cheerios Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ma i pokemon leggendari non sono senza sesso? (cioè, lugia, oh-ho, cani leggendari, kyogre e groudon non hanno sesso da quello che so)...nel caso io li ho tutti se ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 ma i pokemon leggendari non sono senza sesso? (cioè, lugia, oh-ho, cani leggendari, kyogre e groudon non hanno sesso da quello che so)...nel caso io li ho tutti se ti servono Si, infatti mi riferisco ai pokemon normali. xD Grazie ma in X e Y ci gioco veramente poco quindi non sono priorità , IN ZA mi manca solo volcanion che ancora non è uscito e in RO devo ancora catturarli perciò sono un pò indietro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 upAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Wailord Shiny ING | L.100| M | Natura Placida | Abilità Idrovelo | 6IVs | Zampillo - Geloraggio - Intrforza - IdropompaScatterbug Shiny ING | L.2 | F | Natura Timida | Abilità Polvoscudo | 5IVs | Azione - MIlebave | Pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 30 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 upAggiornamento RO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 In aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ti serve latias? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ce l'ho grazie! Ti interessava qualcosa?Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ci son troppe pagine e non ho voglia di leggerle hai un charizard shiny competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 ho un charmander shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.