Vai al commento

MegaFlygon Revealed

Post raccomandati

non non è vero è un fake in questa pagina ci sono tutte le megaevoluzioni, ecco il link:

*spam*

se volete esserne più sicuri posso anche mettervi il link del mio video su youtube :starter:

SDRENG

200.webp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non non è vero è un fake in questa pagina ci sono tutte le megaevoluzioni, ecco il link:

*spam*

se volete esserne più sicuri posso anche mettervi il link del mio video su youtube :starter:

:facepalm:

Comunque il bello è che chi possiede già  il gioco non può pubblicare nulla altrimenti rischia,ma è una condizione accettabile,dopotutto :D

Link al commento

e comunque metti uno schifo di spoiler nel titolo, perchè se non è fake giuro che ti ammazzo.

Vabbhè tranquillo oh D: 

A me sembra fake, sembra quasi disegnato con qualche programma di grafica, poi non so. Visto così mi fa abbastanza ribrezzo (sono quei ciuffi in croce che ha in testa che mi fanno storcere il naso) xD

Link al commento

Ma su che basi dite che fa schifo? Spiegatemelo.

Non so cosa vediate voi in quello screen, ma io vedo una testa, due occhi, un collo, un'ala e un paio di dita.

Il tutto di spalle.

Non mi sembra che ci sia abbastanza materiale per giudicare l'ipotetica ME nel suo complesso. Anche MCharizard di spalle è orrendo, eppure mi sembra che sia uno dei più graditi, qui dentro.

Poi dovete spiegarmi com'è che vi siete dimenticati tutti che gli sprite posteriori falsano sempre le prospettive.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...