Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

 

Io(se ci sono) lupo immortale? :tf: (perché da buono non sono immortale purtroppo :cry: :cry: :cry:)

E fu così che nel Lupus corrente il tizio col defibrillatore lo resuscitò per sbaglio :asduj1:

 

Btw, penso proprio che quel coso sarà  divertente anche non giocandolo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo un livello di BL pari ad uno per Blablabla e Gaetano. 

per la rivelazione di ruolo mi dichiaro colpevole. Per aver detto non sono buono no. Se non solo lupo è accettato come affermazione di bluff non sono buono lo deve essere pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la rivelazione di ruolo mi dichiaro colpevole. Per aver detto non sono buono no. Se non solo lupo è accettato come affermazione di bluff non sono buono lo deve essere pure.

Giusto per chiedere,che gusto c'è a dire il proprio ruolo? Comunque richiedo sempre un Livello pari ad 1.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho delle idee (?)

Per eliminare questo problema, o comunque diminuirlo, si può imporre la regola che ogni 3 giorni uno può far intuire il ruolo :look:

Credo di aver un'idea migliore, e sono certo di non essere l'unico a pensarlo: legalizziamo il bluff e le rivelazioni. Stará poi ai mod decidere se applicare questa regola, e quindi bilanciare i ruoli in modo opportuno, conservare il regolamento "classico" e far intuire i ruoli, oppure proibire qualsivoglia rivelazione, piú o meno implicita. Secondo me un lif in cui é consentito il bluff sarebbe epico a dir poco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di aver un'idea migliore, e sono certo di non essere l'unico a pensarlo: legalizziamo il bluff e le rivelazioni. Stará poi ai mod decidere se applicare questa regola, e quindi bilanciare i ruoli in modo opportuno, conservare il regolamento "classico" e far intuire i ruoli, oppure proibire qualsivoglia rivelazione, piú o meno implicita. Secondo me un lif in cui é consentito il bluff sarebbe epico a dir poco ;)

Beh c'è stato il mini di stitch con il bluff consentito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...