Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula


Stitch98

Post raccomandati

Completamente in disaccordo al punto in black list per Kaneki, se vedete l'mp capite anche che non l'ha fatto volontariamente, per me non era proprio da eliminazione nel lit, al massimo qualche punto al rogo (anche perchè Gilga aveva già  capito il ruolo di Kaneki, è come se x capisce che sono il mago allora io dico ai mod nell'mp di gruppo: posso fare ora il nome di y?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completamente in disaccordo al punto in black list per Kaneki, se vedete l'mp capite anche che non l'ha fatto volontariamente, per me non era proprio da eliminazione nel lit, al massimo qualche punto al rogo

Nel mp c'era anche Gilga, membro della commissione, e se è stato dato il punto in bl ci sarà  un motivo.

(Ho editato perché prima non era il massimo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mp c'era anche Gilga, membro della commissione, e se è stato dato il punto in bl ci sarà  un motivo.

(Ho editato perché prima non era il massimo)

Eh l'ho visto anche io l'mp, non mi pare proprio da punto in bl, se mettiamo a confronto quello che ha fatto per esempio Keita e quello che ha fatto Kaneki, proprio al massimo 0,5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Completamente in disaccordo al punto in black list per Kaneki, se vedete l'mp capite anche che non l'ha fatto volontariamente, per me non era proprio da eliminazione nel lit, al massimo qualche punto al rogo (anche perchè Gilga aveva già  capito il ruolo di Kaneki, è come se x capisce che sono il mago allora io dico ai mod nell'mp di gruppo: posso fare ora il nome di y?)

Anche se l'avevo capito non bisogna mai essere espliciti t.t

Quello che consiglio sempre io in quei casi é parlarsi in terza persona.

Ma comunque non é niente di grave xD

È successo anche a too come é successo pure a zeb. Capita a tutti ;)

Sicuramente se gioca bene 2 lit sarà  già  fuori dalla BL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se l'avevo capito non bisogna mai essere espliciti t.t

Quello che consiglio sempre io in quei casi é parlarsi in terza persona.

Ma comunque non é niente di grave xD

È successo anche a too come é successo pure a zeb. Capita a tutti ;)

Sicuramente se gioca bene 2 lit sarà  già  fuori dalla BL

Cioè tipo "Se fossi il mago, di chi dovrei chiedere?"? xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  vogliono battere il record di noi del OUALiT che abbiamo fatto aspettare una settimana D:

Io gufo perché arrivino dopo il nostro ritardo, cosicché noi non siamo ricordati come i più lenti. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora un saluto e un abbraccio NcI7tpc.png

  

Mi aggiungo, niente PM per me. :cry2:

Non ho abbastanza connessione, rip

  

Ah, neppure io parteciperò perché sono a Boston :c preferibilmente a mangiare oreo 

... E fu così che non partecipò nessuno al PM 2.0
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...