Vai al commento

Piccola Domanda

FireX

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, ragazzi ho una domanda sul breed: ho un ditto 6ivs e diversi pokemon con 5 o 4 ivs.

La mia domanda è: mettiamo che voglia un bulbasaur con 5 ivs (tranne attacco) o 6 ivs, che combinazioni di statistiche devo usare perché le sto provando tutte ma non riesco ad ottenerlo

C'è qualche trucco?

Inviato

Nope, nessuna strategia in particolare, l'unica è provare e riprovare, con la Pietrastante per passare la natura desiderata e il Destincomune per passare 5 ivs a caso da entrambi i genitori.

Inviato

Ok grazie mille per risposte... Ma invece se metto due pokemon da 6 alla pensione ci sono più possibilità  che l'uovo ne abbia 6? E poi sapete se è possibile scambiare uova attraverso pokebanca?

Inviato

Ok grazie mille per risposte... Ma invece se metto due pokemon da 6 alla pensione ci sono più possibilità  che l'uovo ne abbia 6? E poi sapete se è possibile scambiare uova attraverso pokebanca?

Inviato

Sì, ci sono più probabilità , ma bisogna avere pazienza, perché la sesta iv è casuale. Per le uova non te lo saprei dire con certezza, perché ho la Banca ma non ho mai messo uova lì. A logica ti direi di no, ma non saprei davvero se ti sto dicendo una cavolata o no xD

Bene grazie😄.

Qualcuno sa rispondermi con sicurezza per quanto riguarda le uova?

Inviato

Come fanno ad esserci più probabilità  se il sesto iv è casuale? È una contraddizione, la risposta è no proprio perché appunto appare casualmente, così come è casuale la disposizione dei 5 ivs :omg:

Inviato

Come fanno ad esserci più probabilità  se il sesto iv è casuale? È una contraddizione, la risposta è no proprio perché appunto appare casualmente, così come è casuale la disposizione dei 5 ivs :omg:

Se i genitori hanno 5iv ciascuno, per far sì che il figlio ne abbia 6 deve verificarsi che la iv scelta a caso sia proprio quella che non hanno al 31, e che il caso abbia deciso che assuma il valore 31: in altre parole con due genitori 6iv c'è IL SESTUPLO di probabilità  che il figlio abbia 6iv (e sinceramente vedo molta differenza tra 1/32 contro 1/192 xD)

Per quanto riguarda le uova, no, non si possono mettere nella banca. Io ad esempio ho voluto farmi 3 uova di Pokémon perfetti col time machine, per mettermeli su Rubino quando uscirà , ma non potendo mettere le uova né in banca né in GTS per passarmele mentre cambiato il sav che ho dovuto chiedere aiuto ad un'altra persona xD

Inviato

Se i genitori hanno 5iv ciascuno, per far sì che il figlio ne abbia 6 deve verificarsi che la iv scelta a caso sia proprio quella che non hanno al 31, e che il caso abbia deciso che assuma il valore 31: in altre parole con due genitori 6iv c'è IL SESTUPLO di probabilità  che il figlio abbia 6iv (e sinceramente vedo molta differenza tra 1/32 contro 1/192 xD)

Sì ma non si tratta di due genitori che hanno 5 ivs, si tratta di uno con 5 e ditto con 6, proprio come ha detto l'utente nel primo post. In questo caso l' ivs é casuale.

Inviato

Peccato perché anche io avevo intenzione di trasferire tutti su Rubino però mi scoccia molto il fatto di avere poi AO diversi...comunque proprio ora mi è nato il pokemon che volevo, pazienza vorrà  dire che userò lui e ditto su rubino per averne altri xD. Ringrazio tutti per le risposte si ,può chiudere!

Inviato

Sì ma non si tratta di due genitori che hanno 5 ivs, si tratta di uno con 5 e ditto con 6, proprio come ha detto l'utente nel primo post. In questo caso l' ivs é casuale.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...