megadragonite02 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Buongiorno a tutti.Volevo chiedervi se l'esame di lotta su pokemon x e y è abbastanza attendibile sul fatto che una squadra giri bene o no.Grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato sezione ma sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 No,non é molto attendibile:con tutte le volte che ho fatto master,dovrei essere un super pro xDNon puó tornare utile neanche per racimolare pl, perché con la villa fai piú velocemente i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Grazie della risposta.Lo volevo sapere perchè ho fatto circa 6500 punti e volevo sapere se è perchè sono bravo o perchè gli allenatori sono scarsi.La discussione si può chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il punteggio aumenta se riesci a sconfiggere gli avversari con meno mosse e perdendo meno Pokémon possibili. Per andare molto bene in requisiti simili è paradossalmente possibile che la squadra non sia strutturata bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io faccio sempre livello Iper senza breedare i Pokémon (infatti in competitivo prendo batoste su batoste). Lo uso solo per vedere i leggendari che mi piazzano davanti (una volta ho visto un Regigigas, l'ho battuto con Togekiss dopo che Lentoinizio era sparita, sono andato online, ho affrontato uno Staraptor, Baldeali e oneshottato lo stesso Togekiss) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Sisi lo so infatti ho fatto un punteggio di circa 6500 punti ma volevo sapere se un punteggio molto alto è sinonimo di squadra che gira e forte.Mi scuso se non mi sono spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.