Vai al commento


Attori/Attrici Preferiti?


Yunie

Post raccomandati

Michelle Williams,Anna Faris,Cameron Diaz,Sandra Bullock,Milla Jovovick,Nicole Kidman,Lucy Liu,Lucy Lawless,Sarah Michelle Gellar,Christina Ricci,Kate Wislett,Jennifer Lopez,Jane Fonda,eh i maschi John Travolta,Ben Affleck,Jhonny Deep,Will Smith,Eddie Murphy,Jim Carrey,ehm quello di Blade,Huge Jackman, e il resto per ora non mi viene..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, 2 pagine di topic ed il fenomeno Hunger Games ci mangia i risi in testa a tutti!


 


Come attori con la A maiuscola io senza dubbio metto Anthony Hopkins, Leo Di Caprio e ovviamente Brad a cui associo per forza la Jolie, assieme a Sandra Bullock.


Devo ammettere però che c'ho anch'io il mio deboluccio per la Katniss. Ah, e anche Keira Knightley che m'è sempre piaciuta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si fa a non adorarlo? *fangirl mode on*


 


tumblr_ln0pbo4ybk1qcnhhzo1_500.gif


 


rimettendo le ovaie al loro posto, beh... di attori bravi ce ne sono molti, (non seguo film o telefilm italiani, li odio con tutto il cuore XD) quindi mi riferisco solo a quelli stranieri.


 


- Tom Hiddleston


- James McAvoy


- Sean Bean (sa morire così bene)


sean-bean-dies-in-everything_o_1604209.j


 


- Viggo Mortensen


- Cate Blanchett


- James Marsters


- Sarah Michelle Gellar


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uomini:

  • Russel Crowe
  • Robert Downey Jr.
  • Morgan Freeman
  • Antonio Banderas
  • Matt Damon
  • Tom Cruise
  • Daniel Craig
  • Sean Connery
  • George Clooney
Donne:

  • Julia Roberts (adoro questa donna :love_emote:)
  • Emma Watson
  • Catherine Zeta-Jones
  • Meryl Streep
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, diciamo che di attori e di attrici preferiti ne ho un sacco, e sarebbero troppi da citare... :O Per questo, mi limito a segnalare solamente quelli più importanti, che attraverso episodi di varie serie TV e film mi sono piaciuti di più:


-Timothy Olyphant e Walton Goggins in Justified;


-Norman Reedus, Andrew Lincoln, Danai Gurira, David Morissey, Steven Yeun e Melissa McBride in The Walking Dead;


-Jim Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman e Sarah Shahi in Person of Interest;


-Tom Mison, Nicole Beharie, Orlando Jones e John Noble in Sleepy Hollow;


-Rachel Nichols, Victor Webster, Erik Knudsen e Lexa Doig in Continuum;


-Jessica Lange e Peter Evans in American Horror Story;


-Kevin Bacon in The Following;


-Billy Burke, Elizabeth Mitchell, Tracy Spiridakos, Giancarlo Esposito e David Lyons in Revolution;


-Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble, Kirk Acevedo e Lance Reddick in Fringe;


-Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad;


-Travis Fimmel e Clive Standen in Vikings.


 


Per quanto riguarda attori di film in generale, mi viene da citare la maggiorparte degli attori di Fast & Furious (Paul Walker, Vin Diesel etc..) e tanti altri che adesso non mi vengono in mente.


 


Ok, credo di aver finito per adesso, ma mi sento comunque in dovere di dirvi che devo vedere ancora tante serie TV di spessore quali Lost, Game of Thrones e True Detective, che sicuramente adorerò molto, e di conseguenza anche gli attori/le attrici presenti al loro interno.


 


See ya. :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorniamo.


L'attrice che preferisco in assoluto è sempre Chloà« Grace Moretz.


A seguire ci sono Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Chris Pratt, Zoà« Saldana, Ellen Page, Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Keira Knightley, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Evangeline Lilly, Luke Evans, Ian McKellen, Richard Armitage, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Gal Gadot, Nicolas Cage, Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Jodelle Ferland, Lily Collins, Alexandra Daddario ed Emilia Clarke.


'nsomma, li ho messi tutti praticamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ne piacciono un sacco, è difficile restringere il campo! XD


 


Attori


Robin Williams 


Jim Carrey


Johnny Depp 


Eddie Murphy 


Tom Cruise


Will Smith


Morgan Freeman 


Tom Hanks


Samuel L. Jackson 


Robert De Niro


Alec Baldwin


Ian McKellen 


Hugh Jackman 


Brendan Fraser 


Robert Downey Jr. 


 


Attrici


Jennifer Aniston


Sandra Bullock


Anna Faris


Gwyneth Paltrow 


Nicole Kidman


Helena Bonham Carter 


Sarah Michelle Gellar


 


Per ora mi vengono in mente questi, ma ne ho sicuramente dimenticato qualcuno! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...