Vai al commento




Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

ANNUNCIO PUNTI BL


Buona sera! Il lupus "Divergent In Tabula" si è appena concluso, innanzitutto a nome di tutta la commissione faccio i complimenti a tutti i giocatori :) , sfortunatamente ci sono state numerose eliminazione, e mi dispiace doverlo annunciare ma ecco i provvedimenti per gli eliminati:

  • Zebstrika94: 1 punto in black list.
  • SayMyName: 1 punto in black list.
  • The Only One: 1 punto in black list.
  • Turtwig-chan: 1 punto in black list.
  • Ale_99: 1 punto in black list.

​IMPORTANTE

​Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto.



Si prega inoltre di non far ironia su alcuni giocatori (tonio, draconix e altri..) chiunque oserà  far ciò si beccherà  5 punti in black list, non è mai bello essere presi in giro per qualche difficoltà  nel giocare, confidiamo in voi :)


PRESENTAZIONE DEI LIT

Da mercoledì (ora da definire) sarà  possibile presentare i lupus, come al solito vi ricordiamo di mettere tutti i commissari nell'mp e di scrivere in questo topic di aver presentato il lupus alla commissione, le presentazioni dureranno due giorni.


La Commissione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ANNUNCIO PUNTI BL

 

Buona sera! Il lupus "Divergent In Tabula" si è appena concluso, innanzitutto a nome di tutta la commissione faccio i complimenti a tutti i giocatori  :) , sfortunatamente ci sono state numerose eliminazione, e mi dispiace doverlo annunciare ma ecco i provvedimenti per gli eliminati:

  • Zebstrika94: 1 punto in black list.

  • SayMyName: 1 punto in black list.

The Only One: 1 punto in black list.

Turtwig-chan: 1 punto in black list.

Ale_99: 1 punto in black list.

​IMPORTANTE

​Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto.

 

PRESENTAZIONE DEI LIT

Da mercoledì (ora da definire) sarà  possibile presentare i lupus, come al solito vi ricordiamo di mettere tutti i commissari nell'mp e di scrivere in questo topic di aver presentato il lupus alla commissione, le presentazioni dureranno due giorni.

 

La Commissione.

 

anche i mod hanno la bl, addirittura 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non vedete quelli della commissione come esseri sovrumani, perché ve lo assicuro

Non lo sono :th_sisi:

Comunque stiamo decidendo tutto [cit. Lord]

E non so se parteciperò al prossimo lupus, non vorrei perché devo essere un po' più distaccato ma penso che finirò con il oarteciparci comunque :(

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non vedete quelli della commissione come esseri sovrumani, perché ve lo assicuro

Non lo sono :th_sisi:

Ho mipiacciato ma sinceramente devo ancora capire se il messaggio sia a nostro favore o se sia un'offesa. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...