JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Penso di dovere delle scuse a cocco asd no worry, eri cara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 no worry, eri cara?Nope, pacifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 moddi, proteggo terry, così non va al rogo e i lupi non vincono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nope, pacifico Best friend 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nope, pacificoBest friend 4everIn quanto capo della fazione dei pacifici sono delusissimo genny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 io facevo parte degli intrepidiio facevo parte degli intrepidi In quanto capo della fazione dei pacifici sono delusissimo genny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Best friend 4ever<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non mi picchiate perché non ho fatto nulla :c,mi sono pure dovuto ritirare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ANNUNCIO PUNTI BLBuona sera! Il lupus "Divergent In Tabula" si è appena concluso, innanzitutto a nome di tutta la commissione faccio i complimenti a tutti i giocatori , sfortunatamente ci sono state numerose eliminazione, e mi dispiace doverlo annunciare ma ecco i provvedimenti per gli eliminati:Zebstrika94: 1 punto in black list.SayMyName: 1 punto in black list.The Only One: 1 punto in black list.Turtwig-chan: 1 punto in black list.Ale_99: 1 punto in black list.​IMPORTANTE​Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto.Si prega inoltre di non far ironia su alcuni giocatori (tonio, draconix e altri..) chiunque oserà far ciò si beccherà 5 punti in black list, non è mai bello essere presi in giro per qualche difficoltà nel giocare, confidiamo in voi PRESENTAZIONE DEI LITDa mercoledì (ora da definire) sarà possibile presentare i lupus, come al solito vi ricordiamo di mettere tutti i commissari nell'mp e di scrivere in questo topic di aver presentato il lupus alla commissione, le presentazioni dureranno due giorni.La Commissione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Comunque la regola di soli 2 mp è bruttissima t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ANNUNCIO PUNTI BL Buona sera! Il lupus "Divergent In Tabula" si è appena concluso, innanzitutto a nome di tutta la commissione faccio i complimenti a tutti i giocatori , sfortunatamente ci sono state numerose eliminazione, e mi dispiace doverlo annunciare ma ecco i provvedimenti per gli eliminati: Zebstrika94: 1 punto in black list. SayMyName: 1 punto in black list. The Only One: 1 punto in black list. Turtwig-chan: 1 punto in black list. Ale_99: 1 punto in black list. ​IMPORTANTE ​Inoltre, dopo un episodio ambiguo riguardo la tattica dany si è deciso di NON punire L'INTENZIONE di attuare una tattica, è compito dei mod di turno fermare i giocatori che hanno intenzione di commettere qualcosa di scorretto. PRESENTAZIONE DEI LIT Da mercoledì (ora da definire) sarà possibile presentare i lupus, come al solito vi ricordiamo di mettere tutti i commissari nell'mp e di scrivere in questo topic di aver presentato il lupus alla commissione, le presentazioni dureranno due giorni. La Commissione. anche i mod hanno la bl, addirittura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 anche i mod hanno la bl, addirittura 3 Poi say che annuncia di avere un punto in bl,succede poche volte nella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 anche i mod hanno la bl, addirittura 3 capita a tutti di commettere errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 capita a tutti di commettere errori. ma non lo hanno alcuni partecipanti e se lo beccano 3 mod ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi, non vedete quelli della commissione come esseri sovrumani, perché ve lo assicuroNon lo sono Comunque stiamo decidendo tutto [cit. Lord] E non so se parteciperò al prossimo lupus, non vorrei perché devo essere un po' più distaccato ma penso che finirò con il oarteciparci comunque by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 capita a tutti di commettere errori. E la mia bl resta quella? Io non ho commesso nessuna infrazione non è che mi potete toglire mezzo punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E la mia bl resta quella? Io non ho commesso nessuna infrazione non è che mi potete toglire mezzo punto? Alla fine del prossimo lupus ti verrà azzerato il punteggio in black list. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Alla fine del prossimo lupus ti verrà azzerato il punteggio in black list. o aumentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Alla fine del prossimo lupus ti verrà azzerato il punteggio in black list. "Se ancora non sarai nella lista dei cattivi di Babbo Natale". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi, non vedete quelli della commissione come esseri sovrumani, perché ve lo assicuro Non lo sono Ho mipiacciato ma sinceramente devo ancora capire se il messaggio sia a nostro favore o se sia un'offesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho mipiacciato ma sinceramente devo ancora capire se il messaggio sia a nostro favore o se sia un'offesa. Questa domanda non avrà risposta u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho mipiacciato ma sinceramente devo ancora capire se il messaggio sia a nostro favore o se sia un'offesa. vi ha offesi, blacklist alle "bronzee" stelleeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 o aumentato "Se ancora non sarai nella lista dei cattivi di Babbo Natale".kattifi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Alla fine del prossimo lupus ti verrà azzerato il punteggio in black list. Con il prossimo lupus cambieranno molte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Questa domanda non avrà risposta u_uD: Cattivo. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.