SuperVictini98 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Finalmente!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Beh, hanno detto qualcosa ieri sera?niente di nuovo, le vere news arriveranno Domenica prossima (oppure prima, se Coro Coro finisce in rete prima dell'uscita ufficiale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Aspetto le news con impazienza XDEd ecco a voi, un altro evento che va ad aggiungersi agli "Only Japan" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 mi puoi dare il link?non lo trovo!Devi scaricarti un software sul computer chiamato KeyHoleTV, che permette la visione su un computer delle maggiori emittenti giapponesi. Quindi, quando sei davanti all'elenco di canali, cerchi Tv Tokyo e attendi l'ora giusta, ovvero le 0.30 (se c'è l'ora legale, che i giapponesi non hanno mai, ma noi sì, oppure 23.30 se c'è l'ora solare) della notte tra sabato e domenica.P.S: scusa se non ti ho risposto prima, ma non ho più controllato la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati