Ygdra_ Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 (modificato) trailer magnifico, ora fanno vedere che Mdiancie è una gran figa (nessun senso pervertito) Modificato 16 novembre, 2014 da zanfors38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Bellissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Dovrebbero fare un anime così, con questi protagonisti. Altro che Ash, sarebbe la miglior serie in assoluto per i Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Divertente e fantastico allo stesso tempo OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Molto bello, vorrei l'anime così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Davvero molto carino, non vedo l'ora di megaevolvere il mio Swampert che mi porto dietro da Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Video a dir poco stupendo! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Spettacolare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Una cosa che mi sono scordato a dire è che la musica e la grafica sono fantastiche! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 mi piaceee *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 E' semplicemente divino. Ancora meglio del trailer realizzato per Pokémon Versione Nero 2 e Bianco 2. Pochi minuti, ma intensi. E il mio Treecko&evo. sono sempre più belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 W i poketto monsta!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Trailer stupendo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Bel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 L'epicità *^*Mega Lopunny è troppo swag LOLMega Altaria *^* Troppo bellerrimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roev Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si sa la data di uscita? Non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Si sa la data di uscita? Non vedo l'ora di vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Stupendo!adoro le musiche ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roev Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 A cosa ti riferisci? Perchè questo è un semplice trailer in stile anime che pubblicizza i giochi, non anticipa alcuno speciale Ero convinta fosse un trailer per degli episodi su oras, mi sono sbagliata io, sorry x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Quando e dove si potranno vedere, voglio saperlo ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ODDIO IL TRAILER DELLA SERIE TV WAAAAAAAAAAAAA LA VOGLIO ANCHE IN ITALIAAAAAAAAAAAA o per lo meno subbata in italiano uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma non è una serie...È solo e soltanto un trailer come quello di BW2. Cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati