Hisoka Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Allora, premetto che non sono uno di quei troll. Ho solo trovato questa immagine, anche nuova (quindi risalente a 2 giorni fa), e premetto che ne so quanto voi. Non so se sia fake o meno, quindi decidete voi. http://i.imgur.com/R60LJPa.jpg A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ha le braccia di Sceptile. E' fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Hanno già accurato su una pagina facebook che è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 nu è fake sinceramente preferisco questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 fake, è stata ricavata da uno dei trailler ufficiali come dimostra l'avversario con swampert a liv 100 in uno spazio erboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non è un troll, è un fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma sbaglio o avevano detto che in ORAS sarebbero state introdotte più mega di quante ne avessero introdotte in X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Girano tante voci su questo presunto Mega Flygon..ma Mega Milotic?RAGAZZI, DOV'E'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ne stiamo parlando nell'altro topic .... Dicono che è fake ma non abbiamo prove ne per dire che è falso ne per dire che è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Le braccia potrebbero assomigliare a quelle di Sceptile ma magari così non le vediamo bene e sono diverseMai dire mai (anche se l'ho detto due volte .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 anche a me le braccia hanno ricordato un sacco quelle di grovyle/sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Girano tante voci su questo presunto Mega Flygon..ma Mega Milotic?RAGAZZI, DOV'E'.Bella domanda pretendiamo Mega Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 A me non frega nulla di Flygon e Milotic.Voglio Noctowl Spettro / Volate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Per me è vera... non lo hanno scolvoto è semplice e nel frattempo anche bella. Personalmente la preferisco a quella senza ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucifer9292 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Questa sembra la meno fake di tutte le altre, in cuor mio spero vivamente che sia vera, perchè questo apre un portale grosso cosi' per MegaMilotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Girano tante voci su questo presunto Mega Flygon..ma Mega Milotic? RAGAZZI, DOV'E'. LO PRETENDO! Io ho trovato quest'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 LO PRETENDO! Io ho trovato quest'immagine... E' vecchiotta, comunque anche se non è proprio così, mega milotic mi piacerebbe più o meno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fake, fake ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 LO PRETENDO! Io ho trovato quest'immagine... Se non erro, quei rosa e verdastro sono dei petali di Cherrim :'D. Poi i ciuffi lunghi con copia-incolla. Fake ovunque, pfff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.