PippoDio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Aspettiamo ciò che ha da dire zeb :o zeb che mi outspeedda ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori!E ORA APRITE LE ISCRIZIONI NAU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori!E ORA APRITE LE ISCRIZIONI NAU!Sono già aperte n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Il super PLOT TWIST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 GILGA SE ENTRAMBI PARTECIPIAMO AL PROSSIMO LUPUS FARÒ IL POSSIBILE PER BUTTARTI AL ROGO. ANCHE A COSTO DI MORIRE, NEL CASO FOSSIMO GLI INNAMORATI. (?) ti voglio bene anch'io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sono già aperte n_n c'è solo un post con *edit in attesa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Gin che dichiara il suo amore recondito per GilgaGinXGilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 c'è solo un post con *edit in attesa* C'è stato un problema con le immagini :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io aspetto le news succulente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io aspetto le news succulente A cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A cosa ti riferisci? Cinderella's on her bedroom floor She's got a crush on the gut at the liquor store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cinderella's on her bedroom floor She's got a crush on the gut at the liquor store Ok, chiedevo una risposta sensata ma... mi accontenterò -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A cosa ti riferisci?Sospensione del LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ok, chiedevo una risposta sensata ma... mi accontenterò -_- Here in this deep city lightsGirl could get lost tonightSospensione del LiT Più specificatamente a notizie su Ale e su Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sospensione del LiTPerché vogliono sospendere il LiT?Scusate, ma a seguire un doppio villaggio mentre è in corso la faccenduola del Mercatino non ce la faccio proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Here in this deep city lightsGirl could get lost tonight Più specificatamente a notizie su Ale e su FenderNotizie riguardo alla sospensione del LiT = notizie riguardo a Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Perché vogliono sospendere il LiT?Scusate, ma a seguire un doppio villaggio mentre è in corso la faccenduola del Mercatino non ce la faccio prioprio... Questo non ci è dato sapere.Sappiamo che:Fender prova ad usare la tattica Dany - vietata dal regolamento - ma non la mette in atto da quello che ho capito (un po' come omicidio e tanto omicidio) Ripetuti messaggi dopo l'eliminazione in piazza di Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Here in this deep city lights Girl could get lost tonight ahahahah Più specificatamente a notizie su Ale e su Fender Aspetta, che c'entra Ale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ahahahah Aspetta, che c'entra Ale? Ale = KeitaMa non penso c'entri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Questo non ci è dato sapere. Sappiamo che: Fender prova ad usare la tattica Dany - vietata dal regolamento - ma non la mette in atto da quello che ho capito (un po' come omicidio e tanto omicidio) Ripetuti messaggi dopo l'eliminazione in piazza di Fender La Dany è quella di chiedere il ruolo a tutti per covare i doppioni, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La Dany è quella di chiedere il ruolo a tutti per covare i doppioni, giusto? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ale = KeitaMa non penso c'entriAaah ok allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Direi che devo chiedere scusa per oggi,ma non sono stato a casa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Direi che devo chiedere scusa per oggi,ma non sono stato a casa :c Comunque oggi è saltato il gioco, rogo e eliminazione dei lupi annullati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Comunque oggi è saltato il gioco, rogo e eliminazione dei lupi annullati Eh,ho appena visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.