Zebstrika94 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma non ho capito una cosa Perchè bot si è ritirato dal ruolo di guest star? decisione personale?A causa di un mio ritiro per motivi personali dalla moderazione di un lupus, il team si è dovuto adoperare a trovare un sostituto. Così hanno scelto bot, il quale ha accettato. Perciò presentando non poteva più valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 A causa di un mio ritiro per motivi personali dalla moderazione di un lupus, il team si è dovuto adoperare a trovare un sostituto. Così hanno scelto bot, il quale ha accettato. Perciò presentando non poteva più valutare. Capisco Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 A causa di un mio ritiro per motivi personali dalla moderazione di un lupus, il team si è dovuto adoperare a trovare un sostituto. Così hanno scelto bot, il quale ha accettato. Perciò presentando non poteva più valutare. Uno solo? ti prego scusami <333*fggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uno solo? ti prego scusami <333*fggw* All'inizio anch'io l'ho pensato però poi ho capito che ce l'avrebbe detto, come ha fatto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uno solo? ti prego scusami <333 *fggw*E scusarti di cosa? Sono io a dovervi chiedere scusa. Ho abbandonato all'ultimo e in malo modo. Mi farò perdonare un giorno. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Keita doveva dire "Aceto le penalità " asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Finalmente possiamo annunciarlo!Alla Commissione è stato presentato un LiT da parte di:-BotTubeCobaltDany1899Simo97T_Terry_TIn bocca al "lupus" a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Tipo avvisateci prima così evitiamo di pensare ad un LiT AHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Finalmente possiamo annunciarlo!Alla Commissione è stato presentato un LiT da parte di:-BotTubeCobaltDany1899Simo97T_Terry_TIn bocca al "lupus" a tutti Qualcun altro? Commissionari entro che ora si possono presentare i LIT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Qualcun altro? Commissionari entro che ora si possono presentare i LIT?Si io Dite che un lit pesce di metà aprile va bene(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Qualcun altro? Commissionari entro che ora si possono presentare i LIT?Fino alle 13:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Fino alle 13:00. In realtà erano le 12, credevo che già avessero votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 In realtà erano le 12, credevo che già avessero votato Chissà perché ero convinto le 13. In genere non facciamo fino alla fine della scuola? Cioè fino alle 13. Ok, che siamo in vacanza ma dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 *ansia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 COMUNICAZIONI Siamo lieti di annunciarvi che il giro di presentazioni per il prossimo LiT aprirà da sabato alle 10:00 fino a martedì alle 12:00. Vi aspettiamo in numerosi In commissione ben 4 presenteranno un LiT questa volta (Zeb, Dany, Too, Say) di conseguenza sono rimasto solo io. Abbiamo dunque scelto ben 4 special guest. Questi sono: PokefanPeter Pan BotTube Master of Shuppets Ricordo a tutti coloro che vogliono presentare un LiT di inviare l'mp della presentazione almeno a Zeb, poi lui aggiungerà noi 5 in seguito Per quanto riguarda la BL questa volta non entrerà nessuno perchè nell'ultimo LiT mi dicono che siete stati molto bravi <3Inoltre abbiamo deciso di togliere qualche punto: - Moon esce dalla BL- Shiny esce dalla BL - Darph esce dalla BL - Zorzi esce dalla BL - Gaetano riceve un punto in meno - Too riceve 0,5 punti in meno Per questa volta è tutto Fino alle 12. Giro di presentazioni chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Fino alle 12. Giro di presentazioni chiuso Ripescare il messaggio era troppo difficile, capiscimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 a quando i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 a quando i risultati?Appena tutti hanno votato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Basta che diciate che OUAL ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mp inviato moderatori Gaetano, Stitch98, Theonlyone, Saymyname. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Hype/ansia#comesefosselaprimavoltaeanchepeggioMp inviato moderatori Gaetano, Stitch98, Theonlyone, Saymyname.In ritardo di 59 minutia quando i risultati?Di solito si hanno di pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Hype/ansia#comesefosselaprimavoltaeanchepeggioIn ritardo di 59 minutiDi solito si hanno di pomeriggioTecnicamente guarda che è pomeriggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mp inviato moderatori Gaetano, Stitch98, Theonlyone, Saymyname.Non passa11/10 lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mod è il giro è finito quindi non contate quest'ultimo LiT vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Mod è il giro è finito quindi non contate quest'ultimo LiT vero? No, conta anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.