MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 . .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 .. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ... .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 .... ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ..... ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ... (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non floddate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non floddate io ho visto tutti i punti, senza riferimenti a rosso (o mar) so ho messo solo una volta con il cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Lo dico in generale. Mica lo dico solo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Voglio il mio ruolo nel PM2"Il secondo giorno fa il nome di un giocatore,se è della sua stessa fazione morirà " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Iscrivetevi luridi xchè non mi hai accettato ( Buahahahhaa) Parentesi senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma che cos' è la tattica Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Posso prenotare per il prossimo mini lupus? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ma che cos' è la tattica Dany? Tutti rivelano il proprio ruolo, in piazza o in MP. In questo modo i lupi, per non farsi scoprire, blufferanno. Tra i doppi si nasconderanno quindi tutti i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Posso prenotare per il prossimo mini lupus? :0 lo voglio fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 lo voglio fare io ok ti metto tra i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 ok ti metto tra i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Annuncio Salve a tutti,Un Lupus è finito, un altro sta per iniziare e un Mini è in corso in questo esatto momento.Cosa sto a fare io qui allora?Ah già , la questione spinosa della Black List.Come sempre c'è chi entra e c'è chi esce, partiamo con coloro che si prendono nuovi punti:Firestrom: livello 1.5 per partecipazione nulla al lupus, mai un messaggio né in piazza né al rogo;Lucinda91: livello 1 per eliminazione causa terza votazione mancante;The Only One: livello 1 per rivelazione/bluff eccessivo;Kaneki: livello 1 per rivelazione/bluff eccessivo;Keita: livello 1 per ripetute infrazioni (rivelazione del proprio ruolo, chat con un morto, ecc.) (livello 2 totale per precedenti infrazioni)Ora invece passiamo ai bravi bambini che vedono scendere la loro black list:Oceania (ex Ale_99): perde un punto in bl per il buon comportamento avuto (ora al livello 1);Madre_Tortura (ex Benson): perde un punto in bl per il buon comportamento avuto (ora al livello 0.5).Ma comunque oggi mi ritrovo a portarvi anche altre nuove, se saranno buone o meno lascio a voi deciderlo.Di cosa sto parlando? No, non si tratta del PM 2.0 (vi piacerebbe fosse quello ) bensì di alcune modifiche al regolamento che abbiamo ritenute necessarie.Non si può chiedere ad una persona se possiede un determinato ruolo, in quanto la risposta affermativa è contro il regolamento e quella negativa viene data solo se non si possiede il ruolo, rendendo così facile intuire quando si ha fatto centro. Se dovesse essere fatta questa domanda bisognerà rispondere obbligatoriamente con un "No" secco, anche se si dovesse possedere quel ruolo. Ai moderatori la decisione di che provvedimenti prendere.I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati solo entro 24 ore dalla morte ma soprattutto potranno contenere elementi emersi solo precedentemente al decesso del giocatore. Ai moderatori il compito di vigilare che ciò accada. Gli unici a poter fare testamenti con avvenimenti post mortem sono i ruoli con doppio testamento (per ovvi motivi e solamente nel secondo testamento).In caso di inattività molto elevata o totale per due giorni non motivata adeguatamente il giocatore verrà eliminato.In caso si venga eliminati per terza votazione mancante o inattività non sarà possibile iscriversi al LiT successivo.I post al rogo o nella piazza che avverranno entro due minuti dalla chiusura della piazza (quindi dalle 22:00:00 alle 22:01:59) non saranno assegnatari di penalità visto che potrebbero essere il risultato di una connessione lenta.E con questo ho finito.Direi che ci siamo, ormai al PM manca poco, chissà quando apriranno le iscrizioni. A presto gente. La Commissione P.S. Stitch, ora ti invio per bene in MP la bl da sostituire in blocco e anche il regolamento. Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Inizio già a chiederlo ora: io vorrei iscrivermi al PM che inizia il 20, dato che è un lit importante, tuttavia io sono in vacanza fino al 23, potrei iscrivermi anche se nei primi giorni sarò abbastanza inattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 I post al rogo o nella piazza che avverranno entro due minuti dalla chiusura della piazza (quindi dalle 22:00:00 alle 22:01:59) non saranno assegnatari di penalità visto che potrebbero essere il risultato di una connessione lenta. Regola sacrosanta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Inizio già a chiederlo ora: io vorrei iscrivermi al PM che inizia il 20, dato che è un lit importante, tuttavia io sono in vacanza fino al 23, potrei iscrivermi anche se nei primi giorni sarò abbastanza inattivo? L'importante è mostrare di tenerci e fare il possibile per partecipare. Perciò sì, potrai iscriverti, nella speranza che tu riesca comunque a partecipare un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma si sa già quando apriranno? TOO poteva dirci questo anziché dirci del mega ruolo che così com'era era un'informazione nulla ((((((((((((((Spero tanto che arrivi presto il PM 2.0 per quanto non ci abbia giuocato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ma si sa già quando apriranno? TOO poteva dirci questo anziché dirci del mega ruolo che così com'era era un'informazione nulla (((((((((((((( Spero tanto che arrivi presto il PM 2.0 per quanto non ci abbia giuocato prima Abbiamo deciso oggi la data di apertura delle iscrizioni. Aspetto un versamento in PP prima di rivelarlo, potete anche fare una colletta, va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Abbiamo deciso oggi la data di apertura delle iscrizioni. Aspetto un versamento in PP prima di rivelarlo, potete anche fare una colletta, va benissimo Se te ne verso 2 mi dici quando aprite? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 <p>AnnuncioSalve a tutti,Un Lupus è finito, un altro sta per iniziare e un Mini è in corso in questo esatto momento.Cosa sto a fare io qui allora?Ah già , la questione spinosa della Black List.Come sempre c'è chi entra e c'è chi esce, partiamo con coloro che si prendono nuovi punti:Firestrom: livello 1.5 per partecipazione nulla al lupus, mai un messaggio né in piazza né al rogo;Lucinda91: livello 1 per eliminazione causa terza votazione mancante;The Only One: livello 1 per rivelazione/bluff eccessivo;Kaneki: livello 1 per rivelazione/bluff eccessivo;Keita: livello 1 per ripetute infrazioni (rivelazione del proprio ruolo, chat con un morto, ecc.) (livello 2 totale per precedenti infrazioni)Ora invece passiamo ai bravi bambini che vedono scendere la loro black list:Oceania (ex Ale_99): perde un punto in bl per il buon comportamento avuto (ora al livello 1);Madre_Tortura (ex Benson): perde un punto in bl per il buon comportamento avuto (ora al livello 0.5).Ma comunque oggi mi ritrovo a portarvi anche altre nuove, se saranno buone o meno lascio a voi deciderlo.Di cosa sto parlando? No, non si tratta del PM 2.0 (vi piacerebbe fosse quello ) bensì di alcune modifiche al regolamento che abbiamo ritenute necessarie.Non si può chiedere ad una persona se possiede un determinato ruolo, in quanto la risposta affermativa è contro il regolamento e quella negativa viene data solo se non si possiede il ruolo, rendendo così facile intuire quando si ha fatto centro. Se dovesse essere fatta questa domanda bisognerà rispondere obbligatoriamente con un "No" secco, anche se si dovesse possedere quel ruolo. Ai moderatori la decisione di che provvedimenti prendere.I testamenti concessi ai defunti potranno essere pubblicati solo entro 24 ore dalla morte ma soprattutto potranno contenere elementi emersi solo precedentemente al decesso del giocatore. Ai moderatori il compito di vigilare che ciò accada. Gli unici a poter fare testamenti con avvenimenti post mortem sono i ruoli con doppio testamento (per ovvi motivi e solamente nel secondo testamento).In caso di inattività molto elevata o totale per due giorni non motivata adeguatamente il giocatore verrà eliminato.In caso si venga eliminati per terza votazione mancante o inattività non sarà possibile iscriversi al LiT successivo.I post al rogo o nella piazza che avverranno entro due minuti dalla chiusura della piazza (quindi dalle 22:00:00 alle 22:01:59) non saranno assegnatari di penalità visto che potrebbero essere il risultato di una connessione lenta.E con questo ho finito.Direi che ci siamo, ormai al PM manca poco, chissà quando apriranno le iscrizioni. A presto gente. La CommissioneP.S. Stitch, ora ti invio per bene in MP la bl da sostituire in blocco e anche il regolamento. Grazie mille per l'aiuto. Per ora non posso modificarlo, vedo se domani riesco ad intrufolarmi dal PC della scuola hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.