Aldragon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mmm.è un po' che non gioco. Ma il ristorante è quello a 2 o a 3 stelle?Ho sempre trovato più utile il castello lotta, soprattutto perchè non mi ricordo con quale lettera vengono le ragazze in kimono con 3 audino al 60 che sono una cosa indescrivibile xDComunque sono contento che si possa giocare al lv 50 così che non c'è più bisogno di portare tutti al 100, che trovo sia una delle cose più noiose Il penultimo, non ricordo quante stelle abbia, forse 3. Costa 90.000 l'ingresso, 100.000 se si è poco stilosi. All'ultimo ristorante si guadagnano soldi solo se si usano tutte quelle cose che ho detto insieme, visto che l'ingresso costa 450.000.La villa lotta è il posto migliore per fare soldi, ma per livellare assolutamente no, anche perché il potere esperienza in villa dura per pochissimi scontri, mentre in ristorante per tutta la sua durata. Oltre al fatto che in villa ci saranno quelle con 3 Audino, ma oltre a non venire sempre c'è anche un sacco di gente che fa solo perdere tempo. Una volta ho dovuto livellare un Pokémon per uno scambio in GTS fin sopra il livello 90, ero molto di fretta. Raggiunto circa l'85 con i ristoranti sono andato in Villa, pensandoci di metterci meno tempo, per così pochi livelli... Ho attivato le lettere di sfida, e dopo averci perso più tempo che un ristorante, sono tornato al ristorante -.- fortuna che nessuno lo aveva ancora scambiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il penultimo, non ricordo quante stelle abbia, forse 3. Costa 90.000 l'ingresso, 100.000 se si è poco stilosi. All'ultimo ristorante si guadagnano soldi solo se si usano tutte quelle cose che ho detto insieme, visto che l'ingresso costa 450.000.La villa lotta è il posto migliore per fare soldi, ma per livellare assolutamente no, anche perché il potere esperienza in villa dura per pochissimi scontri, mentre in ristorante per tutta la sua durata.Oltre al fatto che in villa ci saranno quelle con 3 Audino, ma oltre a non venire sempre c'è anche un sacco di gente che fa solo perdere tempo.Una volta ho dovuto livellare un Pokémon per uno scambio in GTS fin sopra il livello 90, ero molto di fretta. Raggiunto circa l'85 con i ristoranti sono andato in Villa, pensandoci di metterci meno tempo, per così pochi livelli... Ho attivato le lettere di sfida, e dopo averci perso più tempo che un ristorante, sono tornato al ristorante -.- fortuna che nessuno lo aveva ancora scambiato xDSi sarà il penultimo. In effetti è vero, quei baroni sono inutili... Ma perchè sono rimasti se uno è diventato granduca?Comunque il vero vantaggio sta che i poteri 0 nel ristorante durano per tutta la durata, e questo da solo basta a surclassare le altre cose. Solo che, come dicevo, livellare oltre il 50 mi sembra una perdita di tempo(gts/mosse/evo/casi eccezionali a parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lega battuta 3 volte! Pokemon al 100 più di 20Preferisco usare fortunuovo, pokérus, potere esperienza 3 e orde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 MMolti livellano fino al 50 giusto per il competitivo però il senso vero e proprio è al 100! E non è noioso, anzi è bello vederli al massimo XD W i centos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me non piace tanto battere la lega, sopratutto perchè se devo andare nella pensione o da qualche altra parte e sono bloccato nella lega devo per forza finirla prima di uscire xDCredo di averla battuta 3-4 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.