Vai al commento

Attori/Attrici Preferiti?

Yunie

Post raccomandati

Inviato

Come attori Johnny Depp (!!), Ryan Reynolds e di Caprio, attrici direi Sandra Bullock, Angelina Jolie e Jennifer Aniston! :P

Inviato

Spesso mi fanno questa domanda, ma non ho mai saputo rispondere. Non capisco come possa piacere un attore più di un altro. Lo capisco con i cantanti, invece o con gli sportivi, ma con gli attori non saprei proprio :/

Inviato

Spesso mi fanno questa domanda, ma non ho mai saputo rispondere. Non capisco come possa piacere un attore più di un altro. Lo capisco con i cantanti, invece o con gli sportivi, ma con gli attori non saprei proprio :/

In teoria dovrebbe essere più difficile scegliere i cantanti preferiti! Per quanto riguarda gli attori dipende tutto da.. ad esempio quanto bene riesce a impersonare un personaggio, espressioni, ecc.

Inviato

? RYAN REYNOLDS ?

È bellissimo, bravissimo, è tutto *ç*

FJoWW.png

RYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN \?O?/

Inviato

Shia LaBeouf <3, è stupendo ed è un genio a recitare *à§à§à§à§à§*

tumblrlvcwmoj69t1qgrqkd.jpg

Anche Hyden Christensen <3 non è da meno *à§à§à§à§*

tumblrlssprz6lco1r470w5.png

Adoro anche Nicholas Cage *o*

Inviato

David Tennant(HO IL SUO AUTOGRAFOOOOOO) Matt Smith, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson,Daniel Radcliffe, Jenna Coleman, Karen Gillan e Mooooolti altri.

Inviato

Assolutamente Chloà« Grace Moretz, che ho amato in entrambi i Kick Ass, Hugo Cabret, Blood Story, Dark Shadows, il più recente Carrie e molti altri.

Degni di nota anche Nicolas Cage, Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Chris Evans, Sam Claflin, Chris e Liam Hemsworth, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gal Gadot e Richard Armitage.

Inviato

No ok fermi. Attori? Lui. Sopra a TUTTI di una spanna. Chiudo.

Walter+White.jpg

Inviato

Ecco a voi i miei attori preferiti ;)

• Jennifer Lawrence
  • Comeron Diaz
  • Lucy Liu
  • Drew Barrymore
  • Johnny Depp
  • Helena Bonham Carter
  • Maggie Smith
  • Julia Roberts
  • Emma Watson
  • Evanna Lynch
  • Patrick Dmpsey
  • Joe Mantegna
  • Thomas Gibson
  • Shemar Moore
  • Matthew Gray Gubler
  • A. J. Cook
  • Kirsten Vangsness
  • Paget Brewster
  • Jeanne Tripplehorn
  • Kathryn Morris
  • Jim Parsons
  • Mia Wasikowska
Inviato

Look at my avatar.

Ovviamente la mia Jennifer Shrader Lawrence, unica e inimitabile mangiatrice di pizza. ♥

E il mio Sam Claflin. ♥

WAIEy7u.gif tIE9uPu.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...