cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 ma i pokemon leggendari non sono senza sesso? (cioè, lugia, oh-ho, cani leggendari, kyogre e groudon non hanno sesso da quello che so)...nel caso io li ho tutti se ti servono
LuckyLucy Inviato 11 agosto, 2015 Autore Inviato 11 agosto, 2015 ma i pokemon leggendari non sono senza sesso? (cioè, lugia, oh-ho, cani leggendari, kyogre e groudon non hanno sesso da quello che so)...nel caso io li ho tutti se ti servono Si, infatti mi riferisco ai pokemon normali. xD Grazie ma in X e Y ci gioco veramente poco quindi non sono priorità , IN ZA mi manca solo volcanion che ancora non è uscito e in RO devo ancora catturarli perciò sono un pò indietro! xD
_Yanma_ Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Wailord Shiny ING | L.100| M | Natura Placida | Abilità Idrovelo | 6IVs | Zampillo - Geloraggio - Intrforza - IdropompaScatterbug Shiny ING | L.2 | F | Natura Timida | Abilità Polvoscudo | 5IVs | Azione - MIlebave | Pentagono
LuckyLucy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Inviato 1 settembre, 2015 Ce l'ho grazie! Ti interessava qualcosa?Aggiornato!
Resi Inviato 1 settembre, 2015 Inviato 1 settembre, 2015 Ci son troppe pagine e non ho voglia di leggerle hai un charizard shiny competitivo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.