Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Ti ho detto che se vuoi puoi guardare i messaggi in mp. Non so che altro dirti, se vuoi credere che siamo tutti lupi, o meglio se vuoi farlo credere agli altri, fallo pure, io le spiegazioni le ho date, più di questo non posso dire.

non c'è bisogno che vado a controllare. Basta che mi dici perchè hai ritenuto veritieri quei messaggi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è bisogno che vado a controllare. Basta che mi dici perchè hai ritenuto veritieri quei messaggi.

Semplicemente perchè non mi sembravano sospette, erano anche risposte corte le sue rispetto alle mie, non posso dire molto di quei messaggi, ma non mi sembravano sospette, nient'altro.

Link al commento

Semplicemente perchè non mi sembravano sospette, erano anche risposte corte le sue rispetto alle mie, non posso dire molto di quei messaggi, ma non mi sembravano sospette, nient'altro.

In base a questo ti fidi ciecamente di lui? Ahahaha

Vabbe, ormai fare come credete, credetegli pure :')

Inoltre non mi hai risposto alla tua ormai "dichiarata rivelazione" ^^

Link al commento

E magari i suoi compagni lupi (tu) lo hanno fatto apposta.

Hanno lasciato degli indizi qua e la, ma non ci avete voluto dare troppo peso apposta perchè altrimenti sarebbe uscito fuori il vero mago.

Chiaro come il solo. È semplice la faccenda.

Poi prova il fatto la tua insistenza nel fare il tuo nome dal tecnico. Hai dato per scontato che facesse il tuo nome, ma è qui che ti sei sbagliato, visto che il mago a fatto il mio nome.

Inoltre fino a prova contraria non possiamo credere neppure a te. Uno che si rivela urlandolo potrà  mai essere il mago?

Le favole le racconti ai tuoi amici lupi :D

Quindi hai risposto in parte alla mia domanda, in quanto dire che gli altri lupi non hanno dato peso a quello che ha detto mudkip è solo una scusa, in quanto è scontata come cosa.

Inoltre non mi hai detto anche perchè i suoi messaggi in mp non erano sospetti.

"Se sei buono lo dirò pubblicamente"

In base a cosa lo sapresti tu?

Ti sei fregato da solo anche qui. Hai fatto intendere che sei un lupo, e stai promettendo che nessun tuo compagno lupo si fingerà  medium.

È questo quello che hai promesso.

Ma ti rendi conto che quello che può essere stato imbrogliato sei proprio tu? 

Dici di avere un ruolo di poco peso, quindi, a detta tua, sei un astronauta. Il finto mago potrebbe tranquillamente aver sparato un ruolo a caso ed avere più del 33% di probabilità  di azzeccarci! 

La tua insistenza nel credere che il tuo mago sia quello vero (che poi nessuno ha visto ma solo tu conosci!) ti sta portando proprio a farci capire il tuo ruolo. Sono sempre più convinto di aver votato bene! 

Adesso non mi venire a dire che sono un lupo, guarda, che tanto non ti crede nessuno! Sono stato lupo in tutti i lif e in nessuno di questi mi sono comportato così come sto facendo ora! Sei stato anche il mio capobranco e so anche come ragioni, so come si comportano i lupi e, più o meno, conosco tutte le tattiche che utilizzate! 

Link al commento

Ma ti rendi conto che quello che può essere stato imbrogliato sei proprio tu? 

Dici di avere un ruolo di poco peso, quindi, a detta tua, sei un astronauta. Il finto mago potrebbe tranquillamente aver sparato un ruolo a caso ed avere più del 33% di probabilità  di azzeccarci! 

La tua insistenza nel credere che il tuo mago sia quello vero (che poi nessuno ha visto ma solo tu conosci!) ti sta portando proprio a farci capire il tuo ruolo. Sono sempre più convinto di aver votato bene! 

Adesso non mi venire a dire che sono un lupo, guarda, che tanto non ti crede nessuno! Sono stato lupo in tutti i lif e in nessuno di questi mi sono comportato così come sto facendo ora! Sei stato anche il mio capobranco e so anche come ragioni, so come si comportano i lupi e, più o meno, conosco tutte le tattiche che utilizzate!

Anche se ci avesse azzeccato, i tecnici venuti fuori sono sempre 2.

Ed io credo proprio che quello falso sia quello di bot, per motivi detti prima.

"I suoi messaggi mi sembravano veritieri" non è una scusa accettabile. Ma dove andiamo a finire? .-.

Comunque non ti vengo a dire che sei un lupo perchè lo ha già  detto prima :P

Inoltre stai gettando fango si di me. Proprio perchè hai detto che mi conosci sapresti che non sto mentendo.

