IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ma poi il nome non entra nel logo... Anyway! @Stitch: "Topic Ufficiale Lupus in Tabula" o "Topic Ufficiale Presentazioni Lupus in Tabula" potrebbero andare. E grazie per aver pensato ad un eventuale aggiornamento del titolo. la seconda detta è perfetta, fa capire lo scopo del topic, ovvero organizzarsi per i lupus da presentare e presentarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Zorzi, non fai altro che organizzare lit troll, n'è vero? Nah in genere i miei lit sono belli. Solo che tu hai beccato proprio il troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Nah in genere i miei lit sono belli. Solo che tu hai beccato proprio il troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Nah in genere i miei lit sono belli. Solo che tu hai beccato proprio il troll W le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Inviato LiT Future in Diary con moderatori Fortune,Cdfertolo e Haven. :OTerry dice che devo scriverlo qua che ho inviato il LiT(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Inviato LiT Future in Diary con moderatori Fortune,Cdfertolo e Haven. :OTerry dice che devo scriverlo qua che ho inviato il LiT(?)Cos'è future in Diary? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Cos'è future in Diary?Mirai Nikki,un'anime~Pero'Mirai Nikki in Tabula suona male come nome. :OE quindi abbiamo preferito Future in Diary,dato che Mirai in giapponese e'futuro mentre Nikki diario. E'un anime che parla di un gioco di sopravvivenza che..vabbuo'cerca la trama,sks. :c(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Per me il titolo doveva essere Chievo capolista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mirai Nikki,un'anime~Pero'Mirai Nikki in Tabula suona male come nome. :OE quindi abbiamo preferito Future in Diary,dato che Mirai in giapponese e'futuro mentre Nikki diario. E'un anime che parla di un gioco di sopravvivenza che..vabbuo'cerca la trama,sks. :c(?)L'ho presente quell'anime, solo che da Future in Diary non c'ero arrivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io tipo ho tutto pronto è da 15 minuti che provo a inviare il messaggio di presentazione e il forum non me lo manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io tipo ho tutto pronto è da 15 minuti che provo a inviare il messaggio di presentazione e il forum non me lo manda Togli le img Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non c'erano ne immagini ne nulla era solo la descrizione preliminare.In un altro messaggio c'era tutto e non inviava entrambiComunque presentazione inviata l'ha mandato Darph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Io tipo ho tutto pronto è da 15 minuti che provo a inviare il messaggio di presentazione e il forum non me lo mandaProva a mandare il messaggio vuoto/con il titolo di ciò che presentate e poi editare il messaggio a mano a mano... e la prossima volta non riducetevi proprio all'ultimo secondo. >_>EDIT: Eeeeee outspeed. Prima o poi sarò io quella più veloce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 L'ho presente quell'anime, solo che da Future in Diary non c'ero arrivato. Ah. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Prova a mandare il messaggio vuoto/con il titolo di ciò che presentate e poi editare il messaggio a mano a mano... e la prossima volta non riducetevi proprio all'ultimo secondo. >_>EDIT: Eeeeee outspeed. Prima o poi sarò io quella più veloce.Mah avevo 15 minuti d'anticipo a dir la verità ma non andava -.-Darph l'ha copiato da dove l'ho fatto io ed è andato bahQuetti bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Per me il titolo doveva essere Chievo capolista Zeb ci osserva dall'alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 mini Annuncio Siamo stati costretti in extremis ad annunciare una Guest Star, a seguito del forfait di SayMyName.La scelta è ricaduta su Stitch98, che ringraziamo per aver accettato nonostante il preavviso praticamente inesistente.Per quanto riguarda altri annunci, invece, vi faremo sapere appena possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi stavo chiedendo... Da chi sono stati citati scelti i membri del comitato dei LiT? <.< Rivoltahhhh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi stavo chiedendo... Da chi sono stati citati scelti i membri del comitato dei LiT? <.<Rivoltahhhh (?) SaymynameDany1899TheonlyoneScarescrow.Terry_McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Danny :CQuando direte che LiT avrete scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Saymyname Dany1899 Theonlyone Scarescrow. Terry_McFailVogliamo delle votazioni democraticheh. :c Voto quelli che sono già al potere, a patto che facciano più referendum. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 In realtà si è già fatto un "Referendum" dove si è deciso che la commissione deve restare così. xS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Mi stavo chiedendo... Da chi sono stati citati scelti i membri del comitato dei LiT? <.<Rivoltahhhh (?) Vogliamo delle votazioni democraticheh. :cVoto quelli che sono già al potere, a patto che facciano più referendum. (?) La commisione è stata creata più o meno lo scorso anno a seguito di svariati LiT che non sono andati a buon fine. L'iniziativa è partita dagli utenti stessi che poi ne hanno riempito le fila fino a questa estate: Say e Too, che ne avevano moderati diversi, Dany e Gilga che si erano distinti molto durante il gioco, e Zeb, moderatore e a sua volta giocatore. Successivamente, avendo deciso di lasciare la carica, Zeb e Gilga sono stati sostituiti da me e Light su decisione della commissione stessa.Circa le votazioni democratiche, ha già risposto Kin (that username though ): intorno a maggio/giugno di quest'anno sono state proposte delle elezioni, e alla fine è stato deciso che le cose rimanessero così. Danny :CQuando direte che LiT avrete scelto? Appena sarà possibile saprete tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (that username though ) Appena sarà possibile saprete tutto. Bhe lui rivuole l'apostrofo sks. (?) Speriamo scelgano il mio LiT favolossso :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 mini Annuncio Siamo stati costretti in extremis ad annunciare una Guest Star, a seguito del forfait di SayMyName. La scelta è ricaduta su Stitch98, che ringraziamo per aver accettato nonostante il preavviso praticamente inesistente. Per quanto riguarda altri annunci, invece, vi faremo sapere appena possibile. Capiscilo, gli mancano 7 milioni per completare la rosa al Fanta, ritirarsi ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.