Stitch98 Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Ti riferisci alla mia idea?Giusto per curiosità chi ha vinto questo LiF?E ci sono nuove regole? Perchè forse ne presento uno ma devo decidere MoS e Zorzi alla riscossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 *passa di là *Ma alla fine cosa cavolo era la bronzea stella dell'indovinello?*se ne va per i fatti suoi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 *passa di là * Ma alla fine cosa cavolo era la bronzea stella dell'indovinello? *se ne va per i fatti suoi* L'ha anche spiegato Keita il secondo giorno O_O Era una moneta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 L'ha anche spiegato Keita il secondo giorno O_O Era una moneta Non è colpa mia se quando andavo a leggere i nuovi messaggi avevo venti pagine Qualcosa potrebbe anche essermi sfuggito, considerando soprattutto che non ero in gara... Che moneta, se non vado OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Non è colpa mia se quando andavo a leggere i nuovi messaggi avevo venti pagine Qualcosa potrebbe anche essermi sfuggito, considerando soprattutto che non ero in gara... Che moneta, se non vado OT? Non ricordo e non penso sia fondamentale ) : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Dovrebbe essere stato un peso cubano da quel che ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Dovrebbe essere stato un peso cubano da quel che ho capito... si era un peso cubano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ma le presentazioni quando chiudono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 voglio esserci pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 voglio esserci pure io non puoi ancora prenotarti come partecipante, ancora non sono aperte la iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Presentazioni?Wait 4 say ( ͡° ͜ʖ ͡°)comunque le presentazioni cominciano domani e finiscono venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ao Darpho e Saytan non scordatevi del molisano zappatore u.uDetto ciò con Moddi Keita(penso)Say MoS Zorzi e il mio tag team perfetto ne vedremo delle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Ti riferisci alla mia idea? Quelli sono dettagliucoli insignificanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Quelli sono dettagliucoli insignificanti lo dici te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Presentazioni?Wait 4 say ( ͡° ͜ʖ ͡°)comunque le presentazioni cominciano domani e finiscono venerdì Thanks(un giorno prima del mio compleanno owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Auguri(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 Auguri(?) Per sabato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 dal prossimo lit cambio modo di giocare drasticamente, perché a pit non piace :c Però non dite che io non vi ho avvisato asdIl primo che dice:"hai cambiato stile di gioco, lupo!!! 1!! 1!" lo mangio vivo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 17 marzo, 2015 Condividi Inviato 17 marzo, 2015 dal prossimo lit cambio modo di giocare drasticamente, perché a pit non piace :cPerò non dite che io non vi ho avvisato asdIl primo che dice:"hai cambiato stile di gioco, lupo!!! 1!! 1!" lo mangio vivo asdSei un membro della commissione...obbligherai chi vince a darti un ruolo da lupo...GOMBLOTTO!!!!!!!!!!Gilga LUPO1!!!!111!!!111!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Dichiaro aperte le presentazioni. Avete tempo fino alle 14:00 di venerdì 20/03 per inviare i lavori. Buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Gilga che vuol dire che li mangi vivi?EsattoGILGA LUPO!!1!!!1!!!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 dal prossimo lit cambio modo di giocare drasticamente, perché a pit non piace :cPerò non dite che io non vi ho avvisato asdIl primo che dice:"hai cambiato stile di gioco, lupo!!! 1!! 1!" lo mangio vivo asdci mangi vivi, quindi sei lupooo!!!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 dal prossimo lit cambio modo di giocare drasticamente, perché a pit non piace :cPerò non dite che io non vi ho avvisato asdIl primo che dice:"hai cambiato stile di gioco, lupo!!! 1!! 1!" lo mangio vivo asdQuando sono buono mi accusa sempre, quando sono cattivo mai . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ci mangi vivi, quindi sei lupooo!!!1!!1! O magari vuole proporre un lupus dove c'è il cannibale che è buono e mangia un lupo al giorno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.