Anche tu ti sei fregato da solo ;)

Inoltre faccio notare che quando ho fatto notare la sua dichiarazione è scappato via bot xD

Dai simo, proteggilo te :D

Link al commento

"I suoi messaggi mi sembravano veritieri" non è una scusa accettabile. Ma dove andiamo a finire? .-.

Inoltre stai gettando fango si di me. Proprio perchè hai detto che mi conosci sapresti che non sto mentendo.

Inoltre faccio notare che quando ho fatto notare la sua dichiarazione è scappato via bot xD

Proprio perché ti conosco so che adesso stai bestemmiando in chat con gli altri lupi! 

Allora senti questa, perché ti fidi tanto del tuo mago? Solo perché dici che quello di Bot è finto? Mi pare un po' poco come tesi di assoluta certezza!

Link al commento

Anche tu ti sei fregato da solo ;)Inoltre faccio notare che quando ho fatto notare la sua dichiarazione è scappato via bot xD

Ma come fai a dire che è il tuo tecnico quello che dice il vero? E poi perchè vuole restare anonimo?

Proprio perché ti conosco so che adesso stai bestemmiando in chat con gli altri lupi! 

Allora senti questa, perché ti fidi tanto del tuo mago? Solo perché dici che quello di Bot è finto? Mi pare un po' poco come tesi di assoluta certezza!

Ops...#iltempismo
Link al commento

Ho già  detto anche altri motivi, uno è che i lupi non gli sono andati dietro, e un altro è che nessun altro mago ha contattato me. 

Più di questo non so che dirti, e mi sto anche scocciando a ripeterti venti volte le stesse cose, ormai mi pare palese.

Link al commento

Invece sei proprio tu a discutere con bot su cosa fare ;)

Guardate come vi difendete xD

Penso che pure un bimbo se ne accorgerebbe ^^

Io mi fido del mio mago perché:

1) ha saputo il mio ruolo. Se fosse un lupo sarebbe troppo pericoloso andare a naso, anche perchè se avrebbe sbagliato per lui era la fine.

2) il fatto che bot si fida ciecamente di mukip fa ben capire che c'è un alleanza fra loro.

Ma sono cose dette e ridette. Basta farmi ridire le stesse cose, che mi sto scocciando.

Già  ho detto prima che mi sto stufando, non metterti pure tu a farmi dire sempre le stesse cose :/

Link al commento

Ho già  detto anche altri motivi, uno è che i lupi non gli sono andati dietro, e un altro è che nessun altro mago ha contattato me. 

Più di questo non so che dirti, e mi sto anche scocciando a ripeterti venti volte le stesse cose, ormai mi pare palese.

Si però dalla tua accusa dichiarata non ti difendi.

Ma non farmi ridere xD

Darkray vuole restare anonimo perchè è appunto il mago.

Nessun vero mago si rivelerebbe così, sapendo che la guardia potrebbe non proteggerlo in quanto non si può fidare al 100% visto che ci sono due maghi.

Ma per favore, non cadiamo anche in queste cose scontate

Link al commento

1) ha saputo il mio ruolo. Se fosse un lupo sarebbe troppo pericoloso andare a naso, anche perchè se avrebbe sbagliato per lui era la fine.

2) il fatto che bot si fida ciecamente di mukip fa ben capire che c'è un alleanza fra loro.

Ma sono cose dette e ridette. Basta farmi ridire le stesse cose, che mi sto scocciando.

Già  ho detto prima che mi sto stufando, non metterti pure tu a farmi dire sempre le stesse cose :/

Io non mi fido ciecamente di Mudkip e ti ho già  spiegato i motivi per cui non sospetto di lui.

Si però dalla tua accusa dichiarata non ti difendi.

Ma non farmi ridere xD

La tua accusa dichiarata? Sarebbe? Non è che ora ritiri in ballo tutto il tuo post dell'inizio dove ti ho risposto per ogni punto?

Link al commento

Ti ho già  detto che c'è il 30% di possibilità  dato il tuo ruolo così "inutile". Solo se tu avessi avuto un ruolo unico potresti avere ragione!

Allora due sono le ipotesi, o ci hai mentito sul tuo ruolo, o ci hai mentito sul tuo mago!

Vediamo la prima: se ci avessi mentito non diresti di sacrificarti dato che tu saresti comunque importante. 

La seconda: ci hai mentito sul mago per screditare bot, lo farebbe solo un lupo!

