Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Conosco la serie solo perchè la guarda mia madre, non è rischioso avere solo mod alla prima esperienza? Magari qualche furbacchione potrebbe fregarvi…

Per "fregarvi" intendi dire trasgredire le regole di nascosto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco la serie solo perchè la guarda mia madre, non è rischioso avere solo mod alla prima esperienza? Magari qualche furbacchione potrebbe fregarvi…

Da quanto ricordo Lord non è alla prima esperienza.

E poi son comunque utenti molto intelligenti, non si lasceranno "fregare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conosco la serie solo perchè la guarda mia madre, non è rischioso avere solo mod alla prima esperienza? Magari qualche furbacchione potrebbe fregarvi…

Abbiamo piena fiducia nelle capacità  di questi moderatori, senza contare che Peter ha gestito talmente tante iniziativa da essere passato di moda (tvb <3) e Haven è un utente verde, se riesce a gestire la moderazione del forum non vedo che problemi potrebbe avere in un lupus.

Ovviamente anche Sal e Lord sono delle persone davvero in gamba, perciò non preoccuparti.

Inoltre come accade spesso ultimamente, uno o più membri della commissione non parteciperanno (io di sicuo no, con la maturità  non riuscirei proprio a giocare un lit lol) perciò per qualsiasi dubbio avranno a chi chiedere. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter ha gestito talmente tante iniziativa da essere passato di moda 

 

Sono passato di moda...  :cry:  :cry:  :cry: </3

 

Comunque non mi lascio corrompere. u.u

Se uno infrange le regole è fuori. Voglio/Vogliamo un gioco pulito! Poi ovviamente noi non possiamo sapere se qualcuno bara e svela il suo ruolo ad altri giocatori, ma sarebbe una cosa alquanto triste. Barare per vincere e avere qualche PP non fa onore a nessuno. Anzi!

E infine, chi si iscrive è bene che partecipi sia in piazza che al voto (soprattutto al voto!). Se poi ci sono in mezzo strategie, vabbè! Ma vedere partecipanti al lit che stanno in chat o in arena o comunque in giro per PM tutto il giorno e il lit non lo tengono minimamente in considerazione beh, non è carino verso coloro che magari si sono iscritti e non sono stati presi. Poi una volta uno può anche scordarsi di votare, eh! Non si mette in dubbio. O magari non si giustifica e si verifica un contrattempo, pazienza, ma fare così per tutto il lit evitatelo. 

 

Grazie,

by il Pit passato di moda. <3

In realtà  è la mia prima esperienza da moderatore :asduj1:

 

Shhhh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io passo, ho gli esami di terza media a cui pensare. Ma c'è di buono (seh, come no ._.) che sono il primo degli orali, il 20, per cui posso tornare ai LiT abbastanza presto. <3

Congrats alla moderazione, sono sicuro che faranno un grande lavoro. Ho piena fiducia in ognuno di voi, ragazzi. <3

Ah, comunque Leo non ha precedenti, il Lord con precedenti qui è uno solo, quello Grande e Potente. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella black list potreste specificare che é stato fatto per sbaglio? Tral' altro era un barra in altro in cui c' era scritto "MP Lupi"

 

Appena possibile dobbiamo anche aggiornare in prima pagina la Black List con gli aggiornamenti dell'ultimo annuncio, poiché non possiamo più modificare direttamente il primo post dobbiamo preparare le modifiche e chiedere che vengano fatte e diciamo che almeno per me non è periodo con molto tempo libero (anche se il lit in corso mi sta intrigando parecchio e nemmeno ho il tempo per seguirlo...).

Comunque vorrei fare una precisione sulla BlackList. Magari tu ti stai chiedendo: "Perché dopo tutto questo tempo sono in BlackList?" Perché si perdono punti partecipando ai LiT e comportandosi bene. Tu semplicemente non hai più partecipato ad altri LiT, per questo sei lì invariato(come molti altri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena possibile dobbiamo anche aggiornare in prima pagina la Black List con gli aggiornamento dell'ultimo annuncio, poiché non possiamo più modificare direttamente il primo post dobbiamo preparare le modifiche e chiedere che vengano fatte e diciamo che almeno per me non è periodo con molto tempo libero (anche se il lit in corso mi sta intrigando parecchio e nemmeno ho il tempo per seguirlo...).

Comunque vorrei fare una precisione sulla BlackList. Magari tu ti stai chiedendo: "Perché dopo tutto questo tempo sono in BlackList?" Perché si perdono punti partecipando ai LiT e comportandosi bene. Tu semplicemente non hai più partecipato ad altri LiT, per questo sei lì invariato(come molti altri)

Ah ok. Comunque sto partecipando all' ultimo Lit  ^^ Spero che il mio comportamento sia all' altezza. Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena possibile dobbiamo anche aggiornare in prima pagina la Black List con gli aggiornamenti dell'ultimo annuncio, poiché non possiamo più modificare direttamente il primo post dobbiamo preparare le modifiche e chiedere che vengano fatte e diciamo che almeno per me non è periodo con molto tempo libero (anche se il lit in corso mi sta intrigando parecchio e nemmeno ho il tempo per seguirlo...).

Comunque vorrei fare una precisione sulla BlackList. Magari tu ti stai chiedendo: "Perché dopo tutto questo tempo sono in BlackList?" Perché si perdono punti partecipando ai LiT e comportandosi bene. Tu semplicemente non hai più partecipato ad altri LiT, per questo sei lì invariato(come molti altri)

Le posso sempre fare io, il primo post è mio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...