gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Quanto LiT sono confermati per questo "girone", almeno per ora? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Ma il LiT a tema HP come procede? O meglio, procede? Come già detto, il LIT è in fase di stallo, in quanto due dei tre moderatori erano Ginger e Zeb. Quanto LiT sono confermati per questo "girone", almeno per ora? :c Dovrebbero arrivarne due, entro la chiusura del giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Se volete possiamo presentarlo Peccato Lucinda,che progetto? -cerca eventuali telecamere- segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 segreto :c Cmnq qualcuno vuole moderare il LiT che ho detto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 @ Fortune in quanti siete a moderare per ora?Comunque posso aiutarti io a moderare mandami un mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 @ Fortune in quanti siete a moderare per ora?Comunque posso aiutarti io a moderare mandami un mp se vuoi0,Mud si era proposto ma non risponde :CAsp,ti mando un MP~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 In teoria io, MoS e Darph riusciremo a presentarlo entro domani sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 In teoria io, MoS e Darph riusciremo a presentarlo entro domani sera. Se il tema mi sconfinfera potrei ritornare a giocare dopo due mesi di assenza. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 In teoria io, MoS e Darph riusciremo a presentarlo entro domani sera. un lit presentato da voi tre O________________________O DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo che non facciate come l'ase) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 In teoria io, MoS e Darph riusciremo a presentarlo entro domani sera. Tutti lupi sta volta, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 dopo il lit con tutti buoni ora c'è il lit con tutti lupi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Tutti lupi sta volta, mi raccomando Non ci tentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non ci tentate però funziona solo se siamo tutti lupi... solitari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 però funziona solo se siamo tutti lupi... solitari Anche in gruppi può funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Anche in gruppi può funzionare nah, i gruppi poi si chiederebbero il perchè la kill notturna non funzioa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 nah, i gruppi poi si chiederebbero il perchè la kill notturna non funzioa Vedi che non hai la mentalità malvagia... Basterebbe mettere 2 gruppi nella lista ruoli, uno di 4 membri l'altro di tre. Assegnando i ruoli dai solo ruoli del gruppo da tre e se le kill non sono quello che chiedono non possono dirti niente *va a modificare i ruoli mettendo un gruppo di cattivi da quattro e uno da tre* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Zorzi, non fai altro che organizzare lit troll, n'è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Vedi che non hai la mentalità malvagia... Basterebbe mettere 2 gruppi nella lista ruoli, uno di 4 membri l'altro di tre. Assegnando i ruoli dai solo ruoli del gruppo da tre e se le kill non sono quello che chiedono non possono dirti niente *va a modificare i ruoli mettendo un gruppo di cattivi da quattro e uno da tre* e non dimenticare il lupo solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 nah, i gruppi poi si chiederebbero il perchè la kill notturna non funzioa Vedi che non hai la mentalità malvagia... Basterebbe mettere 2 gruppi nella lista ruoli, uno di 4 membri l'altro di tre. Assegnando i ruoli dai solo ruoli del gruppo da tre e se le kill non sono quello che chiedono non possono dirti niente *va a modificare i ruoli mettendo un gruppo di cattivi da quattro e uno da tre* Penso ti abbia già risposto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunque pensavo di modificare il titolo della discussione, che titolo volete? Avevo pensato qualcosa tipo [ufficiale] Commissione per i Lupus in Tabula, oppure [ufficiale] Presentazione Lupus in Tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunque pensavo di modificare il titolo della discussione, che titolo volete? Avevo pensato qualcosa tipo [ufficiale] Commissione per i Lupus in Tabula, oppure [ufficiale] Presentazione Lupus in Tabula. Ma lasciarlo così ti puzza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Comunque pensavo di modificare il titolo della discussione, che titolo volete? Avevo pensato qualcosa tipo [ufficiale] Commissione per i Lupus in Tabula, oppure [ufficiale] Presentazione Lupus in Tabula. Beh, è da un po' che non si fanno più Prenotazioni di Lupus, in effetti. Come lo vedi un bel "Topic Ufficiale Lupus in Tabula"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Beh, è da un po' che non si fanno più Prenotazioni di Lupus, in effetti. Come lo vedi un bel "Topic Ufficiale Lupus in Tabula"? OBV, e cambiamo il nome della in commissione in "Comitato agricolo valutazione e scelta Lupus in Tabula futuri", il CAVESLITF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 OBV, e cambiamo il nome della in commissione in "Comitato agricolo valutazione e scelta Lupus in Tabula futuri", il CAVESLITF Ma poi il nome non entra nel logo... Anyway! @Stitch: "Topic Ufficiale Lupus in Tabula" o "Topic Ufficiale Presentazioni Lupus in Tabula" potrebbero andare. E grazie per aver pensato ad un eventuale aggiornamento del titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.