Vai al commento


[Offro] SFKB in cambio di aiuti con alcuni set!


Prof Oak

Post raccomandati

Salve! Quest'oggi avrei bisogno di una mano per disporre le ev su molti pikè. Ciò che chiedo è semplice, dato che non ho trovato ciò che mi aggrada su internet avrei bisogno di sapere come settare le evs su alcuni pikè di cui già  dispongo in base alla natura e abilità . Se queste ultime due cose fossero totalmente sbagliate sarebbe gradito farlo presente.


Dato che sono 2-3 boxi di pikè mi è un po' complicato scriverlo ora dato che non sono tutti tutti, ma solo una parte. Posso ricambiare dandovi alcuni dei seguenti sfkb:


Makuhita


Spritzee


Wynaut


Binacle


Druddigon


A seconda di quanti pikè mi consiglierete di evsare e come, la ricompensa in sfkb sarà  maggiore. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedimi tutti i set che vuoi. la mia proaggine è al tuo servizio.

Grazie, intanto mi sapresti dire se le se seguenti abilità  sono appropriate ai loro pokemon?

Wailord con indifferenza

Miltank con grassospesso(ero sicuro che il mio aveva nervisaldi)

Poi ti aggiornerò. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, innanzitutto devi prima dirmi in che formato hai intenzione di giocare questi pokemon. In questo modo potrò elaborare un set che meglio si adatta alla situazione. Con formato intendo singolo, doppio, triplo o a rotazione. Nel caso il formato sia singolo devi specificare se giochi su console o simulatore. Se giochi su simulatore allora devi dirmi quale tier hai scelto. Lo so che é in po complicato ma per avere dei buoni risultati é necessario fare queste distinzioni.

Per quanto riguarda wailord e miltank, le loro abilità  non mi convincono molto, tuttavia vedrò di trovare qualcosa di interessante anche per loro.

Facciamo così. Tu mi scrivi in privato la natura e l' abilità  dei tuoi pokemon e il formato in cui vuoi giocarli. Mi dai uno o due giorni e ti elenco i possibili movesete ed evs spred e altri pokemon con cui hanno sinergia in lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, innanzitutto devi prima dirmi in che formato hai intenzione di giocare questi pokemon. In questo modo potrò elaborare un set che meglio si adatta alla situazione. Con formato intendo singolo, doppio, triplo o a rotazione. Nel caso il formato sia singolo devi specificare se giochi su console o simulatore. Se giochi su simulatore allora devi dirmi quale tier hai scelto. Lo so che é in po complicato ma per avere dei buoni risultati é necessario fare queste distinzioni.

Per quanto riguarda wailord e miltank, le loro abilità  non mi convincono molto, tuttavia vedrò di trovare qualcosa di interessante anche per loro.

Gioco in singolo su console, "gioco" si fa per dire dato che li colleziono. xD

I set mi servono quelli più comuni e generici e se le abilità /nature non vanno bene devi dirmelo. Ad esempio se un pikè si gioca con abilità  X o Y ma predispone dell'abilità  Z, ciò non va bene. :)

So un set figo di talonflame se ti interessa :3

No grazie. :)

Chiedi qualcosa pure a me se ti va ;)

 

Chiedi pure a me se vuoi(via messaggio privato),credo di intendermene di queste cose

 

oak potenzialmente mi interessano tutti, quindi chiedi e ti sarà  dato XD

 Se non trovo set che mi aggradano per altri pikè vi contatterò oppure se l'utente precedente non è disponibile. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...