fleepter Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 1. Tipo di Lavoro: banner 2. Dimensioni: il massimo utilizabile 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:mi servono 6 banner per il mercatino con spinda che regge la scritta kanto/johoto/heon/sinnoh/unima/kalos lo sfondo a vostra scelta 4. Altre note varie:in ogni banner ci vorrei scritto piccolo in basso a destra spinda's market grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Enemy ti salverà !Io ti aiuterò! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 uppe te nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Si grazie va benissimo ;)mi sevrrebbero per ogni reggione e se riesci a scrivere in basso a destra spina's market sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Eccoli, se non ti piacciono li rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Grazie mille vanno benissimo quando apro il market ti mando un mp e se vuoi scegli quello che t pare grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.