cottone Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Wow, sono senza parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Chi è che è favorevole al mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Devo partecipare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Waoh! La curiosità inizia a farsi sentire Sono sicuro che, quello nella storia, è Bot che sta telefonando me e mi sta dicendo "Sono il mago cattivo! "Mi hai sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Tranquilli, arrivo io che rivelo il mio ruolo a Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Chi è che è favorevole al mio ruolo? Poi mi spieghi perché non ti sei iscritto al nostro LiT, ti avrei scelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 OMGOMGOMGOMGINCREDIBLE ESPLODO by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Poi mi spieghi perché non ti sei iscritto al nostro LiT, ti avrei scelto! Sarei stato favorevoleUna chance volevo dartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sarei stato favorevoleUna chance volevo dartelaMa infatti, nonostante tutto non sappiamo nemmeno come gioca e, secondo me, avremmo avuto una partecipazione anche abbastanza assidua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Sono invidiosa della fantasia che avete *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Poi mi spieghi perché non ti sei iscritto al nostro LiT, ti avrei scelto! Sarei stato favorevoleUna chance volevo dartelaQuesta è discriminazione dei tipi veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 2epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Scommetto che io sono il lupo trollone che si finge un altro ruolo(poor Bot) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io(se ci sono) lupo immortale? (perché da buono non sono immortale purtroppo :cry: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io(se ci sono) lupo immortale? (perché da buono non sono immortale purtroppo :cry: ) E fu così che nel Lupus corrente il tizio col defibrillatore lo resuscitò per sbaglio Btw, penso proprio che quel coso sarà divertente anche non giocandolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono ancora aperte le iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Sono ancora aperte le iscrizioni? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Propongo un livello di BL pari ad uno per Blablabla e Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Propongo un livello di BL pari ad uno per Blablabla e Gaetano. per la rivelazione di ruolo mi dichiaro colpevole. Per aver detto non sono buono no. Se non solo lupo è accettato come affermazione di bluff non sono buono lo deve essere pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 per la rivelazione di ruolo mi dichiaro colpevole. Per aver detto non sono buono no. Se non solo lupo è accettato come affermazione di bluff non sono buono lo deve essere pure. Scusami Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 per la rivelazione di ruolo mi dichiaro colpevole. Per aver detto non sono buono no. Se non solo lupo è accettato come affermazione di bluff non sono buono lo deve essere pure. Giusto per chiedere,che gusto c'è a dire il proprio ruolo? Comunque richiedo sempre un Livello pari ad 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Comunque ho delle idee (?)Per eliminare questo problema, o comunque diminuirlo, si può imporre la regola che ogni 3 giorni uno può far intuire il ruolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Comunque ho delle idee (?)Per eliminare questo problema, o comunque diminuirlo, si può imporre la regola che ogni 3 giorni uno può far intuire il ruolo Credo di aver un'idea migliore, e sono certo di non essere l'unico a pensarlo: legalizziamo il bluff e le rivelazioni. Stará poi ai mod decidere se applicare questa regola, e quindi bilanciare i ruoli in modo opportuno, conservare il regolamento "classico" e far intuire i ruoli, oppure proibire qualsivoglia rivelazione, piú o meno implicita. Secondo me un lif in cui é consentito il bluff sarebbe epico a dir poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Credo di aver un'idea migliore, e sono certo di non essere l'unico a pensarlo: legalizziamo il bluff e le rivelazioni. Stará poi ai mod decidere se applicare questa regola, e quindi bilanciare i ruoli in modo opportuno, conservare il regolamento "classico" e far intuire i ruoli, oppure proibire qualsivoglia rivelazione, piú o meno implicita. Secondo me un lif in cui é consentito il bluff sarebbe epico a dir poco Beh c'è stato il mini di stitch con il bluff consentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.