lollodallalollo Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Come da titolo cerco un codice evento Diancie (dato che la Nintendo è povera e nella mia città non li ha NEMMENO distribuiti)Offro Pokemon shiny sfkb: Mamoswine, Aggron, Scraggy, Chesnaught, Fennekin, Froakie, Greninja, Bunnelby, Fletchling, Talonflame, Vivillon Nevi Perenni, Vivillon Solare, Litleo, Pancham, Furfrou, Meowstic maschio, Meowstic femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Heliolisk, Tyrunt, Amaura, Sylveon, Hawlucha, Carbink, Goodra, Klefki, Trevenant, Noibat, Azumarill, Manectric,Gliscor, Charizard, Togekiss, Squirtle, Swampert, Treecko, Torchic, Axew, Bannette, Cloyster, Dusclops, Dragonite, Vaporeon, Mawile, Tyranitar, Metagross, Zorua, Gardevoir, Rotom, Drilbur, Sableye, Gible, Riolu, Milotic, Kangaskhan, MedichamVi elenco le specifiche se c'è ne serve qualcunoHo anche da offrire i seguenti leggendari fkb:Mewtwoo, theta, articuno e Zapdos hp ice.Se riuscite a procurarmelo mi fate un gran favore graziee!
MegaEnzo Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Io c'è l'ho, non mi interessano SFKB, ma PP, li scambi i PP per il codice?
MegaEnzo Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 quanti PP? Inviami MP e ne parliamo. Ti ho inviato l'MP con il codice.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.