Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 quando comprerò rubino omega, pensavo di fare le uova di marshtomp per avere 2 e più mudkip da scambiare per avere gli altri 2 starter. ma il problema è questo: con chi posso accoppiare marshtomp affinché mi escano i mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Aron e Whismur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se sei un giocatore esperto credo che la risposta sia abbastanza ovvia! c:O usi un Mudkip o evoluzione del sesso opposto oppure un semplice Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io me li passo dall'altra versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 trovatemi un ditto prima della terza medaglia, senza trasferirsi i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 qui c'è la lista della compatibilità http://www.pokemonmillennium.net/enciclopedia/dex/pokemon/marshtomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dovrai softresettare un sacco di volte per torvare un Mudkip femmina all'inizio, non dimenticartene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.