mediomen Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 cerco un greninja shiny flawless con introforza fuoco offro shiny (non flawless) dratini dratini 5/6 iv nat. allegra abilità pelledura con dragodanza, extrarapido, acquagetto e codacciaio gible 5/6 iv nat. allegra abilità cartavetro o sabbiavelo con codacciaio oltraraggio metaltestata fletchling 5 iv (no att. spec.) ablità aliraffica nat. decisa con trespolo, ventoincoda anticipo e scippo.
Aleks Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Una curiosità : a cosa ti serve con HP Fire? Penso che nessuno ce l'abbia! xD
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Penso gli serva contro i tipi erba Ma dato che greninja ha mutatipo ed è un lampo e fai geloraggio su quello di erba, se pur sopravvivesse non ti farebbe nulla
mediomen Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 contro ad esempio ferrothorn o scizor. comunque in generale contro gli acciaio. ovviamente mi van bene anche le preevoluzioni di greninja
Mawile96 Inviato 23 novembre, 2014 Inviato 23 novembre, 2014 Scizor te lo massacra greninja se ha giá cambiato tipo
mediomen Inviato 23 novembre, 2014 Autore Inviato 23 novembre, 2014 vero che se non ha cambiato tipo greninja è in difficoltà contro scizor. ma in caso contrario con hp fire greninja oneshotta scizor
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.