Concy Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Michelle Williams,Anna Faris,Cameron Diaz,Sandra Bullock,Milla Jovovick,Nicole Kidman,Lucy Liu,Lucy Lawless,Sarah Michelle Gellar,Christina Ricci,Kate Wislett,Jennifer Lopez,Jane Fonda,eh i maschi John Travolta,Ben Affleck,Jhonny Deep,Will Smith,Eddie Murphy,Jim Carrey,ehm quello di Blade,Huge Jackman, e il resto per ora non mi viene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mah, 2 pagine di topic ed il fenomeno Hunger Games ci mangia i risi in testa a tutti! Come attori con la A maiuscola io senza dubbio metto Anthony Hopkins, Leo Di Caprio e ovviamente Brad a cui associo per forza la Jolie, assieme a Sandra Bullock.Devo ammettere però che c'ho anch'io il mio deboluccio per la Katniss. Ah, e anche Keira Knightley che m'è sempre piaciuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jennifer Lawrence, è fantastica *--*E poi c'è Josh, Josh Hutcherson ♥ Awww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Robert Downey Jr. come attore, Cobie Smulder come attrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 STEPHEN AMELL, Paul Weasley e Nina Dobrev Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Nathan Kress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Chris Evans, Emma Stone, Matthew Mcconaughey e Kate Hudson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 come si fa a non adorarlo? *fangirl mode on* rimettendo le ovaie al loro posto, beh... di attori bravi ce ne sono molti, (non seguo film o telefilm italiani, li odio con tutto il cuore XD) quindi mi riferisco solo a quelli stranieri. - Tom Hiddleston- James McAvoy- Sean Bean (sa morire così bene) - Viggo Mortensen- Cate Blanchett- James Marsters- Sarah Michelle Gellar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Jack Black! School of rock ha lasciato il segno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Jonny Depp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Milla Jovovich <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Maschi:Kevin SpaceyBrad PittEdward NortonSamuel L JacksonTim RothFemmine: Angelina JolieUma ThurmanMeryl Streep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 David Tennant, Matt Smith e Karen Gillian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Uomini: Russel CroweRobert Downey Jr.Morgan FreemanAntonio BanderasMatt DamonTom CruiseDaniel CraigSean ConneryGeorge ClooneyDonne: Julia Roberts (adoro questa donna )Emma WatsonCatherine Zeta-JonesMeryl Streep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mah, diciamo che di attori e di attrici preferiti ne ho un sacco, e sarebbero troppi da citare... :O Per questo, mi limito a segnalare solamente quelli più importanti, che attraverso episodi di varie serie TV e film mi sono piaciuti di più:-Timothy Olyphant e Walton Goggins in Justified;-Norman Reedus, Andrew Lincoln, Danai Gurira, David Morissey, Steven Yeun e Melissa McBride in The Walking Dead;-Jim Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman e Sarah Shahi in Person of Interest;-Tom Mison, Nicole Beharie, Orlando Jones e John Noble in Sleepy Hollow;-Rachel Nichols, Victor Webster, Erik Knudsen e Lexa Doig in Continuum;-Jessica Lange e Peter Evans in American Horror Story;-Kevin Bacon in The Following;-Billy Burke, Elizabeth Mitchell, Tracy Spiridakos, Giancarlo Esposito e David Lyons in Revolution;-Anna Torv, Joshua Jackson, John Noble, Kirk Acevedo e Lance Reddick in Fringe;-Bryan Cranston e Aaron Paul in Breaking Bad;-Travis Fimmel e Clive Standen in Vikings. Per quanto riguarda attori di film in generale, mi viene da citare la maggiorparte degli attori di Fast & Furious (Paul Walker, Vin Diesel etc..) e tanti altri che adesso non mi vengono in mente. Ok, credo di aver finito per adesso, ma mi sento comunque in dovere di dirvi che devo vedere ancora tante serie TV di spessore quali Lost, Game of Thrones e True Detective, che sicuramente adorerò molto, e di conseguenza anche gli attori/le attrici presenti al loro interno. See ya. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aggiorniamo.L'attrice che preferisco in assoluto è sempre Chloà« Grace Moretz.A seguire ci sono Robert Downey Jr, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans, Chris Pratt, Zoà« Saldana, Ellen Page, Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Keira Knightley, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Evangeline Lilly, Luke Evans, Ian McKellen, Richard Armitage, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Gal Gadot, Nicolas Cage, Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Adam Baldwin, Jodelle Ferland, Lily Collins, Alexandra Daddario ed Emilia Clarke.'nsomma, li ho messi tutti praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Karen Gillian <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 STEPHEN AMELL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akki_ Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho due attori preferiti: Johnny Depp e David Tennant. Loro due sono il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Jim Carrey e Eddie Murphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venustoise Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Angelina Jolie Amy Acker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Me ne piacciono un sacco, è difficile restringere il campo! XD AttoriRobin Williams Jim CarreyJohnny Depp Eddie Murphy Tom CruiseWill SmithMorgan Freeman Tom HanksSamuel L. Jackson Robert De NiroAlec BaldwinIan McKellen Hugh Jackman Brendan Fraser Robert Downey Jr. AttriciJennifer AnistonSandra BullockAnna FarisGwyneth Paltrow Nicole KidmanHelena Bonham Carter Sarah Michelle Gellar Per ora mi vengono in mente questi, ma ne ho sicuramente dimenticato qualcuno! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Attori --> tutti, basta che siano carini lolDi attrici amo Julia Roberts e Sarah Michelle Gellar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Attori --> tutti, basta che siano carini lol Di attrici amo Julia Roberts e Sarah Michelle Gellar E a chi non piace Buffy Summers? Brava, bella e simpatica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E a chi non piace Buffy Summers? Brava, bella e simpatica! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.