Shark Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ruggito! Colpocoda! Autodistruz.! Esplosione! Splash!Mi è uscita spontanea.A uno che gioca ai Pokémon, non sfida gli allenatori e poi si trova con i livelli bassi tu cosa diresti?Di sicuro lo direi in un modo più Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 bene,però a che punto sei arrivato?Pensate che in SoulSilver il mio starter è un chikorita shiny. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2014 bene,però a che punto sei arrivato?Pensate che in SoulSilver il mio starter è un chikorita shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Di sicuro lo direi in un modo più Carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sposto nella sezione dedicata a questo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Geodude è molto buono, devi metterlo.Ti consiglio anche Umbreon, è molto utile specialmente dopo che hai preso Neropulstar nella via vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.