Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 No liv 100, no jappo. Inoltre: - Suicune- Entei- Regice, Registeel, Regirock- Kyogre- Deoxys (forma attacco, difesa, e velocità )- Uxie, Mesprite, Azelf- Dialga- Palkia- Arceus- Terrakion- Cobalion- Virizon (mi sembra)- Thornadus, thundurus, Landorus (ho solo i forma totem) (LòL)
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 offro pp. stop. Mudkip LòL. Hai ragione non sto più dietro a tutti i messaggi, mi ricordi quali erano ecc?
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 è inutile che ti arrabbi, scrivi cosa offri, nel tuo caso pp, se no non si capisce. ti offro quelli che vuoi per 0.2 pp.
Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 registeel e regirock e virizon m flawers
Musgu Inviato 14 novembre, 2014 Autore Inviato 14 novembre, 2014 è inutile che ti arrabbi, scrivi cosa offri, nel tuo caso pp, se no non si capisce. ti offro quelli che vuoi per 0.2 pp. non mi sono arrabbiato °-° dicevo pp e stop perchè sfkb ecc non ne ho dimmi quali hai almeno no? registeel e regirock e virizon m flawers M flwless? lòl Comunque si dai, fai così inizia ad aggiungermi, domani entro le 14 scambiamo. Mio nome in game dewyl. ti ho appena aggiunto
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 suicune entei dialga palkia archeusLegit?Ariolu ciao volevo chiederti un piccolo aiuto ma non riesco a scriverti mp
Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 non mi sono arrabbiato °-° dicevo pp e stop perchè sfkb ecc non ne ho dimmi quali hai almeno no? M flwless? lòl Comunque si dai, fai così inizia ad aggiungermi, domani entro le 14 scambiamo. Mio nome in game dewyl. ti ho appena aggiunto non flwless sono proprio quelli catturati nel gioco ahaha e cmq cosa offri e domani non ci sono scrivimi in mp ahahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.