PippoDio Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Aspettiamo ciò che ha da dire zeb :o zeb che mi outspeedda ok...
Gaetano Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori!E ORA APRITE LE ISCRIZIONI NAU!
Cobalt Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Complimenti ai vincitori!E ORA APRITE LE ISCRIZIONI NAU!Sono già aperte n_n
Gilgamesh Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 GILGA SE ENTRAMBI PARTECIPIAMO AL PROSSIMO LUPUS FARÒ IL POSSIBILE PER BUTTARTI AL ROGO. ANCHE A COSTO DI MORIRE, NEL CASO FOSSIMO GLI INNAMORATI. (?) ti voglio bene anch'io :3
Gaetano Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Sono già aperte n_n c'è solo un post con *edit in attesa*
LittleMudkip Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Gin che dichiara il suo amore recondito per GilgaGinXGilga
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 c'è solo un post con *edit in attesa* C'è stato un problema con le immagini :o
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Io aspetto le news succulente A cosa ti riferisci?
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 A cosa ti riferisci? Cinderella's on her bedroom floor She's got a crush on the gut at the liquor store
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Cinderella's on her bedroom floor She's got a crush on the gut at the liquor store Ok, chiedevo una risposta sensata ma... mi accontenterò -_-
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ok, chiedevo una risposta sensata ma... mi accontenterò -_- Here in this deep city lightsGirl could get lost tonightSospensione del LiT Più specificatamente a notizie su Ale e su Fender
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Sospensione del LiTPerché vogliono sospendere il LiT?Scusate, ma a seguire un doppio villaggio mentre è in corso la faccenduola del Mercatino non ce la faccio proprio...
Dream Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Here in this deep city lightsGirl could get lost tonight Più specificatamente a notizie su Ale e su FenderNotizie riguardo alla sospensione del LiT = notizie riguardo a Fender
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Perché vogliono sospendere il LiT?Scusate, ma a seguire un doppio villaggio mentre è in corso la faccenduola del Mercatino non ce la faccio prioprio... Questo non ci è dato sapere.Sappiamo che:Fender prova ad usare la tattica Dany - vietata dal regolamento - ma non la mette in atto da quello che ho capito (un po' come omicidio e tanto omicidio) Ripetuti messaggi dopo l'eliminazione in piazza di Fender
Haven Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Here in this deep city lights Girl could get lost tonight ahahahah Più specificatamente a notizie su Ale e su Fender Aspetta, che c'entra Ale?
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 ahahahah Aspetta, che c'entra Ale? Ale = KeitaMa non penso c'entri
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Questo non ci è dato sapere. Sappiamo che: Fender prova ad usare la tattica Dany - vietata dal regolamento - ma non la mette in atto da quello che ho capito (un po' come omicidio e tanto omicidio) Ripetuti messaggi dopo l'eliminazione in piazza di Fender La Dany è quella di chiedere il ruolo a tutti per covare i doppioni, giusto?
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 La Dany è quella di chiedere il ruolo a tutti per covare i doppioni, giusto? Si
MOHAMEDALL Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Direi che devo chiedere scusa per oggi,ma non sono stato a casa :c
Guest Gingaehlf Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Direi che devo chiedere scusa per oggi,ma non sono stato a casa :c Comunque oggi è saltato il gioco, rogo e eliminazione dei lupi annullati
MOHAMEDALL Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Comunque oggi è saltato il gioco, rogo e eliminazione dei lupi annullati Eh,ho appena visto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.