Zebstrika94 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non nominate il magikar mannaro, che Dany fortunatamente sembra essersi dimenticato di avermi promesso quel ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 RR? Russian revolution, un lupus organizzato da me, Gilga, too e dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 RR, best lupus ever Un signor lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ciao a tutti io avrei un'idea per un prossimo lit ispirato a un film dell'attualità : Avengers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Russian revolution, un lupus organizzato da me, Gilga, too e dany Il primo di una lunga fila (forse infinita) di lupus moderati da Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Il magikarp mannaro.... Best ruolo evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Nessun senso, solo far divertire noi mod I tempi in cui non esisteva ancora questo topic Che poi chi era il magikarp mannaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Che poi chi era il magikarp mannaro?Pinolife Ma siccome io (capo dei lupi) ho rage quittato perché il team non mi piaceva e perché avevo lo stesso ruolo del precedente lupus (deadly island) ha preso il mio posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 PinolifeMa siccome io (capo dei lupi) ho rage quittato perché il team non mi piaceva e perché avevo lo stesso ruolo del precedente lupus (deadly island) ha preso il mio postoFierissimo che quittava perchè non gli piaceva il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Purtroppo devo comunicare che Keita, viste le penalità , non può Moderare il mio LIT.Rimane comunque il grafico ufficiale. Ciò significa semplicemente che il Team è: Fender ModeratoreTOO ModeratoreGaetano ModeratoreKeita Grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 LISTA UFFICIALE LIT Dopo varie richieste abbiamo deciso di raccogliere tutti i LiT svolti La lista verrà aggiornata ad ogni LiT. Dite pure se trovate qualche errore, visto che recuperarli tutti non è stato affatto facile ---Lupus in Fabula [Dark Edition 2014]Boh2 Ottobre 2014Proditores in TabulaChube10 Ottobre 2014DEADLY ISLAND - solo un po' di paura-Gilgamesh-; Dany1899; simo9721 Ottobre 2014Lupus in Tabula: Hoenn Edition-Bottube; Keita29 Ottobre 2014Mini Lupus In Tabula: Hominarius in TabulaDarph6 Novembre 2014Lupus in Fabula: Medieval Set-Lù-; Dlyuk; GreatUserSaymyname7 Novembre 2014Mini Lupus In Tabula: ALL STARS!GreatUserSaymyname10 Novembre 2014*Lupus in Tabula*Keita; The only one; GreatUserSaymyname; Hypnos14 Novembre 2014Lupus in Fabula: Space EditionMarioBoss; GreatUserSaymyname; The Only One; Stitch9818 NovembreLupus in Tabula: Russian Revolution-Gilgamesh-; Dany1899;GreatUserSaymyname ; The only one1 Dicembre 2014Eggs in TabulaZorzi; Luke88; IcyFlame; Master of Shuppets13 Dicembre 2014Lupus in Tabula: UnityGreatUserSaymyname;ZarRomanov; Keita27 Dicembre 2014Lupus in Tabula: La leggenda del cercatoreDany1899; Gaetano; jaja; Zebstrika9411 Gennaio 2015Mini Lupus In Tabula: La riscossa delle tradizioniStitch9822 Gennaio 2015Cluedo in Tabula: Party EditionSimo; Cobalt; MarioBoss; -BotTube27 Gennaio 2015PM in Tabula-Gilgamesh-; Zebstrika94; GreatUserSaymyname;The only one12 Febbraio 2015Divergent in Tabula-LordGallade; Monochromatic; IcyFlame; Touko8 Marzo 2015LiT- (Anime Storm) Troll EditionDIO.Darph; Zorzi; Master of Shuppets25 Marzo 2015Mini Lupus In Tabula: Lupus In Tabula versione miniThePokemonMaster, Stitch982 Aprile 2015LiT: Vitutes in VitiisDany1899; -BotTube; T_Terry_T; Simo97; Cobalt; (Zebstrika94)9 Aprile 2015Smasher in Tabula: Taboo's revengeInfernape21; -Tonio; Little Mudkip; Just Cocco; (Peter Pan)25 Aprile 2015--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 grazie gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Divergent in Tabula-LordGallade; Monochromatic; IcyFlame; Touko8 Marzo 2015Mamma, mamma, sono famosa Ehm... Battute squallide (squallidissime?) a parte, decisamente utile per i moduli d'iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Meh, ho moddato solo 7 lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E hanno vinto di più i lupi o i contadini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E hanno vinto di più i lupi o i contadini? In tutti i LiT da me moderati hanno sempre vinto i lupi, comunque hai ragione, sarebbe utile scrivere anche la fazione vincitrice Considera però che i primi fallivano e non si riusciva ad arrivare alla fine, nota infatti la distanza temporale tra l'uno e l'altro, molto ridotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 In tutti i LiT da me moderati hanno sempre vinto i lupi, comunque hai ragione, sarebbe utile scrivere anche la fazione vincitrice Considera però che i primi fallivano e non si riusciva ad arrivare alla fine, nota infatti la distanza temporale tra l'uno e l'altro, molto ridotta. 