Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 quando comprerò rubino omega, pensavo di fare le uova di marshtomp per avere 2 e più mudkip da scambiare per avere gli altri 2 starter. ma il problema è questo: con chi posso accoppiare marshtomp affinché mi escano i mudkip?
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Se sei un giocatore esperto credo che la risposta sia abbastanza ovvia! c:O usi un Mudkip o evoluzione del sesso opposto oppure un semplice Ditto.
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 trovatemi un ditto prima della terza medaglia, senza trasferirsi i pokemon
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 qui c'è la lista della compatibilità http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/marshtomp
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Inviato 16 novembre, 2014 Dovrai softresettare un sacco di volte per torvare un Mudkip femmina all'inizio, non dimenticartene!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.