Dark Ukanlos Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Salve a tutti, sono nel mezzo del building di un nuovo team, peró mi è sorto un problema. Volevo utilizzare Sableye ma ho giá dato i due leftovellers ad altri pokemon, volevo chiedere se esiste uno strumento alternativo che posso dargli oppure un modo per ottenerne altri. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il problema è che ho giá una megaevo in squadra. Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lum Berry, così previeni le eventuali alterazioni di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie Altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Non penso abbia molto senso tenere due pokemon con MegaPietra in team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ho già detto che la Sablinite agirebbe come un "antifurto", all'esclusivo scopo di proteggere Sableye da Knock Off.In realtà subisce comunque un knock off potenziato dato tale mosse fa più danni se chi viene colpito ha un item. Ed è comunque inutile tenere una mega pietra per proteggersi da mosse come raggiro.Meglio la lum berry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Grazie a tutti per i consigli, penso che ora useró la lum berry, poi quando uscirá ORAS (tra 8 giorni XD) vedró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In realta' Knock Off ha 65 base bower anche quando il Pokemon che colpisce noon e' ancora megaevoluto, basta che abbia la pietra adeguata.A me risulta che vada bene qualsiasi megapietra per fare questo. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.