Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 No, conta anche questo. Ma perché?Era fuori orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma perché?Era fuori orarioLoro può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma perché?Era fuori orarioCi sono state diverse incomprensioni con l'orario e quindi abbiamo preso in considerazione anche l'ultimo lit inviatoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 fav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 fav Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 fav Emh Cos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 fav Post sbagliato nab(?) Mp inviato moderatori Gaetano, Stitch98, Theonlyone, Saymyname. Lo sai che non passerai perchè #colpadiSay vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Grazie ma no grazie, non è possibilile che ogni volta la gente se ne freghi dell'orario.C'era tempo e l'orario era ben scritto, nessuna incomprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Grazie ma no grazie, non è possibilile che ogni volta la gente se ne freghi dell'orario.C'era tempo e l'orario era ben scritto, nessuna incomprensione.Al massimo lo faranno partire penalizzato"Fidatevi di me" [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Grazie ma no grazie, non è possibilile che ogni volta la gente se ne freghi dell'orario.C'era tempo e l'orario era ben scritto, nessuna incomprensione.Vabbè tu credi che il tuo LiT sia migliore degli altri? Ci hai lavorato per settimane e lo hai curato in ogni dettaglio, bilanciando il tutto e non lasciando nulla al caso? Se la risposta è sì, non dovresti preoccuparti di un rivale in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Vabbè tu credi che il tuo LiT sia migliore degli altri? Ci hai lavorato per settimane e lo hai curato in ogni dettaglio, bilanciando il tutto e non lasciando nulla al caso? Se la risposta è sì, non dovresti preoccuparti di un rivale in più Dire che abbiamo lavorato settimane al nostro LIT(Cocco,Infy,Tonio e Io) è tipo un diminuitivo del vero tempo Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Vabbè tu credi che il tuo LiT sia migliore degli altri? Ci hai lavorato per settimane e lo hai curato in ogni dettaglio, bilanciando il tutto e non lasciando nulla al caso? Se la risposta è sì, non dovresti preoccuparti di un rivale in più Non mettermi in bocca cose che non ho detto.Non detto frasi tipo "mi sono spaccato la schiena e invece", ho solo detto che la scadenza era ben chiara e che si poteva consegnarlo un'ora prima.Non vedo dove stia il problema nel rispettare una scadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma ci sono altre prenotazioni per un nuovo LiT?! Vorrei partecipare ancora gkgjjw ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma ci sono altre prenotazioni per un nuovo LiT?! Vorrei partecipare ancora gkgjjw ** E fai mangiare i poveri Commissionari asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dire che abbiamo lavorato settimane al nostro LIT(Cocco,Infy,Tonio e Io) è tipo un diminuitivo del vero tempo XdDi questo mi ricordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma ci sono altre prenotazioni per un nuovo LiT?! Vorrei partecipare ancora gkgjjw **State attenti a lui <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 fav Idem, è un'ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non mettermi in bocca cose che non ho detto.Non detto frasi tipo "mi sono spaccato la schiena e invece", ho solo detto che la scadenza era ben chiara e che si poteva consegnarlo un'ora prima.Non vedo dove stia il problema nel rispettare una scadenza Beh io per primo invece mi sono alzato stamattina presto, benché quasi tutto a posto, per rifinire i dettagli e rileggere il tutto, ma alla fine vabbè, anche io sapevo che la scadenza era chiara ma a volte è meglio quel che non è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 fav Shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 State attenti a lui <.< Già Haven è molto bravo. Idem, è un'ottima idea. Idem,è cosa buona e giusta alzare la BL dei mod dell'Anime Storm Edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 State attenti a lui <.< Ahahah se dovessi partecipare ancora spero non mi venga dato di nuovo il ruolo del lupo, non reggerei lo stress, cadrei in depressione e mi suiciderei al rogo :'O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ahahah se dovessi partecipare ancora spero non mi venga dato di nuovo il ruolo del lupo, non reggerei lo stress, cadrei in depressione e mi suiciderei al rogo :'OSai che i Moddi sono cattivi su queste cose, vero? Ora sarai lupo di sicuro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Dire che abbiamo lavorato settimane al nostro LIT(Cocco,Infy,Tonio e Io) è tipo un diminuitivo del vero tempo Xd Coff*cilavoriamodaduemesi*coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma perché?Era fuori orariosolo perchè erano mod TOO e SAY #colpadisayVabbè tu credi che il tuo LiT sia migliore degli altri? Ci hai lavorato per settimane e lo hai curato in ogni dettaglio, bilanciando il tutto e non lasciando nulla al caso? Se la risposta è sì, non dovresti preoccuparti di un rivale in più Dire che abbiamo lavorato settimane al nostro LIT(Cocco,Infy,Tonio e Io) è tipo un diminuitivo del vero tempo Xddirei mesi più che settimane #colpadizorzignocca&mastergayeveryday&darphuccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Idem,è cosa buona e giusta alzare la BL dei mod dell'Anime Storm Edition Più che favorevole, vostro onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.