Tr-8r Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Chi vede il proprio LiF respinto potrà subito ripresentarsi la volta successiva, purché sia nei primi tre ed abbia modificato ruoli e regolamento nella speranza di veder migliorate le propria probabilità . non rubare il lavoro ai commissari :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non rubare il lavoro ai commissari :c per ora è lui della commissione, in quanto te proponi, e se stavolta non passa il nostro lit possiamo dirlo #colpadisay, in più sapete anche che lit presentiamo te e too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non rubare il lavoro ai commissari :c Sono la guest star io scusa, la guest star che visse due volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sono la guest star io scusa, la guest star che visse due volte. E che morì male in entrambi i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E che morì male in entrambi i casi Lololol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E che morì male in entrambi i casi Non è colpa mia, sono stato scritto così da qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non è colpa mia, sono stato scritto così da qualcuno non ti preoccupare piccola tris, io ti proteggerò, nonostante non sono tua madre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 non ti preoccupare piccola tris, io ti proteggerò, nonostante non sono tua madre Grazie Tori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma perché scegliamo come guest star chi ha perso nel LiT precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma perché scegliamo come guest star chi ha perso nel LiT precedente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 scusate ma io non ho cpt nnt,mi spiegate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma perché scegliamo come guest star chi ha perso nel LiT precedente? Tenero <333Perché io ho le amicizie giustescusate ma io non ho cpt nnt,mi spiegate? Allora.In parte alla lettera "i" della tastiera c'è la o.La "a" invece è nella parte sinistra, fila centrale, un po' come al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma perché scegliamo come guest star chi ha perso nel LiT precedente? Perché la vita è ingiusta ed è come una scatola di cioccolatini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Perché la vita è ingiusta ed è come una scatola di cioccolatini. Che vanno a male se non li mangi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 scusate ma io non ho cpt nnt,mi spiegate? Per ora chi vuole propone, insieme al proprio team, un Lupus in Tabula. La Commissione valuterà poi i LiT presentati ed annuncerà quello che si svolgerà , e i mod di questo liT apriranno successivamente le iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Che vanno a male se non li mangi? No, non faranno mai in tempo ad andare a male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No, non faranno mai in tempo ad andare a male Metti che c'è dell'arsenico dentro. Gusto plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Metti che c'è dell'arsenico dentro.Gusto plus Una sensazione di ebbrezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ah ok grz mille dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Metti che c'è dell'arsenico dentro. Gusto plus Metti che sono come Mitridate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Perché la vita è ingiusta ed è come una scatola di cioccolatini. Vita=scatola di cioccolatini Le scatole di cioccolatini si mangiano Quindi la vita si mangia Darph mangia la vita DARPH LUPO!!1!1!!!11! Sono entrato nell'ottica delle #teoriedelprimogiorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Vita=scatola di cioccolatini Le scatole di cioccolatini si mangiano Quindi la vita si mangia Darph mangia la vita DARPH LUPO!!1!1!!!11! Sono entrato nell'ottica delle #teoriedelprimogiorno? Ma le #teoriedelprimogiorno sono trollate quindi non hanno un'ottica precisa Certo anche se non è una #teoiradelprimogiorno va ricordata la teoria dell'Alcol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma le #teoriedelprimogiorno sono trollate quindi non hanno un'ottica precisa Certo anche se non è una #teoiradelprimogiorno va ricordata la teoria dell'Alcol La teoria migliore è stata però la teoria delle uova elaborata da MoS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 La teoria migliore è stata però la teoria delle uova elaborata da MoS. OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 La teoria migliore è stata però la teoria delle uova elaborata da MoS. l'egg in tabula è con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.