Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Ma il LiT a tema HP come procede? O meglio, procede?

Come già  detto, il LIT è in fase di stallo, in quanto due dei tre moderatori erano Ginger e Zeb.

Quanto LiT sono confermati per questo "girone", almeno per ora? :c

Dovrebbero arrivarne due, entro la chiusura del giro.

Inviato

@ Fortune in quanti siete a moderare per ora?

Comunque posso aiutarti io a moderare mandami un mp se vuoi

0,Mud si era proposto ma non risponde :C

Asp,ti mando un MP~

Inviato

In teoria io, MoS e Darph riusciremo a presentarlo entro domani sera. :D

Se il tema mi sconfinfera potrei ritornare a giocare dopo due mesi di assenza. *u*

Inviato

In teoria io, MoS e Darph riusciremo a presentarlo entro domani sera. :D

un lit presentato da voi tre O________________________O DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo che non facciate come l'ase)

Inviato

dopo il lit con tutti buoni ora c'è il lit con tutti lupi lol

Inviato

nah, i gruppi poi si chiederebbero il perchè la kill notturna non funzioa

Vedi che non hai la mentalità  malvagia...

Basterebbe mettere 2 gruppi nella lista ruoli, uno di 4 membri l'altro di tre.

Assegnando i ruoli dai solo ruoli del gruppo da tre e se le kill non sono quello che chiedono non possono dirti niente  :cool:

*va a modificare i ruoli mettendo un gruppo di cattivi da quattro e uno da tre*  :tf:

Inviato

Assegnando i ruoli dai solo ruoli del gruppo da tre e se le kill non sono quello che chiedono non possono dirti niente  :cool:

*va a modificare i ruoli mettendo un gruppo di cattivi da quattro e uno da tre*  :tf:

e non dimenticare il lupo solitario :tf:

Inviato

nah, i gruppi poi si chiederebbero il perchè la kill notturna non funzioa

Penso ti abbia già  risposto lui 

Inviato

Comunque pensavo di modificare il titolo della discussione, che titolo volete? Avevo pensato qualcosa tipo [ufficiale] Commissione per i Lupus in Tabula, oppure [ufficiale] Presentazione Lupus in Tabula.

Inviato

Comunque pensavo di modificare il titolo della discussione, che titolo volete? Avevo pensato qualcosa tipo [ufficiale] Commissione per i Lupus in Tabula, oppure [ufficiale] Presentazione Lupus in Tabula.

Ma lasciarlo così ti puzza? c18ed35b043fc49d1c4a3304ed75e622.jpg

Inviato

Beh, è da un po' che non si fanno più Prenotazioni di Lupus, in effetti.

Come lo vedi un bel "Topic Ufficiale Lupus in Tabula"? :)

Inviato

Beh, è da un po' che non si fanno più Prenotazioni di Lupus, in effetti.

Come lo vedi un bel "Topic Ufficiale Lupus in Tabula"? :)

OBV, e cambiamo il nome della in commissione in "Comitato agricolo valutazione e scelta Lupus in Tabula futuri", il CAVESLITF

Inviato

OBV, e cambiamo il nome della in commissione in "Comitato agricolo valutazione e scelta Lupus in Tabula futuri", il CAVESLITF

Ma poi il nome non entra nel logo... :cry2:

Anyway! @Stitch: "Topic Ufficiale Lupus in Tabula" o "Topic Ufficiale Presentazioni Lupus in Tabula" potrebbero andare. E grazie per aver pensato ad un eventuale aggiornamento del titolo. ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...