10 lupus in 2 mesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E hanno vinto di più i lupi o i contadini?Metti anche l'opzione Mod <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 In tutti i LiT da me moderati hanno sempre vinto i lupi, comunque hai ragione, sarebbe utile scrivere anche la fazione vincitrice Considera però che i primi fallivano e non si riusciva ad arrivare alla fine, nota infatti la distanza temporale tra l'uno e l'altro, molto ridotta.^this Spesso i lupus finiviamo perché c'erano troppe rivelazioni/ruoli op/proteste Per questo abbiamo creato la commissione Ed ora nessun lupus chiude in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 ^thisSpesso i lupus finiviamo perché c'erano troppe rivelazioni/ruoli op/protestePer questo abbiamo creato la commissioneEd ora nessun lupus chiude in anticipo Beh si era agli inizi dopotutto, neanche sapevamo come un lupus potesse funzionare sul forum. Ad esempio il PiT stava andando tutto sommato bene, ancora non ho capito perché chiuse all'improvviso Comunque la miglior fazione di ogni tempo era quella dei Massoni, dove c'eravamo io, Gilga, Zeb, TOO, Cobalt, Mario e chissà chi altri che ora non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 LISTA UFFICIALE LIT Dopo varie richieste abbiamo deciso di raccogliere tutti i LiT svolti La lista verrà aggiornata ad ogni LiT. Dite pure se trovate qualche errore, visto che recuperarli tutti non è stato affatto facile --- Lupus in Fabula [Dark Edition 2014]Boh2 Ottobre 2014Proditores in TabulaChube10 Ottobre 2014DEADLY ISLAND - solo un po' di paura-Gilgamesh-; Dany1899; simo9721 Ottobre 2014Lupus in Tabula: Hoenn Edition-Bottube; Keita29 Ottobre 2014Mini Lupus In Tabula: Hominarius in TabulaDarph6 Novembre 2014Lupus in Fabula: Medieval Set-Lù-; Dlyuk; GreatUserSaymyname7 Novembre 2014Mini Lupus In Tabula: ALL STARS!GreatUserSaymyname10 Novembre 2014*Lupus in Tabula*Keita; The only one; GreatUserSaymyname; Hypnos14 Novembre 2014Lupus in Fabula: Space EditionMarioBoss; GreatUserSaymyname; The Only One; Stitch9818 NovembreLupus in Tabula: Russian Revolution-Gilgamesh-; Dany1899;GreatUserSaymyname ; The only one1 Dicembre 2014Eggs in TabulaZorzi; Luke88; IcyFlame; Master of Shuppets13 Dicembre 2014Lupus in Tabula: UnityGreatUserSaymyname;ZarRomanov; Keita27 Dicembre 2014Lupus in Tabula: La leggenda del cercatoreDany1899; Gaetano; jaja; Zebstrika9411 Gennaio 2015Mini Lupus In Tabula: La riscossa delle tradizioniStitch9822 Gennaio 2015Cluedo in Tabula: Party EditionSimo; Cobalt; MarioBoss; -BotTube27 Gennaio 2015PM in Tabula-Gilgamesh-; Zebstrika94; GreatUserSaymyname;The only one12 Febbraio 2015Divergent in Tabula-LordGallade; Monochromatic; IcyFlame; Touko8 Marzo 2015LiT- (Anime Storm) Troll EditionDIO.Darph; Zorzi; Master of Shuppets25 Marzo 2015Mini Lupus In Tabula: Lupus In Tabula versione miniThePokemonMaster, Stitch982 Aprile 2015LiT: Vitutes in VitiisDany1899; -BotTube; Terry; Simo97; Cobalt; (Zebstrika94)9 Aprile 2015Smasher in Tabula: Taboo's revengeInfernape21; -Tonio; Little Mudkip; Just Cocco; (Peter Pan)25 Aprile 2015 ---Ho partecipato a 5 LiT su 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 A breve altre notizie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Beh si era agli inizi dopotutto, neanche sapevamo come un lupus potesse funzionare sul forum. Ad esempio il PiT stava andando tutto sommato bene, ancora non ho capito perché chiuse all'improvviso Comunque la miglior fazione di ogni tempo era quella dei Massoni, dove c'eravamo io, Gilga, Zeb, TOO, Cobalt, Mario e chissà chi altri che ora non ricordo Ricordo ancora quel Lit dove Gilga mi aveva portato all'esasperazione in piazza tanto che mi son dovuto suicidare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ricordo ancora quel Lit dove Gilga mi aveva portato all'esasperazione in piazza tanto che mi son dovuto suicidare D: B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Meh, ho moddato solo 7 lupus 4 Sono secondo a parimerito con Dany Ho partecipato a 5 LiT su 21 20 su 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.