Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Come attori Johnny Depp (!!), Ryan Reynolds e di Caprio, attrici direi Sandra Bullock, Angelina Jolie e Jennifer Aniston!
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Jim Carrey, Jonny Depp e Nicolas Cage... miti.
Snorlax Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Spesso mi fanno questa domanda, ma non ho mai saputo rispondere. Non capisco come possa piacere un attore più di un altro. Lo capisco con i cantanti, invece o con gli sportivi, ma con gli attori non saprei proprio :/
marcus1995 Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Anche io trovo difficile dire quali sono i miei attori preferiti, anche se di solito mi piacciono molto i film di Johnny Depp e di Jim Carrey.
Yunie Inviato 6 novembre, 2011 Autore Inviato 6 novembre, 2011 Spesso mi fanno questa domanda, ma non ho mai saputo rispondere. Non capisco come possa piacere un attore più di un altro. Lo capisco con i cantanti, invece o con gli sportivi, ma con gli attori non saprei proprio :/ In teoria dovrebbe essere più difficile scegliere i cantanti preferiti! Per quanto riguarda gli attori dipende tutto da.. ad esempio quanto bene riesce a impersonare un personaggio, espressioni, ecc.
Dollar Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 Per me Taylor Momsen (Jenny in Gossip Girl). °w°
Hammy Inviato 6 novembre, 2011 Inviato 6 novembre, 2011 ? RYAN REYNOLDS ? È bellissimo, bravissimo, è tutto *ç* RYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN \?O?/
Spidey Inviato 13 dicembre, 2011 Inviato 13 dicembre, 2011 Shia LaBeouf <3, è stupendo ed è un genio a recitare *à§à§à§à§à§* Anche Hyden Christensen <3 non è da meno *à§à§à§à§*Adoro anche Nicholas Cage *o*
Vimana Inviato 13 dicembre, 2011 Inviato 13 dicembre, 2011 Adoro i film con Jim Carrey, poi mi piacciono anche Nicholas Cage, Neil Patrick Harris e Johnny Depp
.Link Inviato 13 dicembre, 2011 Inviato 13 dicembre, 2011 Johnny Deep, Nicolas Cage, Tom Hanks e Keira Knightley. XD
The Dreamer Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Eddie Murphy, Brandon Lee, James Dean, Bruce Lee e Charlie Chaplin.
mewtwoforever Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 Charlie sheen, paco tous, pepon nieto, hugo silva, Robert downey jr., megan fox, will smith e Jonny depp
Sol Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 David Tennant(HO IL SUO AUTOGRAFOOOOOO) Matt Smith, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson,Daniel Radcliffe, Jenna Coleman, Karen Gillan e Mooooolti altri.
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 JENNIFER LAWRENCE,è la mia preferita!
Kuroi Inviato 27 dicembre, 2013 Inviato 27 dicembre, 2013 Jhonny Depp, Jim Carrey, Robert Downey Jr, Helena Bonam Carter, Uma Turman e poi bo xD
Fraesho Bra Inviato 19 febbraio, 2014 Inviato 19 febbraio, 2014 Bradley Cooper e Leonardo Di Caprio per me. Poi moooolti altri.
Scarecrow Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Assolutamente Chloà« Grace Moretz, che ho amato in entrambi i Kick Ass, Hugo Cabret, Blood Story, Dark Shadows, il più recente Carrie e molti altri.Degni di nota anche Nicolas Cage, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Chris Evans, Sam Claflin, Chris e Liam Hemsworth, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gal Gadot e Richard Armitage.
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 Paul Wolker.. E la mia compagna di classe è bravissima LOL.
Guest Neelyaqt Inviato 24 febbraio, 2014 Inviato 24 febbraio, 2014 No ok fermi. Attori? Lui. Sopra a TUTTI di una spanna. Chiudo.
Silvers Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Stranieri jim carry e owen wilson italiani direi fabio de luigi sopra tutti!
NoelFurokawa Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ecco a voi i miei attori preferiti Jennifer LawrenceComeron DiazLucy LiuDrew BarrymoreJohnny DeppHelena Bonham CarterMaggie SmithJulia RobertsEmma WatsonEvanna LynchPatrick DmpseyJoe MantegnaThomas GibsonShemar MooreMatthew Gray GublerA. J. CookKirsten VangsnessPaget BrewsterJeanne TripplehornKathryn MorrisJim ParsonsMia Wasikowska
Marko. Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Look at my avatar.Ovviamente la mia Jennifer Shrader Lawrence, unica e inimitabile mangiatrice di pizza. ♥E il mio Sam Claflin. ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.