FinalFantasy` Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so se qualche altro brav uaglion mi ha anteecepatoPerò dis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Meh mi sa di fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma è vero? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spero sia fake, perché è orrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ci stiamo già parlando in un altra discussione, è difficile dire se è vero o no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 D'accordo che ci speravo, d'accordo che lo volevo drago/coleottero, ma dai, quel coso è un aborto °°Ditemi che è fake ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Per me è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Keldeo003. Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Oddio....Preferisco che Flygon non abbia una Megaevoluzione piuttosto che quel mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Poi se c'è un allenatore con 3 pokemon e si trova in una grotta con Espeon forse può essere vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 spero sia fake. da qui, è un aborto. poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non non è vero è un fake in questa pagina ci sono tutte le megaevoluzioni, ecco il link: *spam* se volete esserne più sicuri posso anche mettervi il link del mio video su youtube SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No, no e ancora NO! Deve essere fake. Sì, deve esserlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e comunque metti uno schifo di spoiler nel titolo, perchè se non è fake giuro che ti ammazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e comunque metti uno schifo di spoiler nel titolo, perchè se non è fake giuro che ti ammazzo.Potevi anche non aprire il topic genio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sembra vero D:Cos'è quel robo a cespuglio sulla testa, ridatemi il mio Flygon di sempre! E con quegli occhi che si intravedono sembra un moscone :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e comunque metti uno schifo di spoiler nel titolo, perchè se non è fake giuro che ti ammazzo. Ormai esce il gioco. La colpa è tua dato che frequenti la sezione di oras :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e comunque metti uno schifo di spoiler nel titolo, perchè se non è fake giuro che ti ammazzo. C'è scritto "megaflygon revealed"! Cosa ti aspettavi, patatine? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non so se è fake, ma so per certo che è orrendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Comunque a me sembra bello, non come la maggior parte dei cessi! Vedremo quando ci saranno delle immagini in cui si vede il pokèmon, e non un quarto di esso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 non non è vero è un fake in questa pagina ci sono tutte le megaevoluzioni, ecco il link: *spam* se volete esserne più sicuri posso anche mettervi il link del mio video su youtube Comunque il bello è che chi possiede già il gioco non può pubblicare nulla altrimenti rischia,ma è una condizione accettabile,dopotutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 e comunque metti uno schifo di spoiler nel titolo, perchè se non è fake giuro che ti ammazzo. Vabbhè tranquillo oh D: A me sembra fake, sembra quasi disegnato con qualche programma di grafica, poi non so. Visto così mi fa abbastanza ribrezzo (sono quei ciuffi in croce che ha in testa che mi fanno storcere il naso) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ho trovato questa che sia vero allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Abbiamo un altro Sayan. lolNo, vabbe dai non è bruttissimo.Sembra fake. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma su che basi dite che fa schifo? Spiegatemelo.Non so cosa vediate voi in quello screen, ma io vedo una testa, due occhi, un collo, un'ala e un paio di dita.Il tutto di spalle.Non mi sembra che ci sia abbastanza materiale per giudicare l'ipotetica ME nel suo complesso. Anche MCharizard di spalle è orrendo, eppure mi sembra che sia uno dei più graditi, qui dentro.Poi dovete spiegarmi com'è che vi siete dimenticati tutti che gli sprite posteriori falsano sempre le prospettive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.