FireX Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno, ragazzi ho una domanda sul breed: ho un ditto 6ivs e diversi pokemon con 5 o 4 ivs.La mia domanda è: mettiamo che voglia un bulbasaur con 5 ivs (tranne attacco) o 6 ivs, che combinazioni di statistiche devo usare perché le sto provando tutte ma non riesco ad ottenerloC'è qualche trucco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 utilizzare pietrastante e destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Nope, nessuna strategia in particolare, l'unica è provare e riprovare, con la Pietrastante per passare la natura desiderata e il Destincomune per passare 5 ivs a caso da entrambi i genitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok grazie mille per risposte... Ma invece se metto due pokemon da 6 alla pensione ci sono più possibilità che l'uovo ne abbia 6? E poi sapete se è possibile scambiare uova attraverso pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ok grazie mille per risposte... Ma invece se metto due pokemon da 6 alla pensione ci sono più possibilità che l'uovo ne abbia 6? E poi sapete se è possibile scambiare uova attraverso pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì, ci sono più probabilità , ma bisogna avere pazienza, perché la sesta iv è casuale. Per le uova non te lo saprei dire con certezza, perché ho la Banca ma non ho mai messo uova lì. A logica ti direi di no, ma non saprei davvero se ti sto dicendo una cavolata o no xDBene grazie😄.Qualcuno sa rispondermi con sicurezza per quanto riguarda le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Come fanno ad esserci più probabilità se il sesto iv è casuale? È una contraddizione, la risposta è no proprio perché appunto appare casualmente, così come è casuale la disposizione dei 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Come fanno ad esserci più probabilità se il sesto iv è casuale? È una contraddizione, la risposta è no proprio perché appunto appare casualmente, così come è casuale la disposizione dei 5 ivs Se i genitori hanno 5iv ciascuno, per far sì che il figlio ne abbia 6 deve verificarsi che la iv scelta a caso sia proprio quella che non hanno al 31, e che il caso abbia deciso che assuma il valore 31: in altre parole con due genitori 6iv c'è IL SESTUPLO di probabilità che il figlio abbia 6iv (e sinceramente vedo molta differenza tra 1/32 contro 1/192 xD) Per quanto riguarda le uova, no, non si possono mettere nella banca. Io ad esempio ho voluto farmi 3 uova di Pokémon perfetti col time machine, per mettermeli su Rubino quando uscirà , ma non potendo mettere le uova né in banca né in GTS per passarmele mentre cambiato il sav che ho dovuto chiedere aiuto ad un'altra persona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se i genitori hanno 5iv ciascuno, per far sì che il figlio ne abbia 6 deve verificarsi che la iv scelta a caso sia proprio quella che non hanno al 31, e che il caso abbia deciso che assuma il valore 31: in altre parole con due genitori 6iv c'è IL SESTUPLO di probabilità che il figlio abbia 6iv (e sinceramente vedo molta differenza tra 1/32 contro 1/192 xD) Sì ma non si tratta di due genitori che hanno 5 ivs, si tratta di uno con 5 e ditto con 6, proprio come ha detto l'utente nel primo post. In questo caso l' ivs é casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireX Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Peccato perché anche io avevo intenzione di trasferire tutti su Rubino però mi scoccia molto il fatto di avere poi AO diversi...comunque proprio ora mi è nato il pokemon che volevo, pazienza vorrà dire che userò lui e ditto su rubino per averne altri xD. Ringrazio tutti per le risposte si ,può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sì ma non si tratta di due genitori che hanno 5 ivs, si tratta di uno con 5 e ditto con 6, proprio come ha detto l'utente nel primo post. In questo caso l' ivs é casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.