Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Ottimo, ora dobbiamo solo trovare chi quotava Say, in questo modo troveremo tutti i lupi

Se non ricordo male The Only One lo seguiva abbastanza

Concordo. Sono lupi entrambi u.u ahahahahah

oggi è la prima giornata, qualunque ot verrà  perdonato ma da domani 3 voti non ve li toglie nessuno :'D

Che cattivo D: il potere ti ha dato alla testa :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riguardo a mad avrei una cosa da dire pure io: si è sentito chiamare in causa quando ho detto che avevo un sospetto. anche nella all star è successa la stessa cosa con fender. avevo detto in piazza che avevo un sospetto e lui mi ha mandato un mp dicendomi "dai dimmi che il sospetto sono io".

il fatto che mad si è sentito chiamare in causa proprio allo stesso modo è sospetto.

fender ovviamente era proprio un lupo in quella occasione...

forse è solo un dejavu ma non ne sono del tutto convinto... :/

Link al commento

riguardo a mad avrei una cosa da dire pure io: si è sentito chiamare in causa quando ho detto che avevo un sospetto. anche nella all star è successa la stessa cosa con fender. avevo detto in piazza che avevo un sospetto e lui mi ha mandato un mp dicendomi "dai dimmi che il sospetto sono io".

il fatto che mad si è sentito chiamare in causa proprio allo stesso modo è sospetto.

fender ovviamente era proprio un lupo in quella occasione...

forse è solo un dejavu ma non ne sono del tutto convinto... :/

Pensavo anche io la stessa cosa, solo che mi sembrava un azzardo. Se però ci sono più persone che sarebbero d'accordo per me in mancanza di altro si può provare con lui per oggi.

bzz che bello abbus bzz are del potere bzz (scherzo andate avanti :mki: ma fino ad un certo limite ObV)

Ahahah, ok dai, mi fermo

per oggi :tf:

Link al commento

Boh, continuo a non avere lo spunto per scrivere un commento serio. Mi sento spaesato :/

L'unica cosa che scriverò è che un giorno forse qualcuno capirà  che non è "Lupus in fabula" ma "Lupus in tabula".

FORSE.

veramente entrambi i modi sono corretti (anche su wikipedia viene affermato ciò ;) )

EDIT: messaggio 321 sta per succedere qualcosa :tf:

Link al commento

Boh, continuo a non avere lo spunto per scrivere un commento serio. Mi sento spaesato :/

L'unica cosa che scriverò è che un giorno forse qualcuno capirà  che non è "Lupus in fabula" ma "Lupus in tabula".

FORSE.

Sono la stessa roba (giuro si chiamano in tutti e due i modi)

#tempismo dei mod #sueg (?)

Link al commento

FORSE.

Pls, il mio e di Fire si chiamava: Lupus in Tabula: Hoenn Edition :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...