Vai al commento


[Iscrizioni] Lupus in Fabula - Space Edition!


Fantasy

Post raccomandati

Anno: 2031. I primi robot androidi sono stati creati già  da tempo e vivono fra gli umani facendo da maggiordomi e svolgendo lavori manuali. Però a volte in qualche robot, vengono riscontrate certe anomalie, come se stessero cominciando a pensare autonomamente, ma non essendoci stati gravi casi, l'umanità  non ha ancora affrontato questo problema. Il 7 gennaio 2031 avviene la prima spedizione per l'esplorazione di Marte, sull'astronave Curiosity 4. L'equipaggio è composto prevalentemente da umani, ma sono presenti anche dei robot, dalle sembianze totalmente umane. Sulla navicella è presente un computer di bordo (che sarà  il nostro narratore, cioè la voce di noi Mods). La spedizione impiegherà  circa 30 giorni a raggiungere il pianeta, ma al quarto giorno di navigazione avviene un momentaneo arresto dei sistemi, con conseguente black-out nell'astronave. Mentre l'equipaggio si trova al buio totale, strani rumori si sentono, e non appena la luce ritorna, risulta che gli androidi sono scomparsi, ma nessun membro umano dell'equipaggio manca all'appello. È chiaro che alcuni astronauti siano stati uccisi e rimpiazzati dagli androidi, ma la domanda è chi?


 


Benvenuti in questo nuovo LiF! Si cerca qualcuno per le targhette,in alternativa daremo PP.


 



Nome nel forum:


I lif a cui hai partecipato:


Rispetterai le regole?:


 Perche vorresti essere scelto?:



 


Le regole saranno scritte in piazza.


 


 


Per chi non sapesse giocare:  http://it.wikipedia.org/wiki/Mafia_(gioco)


 


 


 


I moderatori saranno: Io (No,ma guarda :fg: ) ,SayMyName,The Only One e Stitch :sisi:


 


 


Ricordo che se dovete iscrivervi per poi stare assenti potete pure andare via.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: †BotTµbe†
I lif a cui hai partecipato: Deadly Island, Mini lif di Say, Lif di Lucario, Lif di Jack Skeletron 
Rispetterai le regole?: Certo, come ho sempre fatto :)
Perche vorresti essere scelto?: Si parla di roBot e non vuoi aggiungere Bot? A parte gli scherzi, sono un giocatore molto attivo e mi piace molto partecipare ai Lupus nel forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: DarkSharpedo


I lif a cui hai partecipato: Quello di Chube, e quello di Hypnos


Rispetterai le regole?: Certo


 Perche vorresti essere scelto?: Perchè adoro i Lupus, i gambreretti, ho detto che ti voglio bene? :tf: ah e sono troppo simpy :tf:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Master of Shuppets

Lif a cui ho partecipato: ormai ho perso il conto.. :confused:

Rispetterai le regole: Certo, come sempre

Perché vorresti essere scelto: Perché anche se il lupus è finito ieri sono già  in astinenza :cry2: e poi no Master no party (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: Luke88


I lif a cui hai partecipato: Tutti tranne il mini LiF


Rispetterai le regole?: ovvio, come al solito


 Perche vorresti essere scelto?: Sono una persona con dell'ottimo potenziale nei Lif, in più vorrei provare la soddisfazione della fine di un Lif dato che solo un paio di essi sono riusciti a finire come dovevano...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum:Zorzi

I lif a cui hai partecipato: Troppi ahahahahah. No scherzo non sono mai troppi sento già  la loro mancanza. Ho partecipato a: Deadly Island, Hoen Edition, All Star, Egitto.

Rispetterai le regole?:ovviamente non le ho mai infrante e odio chi rovina il gioco infrangendole.

 Perche vorresti essere scelto?: Perchè mi piacciono questi giochi e sono anche abbastanza bravo. E inoltre l'ultimo non è andato molto bene e ho ancora più voglia di giocare. Non ho altro da aggiungere...in fondo ormai mi conoscete ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum:


Kin'Grovyle


 


I lif a cui hai partecipato:


 


LiT di Darph


Ho partecipato come soldato http://i.imgur.com/9Kd8Unr.png


 


LiT di Jack Skeletron


Ho partecipato come contadino http://i.imgur.com/Q5oMmOh.png


 


 


Rispetterai le regole?:


Ovviamente no.


 


Perche vorresti essere scelto?:


Semplicemente perché mi piacciono i LiT ed ho tempo sufficiente per prenderne parte senza esser d'impiccio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum:

Kin'Grovyle

 

I lif a cui hai partecipato:

 

LiT di Darph

Ho partecipato come soldato http://i.imgur.com/9Kd8Unr.png

 

LiT di Jack Skeletron

Ho partecipato come contadino http://i.imgur.com/Q5oMmOh.png

 

 

Rispetterai le regole?:

Ovviamente no.

 

Perche vorresti essere scelto?:

Semplicemente perché mi piacciono i LiT ed ho tempo sufficiente per prenderne parte senza esser d'impiccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: Simo

I lif a cui hai partecipato: Deadly Island, Hoenn Edition, MiniLif di Darph, MiniLif di SMN, Lif di Jack

Rispetterai le regole?: Assolutamente sì

Perche vorresti essere scelto?: Perché adoro questo gioco, mi piace competere e ragionare insieme agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum: Lucario11

I lif a cui hai partecipato: pit di chube, lif di bot, lif di Jack (volevo partecipare al mio ma non me lo hanno permesso :XD: )

Rispetterai le regole?: lo ho sempre fatto

Perche vorresti essere scelto?: perché adoro i lif, perché sono bravo e perché ti ho fatto partecipare al mio :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome nel forum:teogreninja


I lif a cui hai partecipato:Molti Xd


Rispetterai le regole?:Ovviamente sì


 Perché vorresti essere scelto?:Perché rispetto sempre le regole come si è visto negli altri lif,non litigo con gli altri utenti e perché mi divertono molto questi giochi


/ot nell'lupus di jack ero la guardia,non il lupo ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...