello è che Deoxys impara una variante più potente di Dragobolide chiamata Psicoslancio. Deoxys viene da un meteorite ed, essendo impossibilitato a imparare la mossa meteoritica, impara una sua variante! COINCIDENZE? Credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 considera circa 15000 blocchi sfruttati in modo migliore rispetto ad X e Y in quanto ci sono 2/3 anni di differenza tra l'inizio dello sviluppo delle 2 coppie di giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mi hai fatto prendere un colpo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Il titolo mi ha fatto prendere male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Il titolo mi ha fatto prendere male Ditemi come volete che lo cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.