Vinkachu99 Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Le avventure di Ash, Pikachu e i loro amici nella regione di Kalos continuano! E' stato finalmente rivelato un nuovo episodio della serie animata, cosa attende i nostri eroi?Tramite una rivista è stato rivelato il titolo dell'episodio XY053 chiamato L'Onestà di Serena! La Corsa di Skiddo Selvatico!!. Non si conoscono ulteriori dettagli, ma durante la puntata ci sarà il debutto di Skiddo nella serie animata. Sembra inoltre che Serena avrà un importante ruolo. Cosa accadrà ?L'episodio verrà trasmesso in Giappone su TV Tokyo il 18 dicembre 2014. Modificato 7 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny e Bubbelo 2
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Skiddo *^* E ovviamente qui da noi arriverà alla fine del secolo D: Comunque mi attira il titolo "L'onestà di Serena" :/ Voglio vederlo *^*
MegaEnzo Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Skiddo? Bello? Lo catturerà ?!(no flame please!)
Savannah Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 (modificato) Siii tra l'altro è un pokemon che viene cavalcato come rhyhorn pokemon di sua madre. ok mio padre è andato via, EVVAII SKIDDOOO ORA PIANGO E MI METTO A URLAREEUn momento! Sono finiti i pokemon erba di kalos (trevenant 1non e un pokemon da ash 2è troppo nabbo per avere un tipo spettro, comunque è piu probabile che abbia aegislah) sceptile return confirmed? Modificato 15 novembre, 2014 da mudkip4ever
Shiina Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Essendo molto allenata nella formula Rhyhorn probabilmente correrà in sella a uno Skiddo(?) c': Parlo di Serena ovviamente.
Rubygame Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Ho smesso di seguire l'anime dall'ep.in cui si lasciano Ash e Ornella XD Lo ricomincerò a seguire sperando che non stiano replicando e intanto mi piacerebbe che questo skiddo fosse catturato da Serena,magari poi la vedremo cavalcare un bel gogoat *^* (seh...me lo sogno,ci vorrano sicuramente 30000 puntate per far evolvere pancham e fennekin e poi arriverà a skiddo XD )
Savannah Inviato 29 dicembre, 2014 Inviato 29 dicembre, 2014 Cosa accadrà ? Un bel niente! Ci sono rimasta malissimo
Post raccomandati