Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula

Stitch98

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Grazie ma no grazie, non è possibilile che ogni volta la gente se ne freghi dell'orario.

C'era tempo e l'orario era ben scritto, nessuna incomprensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ma no grazie, non è possibilile che ogni volta la gente se ne freghi dell'orario.

Al massimo lo faranno partire penalizzato

"Fidatevi di me" [cit.]

Link al commento

Vabbè tu credi che il tuo LiT sia migliore degli altri? Ci hai lavorato per settimane e lo hai curato in ogni dettaglio, bilanciando il tutto e non lasciando nulla al caso? Se la risposta è sì, non dovresti preoccuparti di un rivale in più ;)
Link al commento

Vabbè tu credi che il tuo LiT sia migliore degli altri? Ci hai lavorato per settimane e lo hai curato in ogni dettaglio, bilanciando il tutto e non lasciando nulla al caso? Se la risposta è sì, non dovresti preoccuparti di un rivale in più ;)

Dire che abbiamo lavorato settimane al nostro LIT(Cocco,Infy,Tonio e Io) è tipo un diminuitivo del vero tempo Xd

Link al commento

Guest Gingaehlf

Non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Non detto frasi tipo "mi sono spaccato la schiena e invece", ho solo detto che la scadenza era ben chiara e che si poteva consegnarlo un'ora prima.

Non vedo dove stia il problema nel rispettare una scadenza :)

Link al commento

Guest Gingaehlf

Dire che abbiamo lavorato settimane al nostro LIT(Cocco,Infy,Tonio e Io) è tipo un diminuitivo del vero tempo Xd

Di questo mi ricordo xD

Link al commento

Non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Non detto frasi tipo "mi sono spaccato la schiena e invece", ho solo detto che la scadenza era ben chiara e che si poteva consegnarlo un'ora prima.

Non vedo dove stia il problema nel rispettare una scadenza :)

Beh io per primo invece mi sono alzato stamattina presto, benché quasi tutto a posto, per rifinire i dettagli e rileggere il tutto, ma alla fine vabbè, anche io sapevo che la scadenza era chiara ma a volte è meglio quel che non è meglio ;)
Link al commento

Ahahah se dovessi partecipare ancora spero non mi venga dato di nuovo il ruolo del lupo, non reggerei lo stress, cadrei in depressione e mi suiciderei al rogo :'O

Sai che i Moddi sono cattivi su queste cose, vero? Ora sarai lupo di sicuro :v

Link al commento

Ma perché?

Era fuori orario

solo perchè erano mod TOO e SAY #colpadisay

direi mesi più che settimane #colpadizorzignocca&mastergayeveryday&darphuccio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...