Link al commento

Forse se Mudkip è davvero il tecnico il piano di Bot consisteva nel:

1) farsi vedere il ruolo dal tecnico per fidarsi a vicenda (così bot sarebbe stato sicuro che lui sarebbe stato realmente il tecnico )

2) una volta convinto avrebbero fatto un'alleanza

Link al commento

1) farsi vedere il ruolo dal tecnico per fidarsi a vicenda (così bot sarebbe stato sicuro che lui sarebbe stato realmente il tecnico )

Si questo era il mio piano iniziale, come ho detto a Zeb, prima che però cambiassero un sacco le carte in tavola ieri. Il mio piano iniziale consisteva proprio in un'alleanza anonima tra me, il mago e la guardia. In questo modo, io ero l'unico che tutti conoscevano, potevano fidarsi di me e i lupi non avrebbero potuto uccidermi, avrei riferito i messaggi del mago e la guardia avrebbe difeso il mago.

Link al commento

Io non mi fido ciecamente di Mudkip e ti ho già  spiegato i motivi per cui non sospetto di lui.

La tua accusa dichiarata? Sarebbe? Non è che ora ritiri in ballo tutto il tuo post dell'inizio dove ti ho risposto per ogni punto?

Si che ti fidi ciecamente.

Ho smontato tutto il tuo castello semplicemente toccandolo.

Leggi nella pagina indietro. Non fare finta di non leggere le cose :')

Ti ho già  detto che c'è il 30% di possibilità  dato il tuo ruolo così "inutile". Solo se tu avessi avuto un ruolo unico potresti avere ragione!

Allora due sono le ipotesi, o ci hai mentito sul tuo ruolo, o ci hai mentito sul tuo mago!

Vediamo la prima: se ci avessi mentito non diresti di sacrificarti dato che tu saresti comunque importante. 

La seconda: ci hai mentito sul mago per screditare bot, lo farebbe solo un lupo!

Anche con il 30% di possibilità  è troppo rischioso non credi? .-.

Se sbagliasse si sarebbe dichiarato lupo. Nessuno rischierebbe fino a questo punto, ma chi la dai a bere? ._.

1) non vi ho mentiti, e non sono importante, quindi potete sacrificarmi.

Se fossi un lupo non lo gare mai detto.

Non avrei mai fatto tutto questo per accusare due persone random genio ;)

2) non vi ho mentito, siete voi piuttosto che vi ostinate a continuare con questa storia che non sta nè in cielo nè in terra

Un attimo hai appena rivelato il  tuo mago lol

Dopo darkray metti la virgola.

Era un messaggio di risposta ;)

Massì dai, mandatemi tutta la squadra contro che è più facile eliminarmi così :D
Link al commento

Si questo era il mio piano iniziale, come ho detto a Zeb, prima che però cambiassero un sacco le carte in tavola ieri. Il mio piano iniziale consisteva proprio in un'alleanza anonima tra me, il mago e la guardia. In questo modo, io ero l'unico che tutti conoscevano, potevano fidarsi di me e i lupi non avrebbero potuto uccidermi, avrei riferito i messaggi del mago e la guardia avrebbe difeso il mago.

Quindi affermi di non essere ne l'uno ne l'altro. Contando quello che hai detto sembra che tu abbia un ruolo importante.... Ma sarebbe stupido sospettare che tu sia un lupo proprio perché hai chiesto a mud di farti dire il tuo ruolo :/ vediamo.... Stasera comunque se nessuno dice niente mi sa che mud finisce sbranato visto che c'è la possibilità  che trovi un lupo

Link al commento

2) non vi ho mentito, siete voi piuttosto che vi ostinate a continuare con questa storia che non sta nè in cielo nè in terra

Perchè la mia non starebbe ne in cielo e ne in terra e la tua invece è la voce della verità ? Ma lo capisci che in questa lif non ci sono più quelli che ti credono ciecamente? Sono d'accordo con me non perchè sono lupi, ma perchè ragionano con la loro testa, fattene una ragione Gilga.

Link al commento

Si che ti fidi ciecamente.

Ho smontato tutto il tuo castello semplicemente toccandolo.

Leggi nella pagina indietro. Non fare finta di non leggere le cose :')

Anche con il 30% di possibilità  è troppo rischioso non credi? .-.

Se sbagliasse si sarebbe dichiarato lupo. Nessuno rischierebbe fino a questo punto, ma chi la dai a bere? ._.

1) non vi ho mentiti, e non sono importante, quindi potete sacrificarmi.

Se fossi un lupo non lo gare mai detto.

Non avrei mai fatto tutto questo per accusare due persone random genio ;)

Dopo darkray metti la virgola.

Era un messaggio di risposta ;)

Massì dai, mandatemi tutta la squadra contro che è più facile eliminarmi così :D

Lol cercavo solo di capire il piano di Bot così da vedere se reggeva o no
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...