Vai al commento

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Gilga non avrebbe senso che tutti i lupi escano fuori così :/

Non avrebbe senso il contrario.

Che nessuno difende me, questo ha senso.

Bot da solo non riesci ad eliminarmi, ahahah deve per forza avere l'aiuto dei suoi amici lupi :D

Vabbè tanto ho detto che se volete mi sacrifico, visto che il mio dovere l'ho fatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un attimo hai appena rivelato il  tuo mago lol

No, era "Drakray, ...". Una risposta a Darkray, insomma!

Si che ti fidi ciecamente.

Ho smontato tutto il tuo castello semplicemente toccandolo.

Leggi nella pagina indietro. Non fare finta di non leggere le cose :') Anche con il 30% di possibilità  è troppo rischioso non credi? .-.

Se sbagliasse si sarebbe dichiarato lupo. Nessuno rischierebbe fino a questo punto, ma chi la dai a bere? ._.

1) non vi ho mentiti, e non sono importante, quindi potete sacrificarmi.

Se fossi un lupo non lo gare mai detto.

Non avrei mai fatto tutto questo per accusare due persone random genio ;)

2) non vi ho mentito, siete voi piuttosto che vi ostinate a continuare con questa storia che non sta nè in cielo nè in terra

Dopo darkray metti la virgola.

Era un messaggio di risposta ;)

Ecco la strategia di Gilga che prova a farmi ingarbugliare! Ammetti una volta tanto di aver perso per favore!

Ma il tuo "sarebbe troppo rischioso",  non implica il tuo fidarti ciecamente di una persona! Dovresti avere almeno un minimo dubbio! Se accusi Bot su questa base allora io accuso te sulla stessa!

P.S. "Genio" in senso ironico lo dici a qualcun altro, grazie...  ^^

Link al commento

Perchè la mia non starebbe ne in cielo e ne in terra e la tua invece è la voce della verità ? Ma lo capisci che in questa lif non ci sono più quelli che ti credono ciecamente? Sono d'accordo con me non perchè sono lupi, ma perchè ragionano con la loro testa, fattene una ragione Gilga.

Si magari se smetti di fingere è meglio ;)

Guarda caso quelli che commentano ora mi vanno contro. E sono pochi.

Quelli che stanno commentando adesso o poco prima sono tutti lupi. Facile abbindolarli così ;)

In ogni caso devo un attimo uscire, e tu continui ad evitare la mi accusa

Link al commento

Un attimo di attenzione.

Prima dell'intervento del medium Bottube mi ha mandato un messaggio nel quale mi ha detto che è giunto a contatto con il medium. Per dimostrarmelo mi ha inviato una domanda, più specificamente la 3, ed appena avuta anche la risposta 3. Combaciano alla perfezione.

Che cosa significa? Che il medium in contatto con Bottube è il vero medium.

Qual è il problema, però? Non sappiamo ancora chi è il vero mago quindi ancora non sappiamo se Bottube è buono o meno...

Link al commento

Si che ti fidi ciecamente.

Ho smontato tutto il tuo castello semplicemente toccandolo.

Leggi nella pagina indietro. Non fare finta di non leggere le cose :') Anche con il 30% di possibilità  è troppo rischioso non credi? .-.

Se sbagliasse si sarebbe dichiarato lupo. Nessuno rischierebbe fino a questo punto, ma chi la dai a bere? ._.

1) non vi ho mentiti, e non sono importante, quindi potete sacrificarmi.

Se fossi un lupo non lo gare mai detto.

Non avrei mai fatto tutto questo per accusare due persone random genio ;)

2) non vi ho mentito, siete voi piuttosto che vi ostinate a continuare con questa storia che non sta nè in cielo nè in terra

Dopo darkray metti la virgola.

Era un messaggio di risposta ;)

Massì dai, mandatemi tutta la squadra contro che è più facile eliminarmi così :D

Ah ok lol

Link al commento

Quindi affermi di non essere ne l'uno ne l'altro. Contando quello che hai detto sembra che tu abbia un ruolo importante.... Ma sarebbe stupido sospettare che tu sia un lupo proprio perché hai chiesto a mud di farti dire il tuo ruolo :/ vediamo.... Stasera comunque se nessuno dice niente mi sa che mud finisce sbranato visto che c'è la possibilità  che trovi un lupo

Bè, non penso che lo facciano. Ricadrebbero ancora di più i sospetti su gilga.

Però pensandoci se gilga non fosse un lupo, potrebbe essere un'ottima mossa,

Link al commento

Si magari se smetti di fingere è meglio ;)

Guarda caso quelli che commentano ora mi vanno contro. E sono pochi.

Quelli che stanno commentando adesso o poco prima sono tutti lupi. Facile abbindolarli così ;)

In ogni caso devo un attimo uscire, e tu continui ad evitare la mi accusa

Quale accusa, ma ti vuoi spiegare meglio una volta per tutte? Ti ho risposto a tutto, in ogni punto, sembra che tu lo faccia apposta a farmi innervosire :/

Io credo poi di aver detto tutto, se vuoi pensare che quelli che hanno commentato, o vuoi farlo pensare, fallo pure, sta di fatto che ribadisco che questa volta non ti crederanno ciecamente, ma pensano con la loro testa :)

Link al commento

No, era "Drakray, ...". Una risposta a Darkray, insomma!

Ecco la strategia di Gilga che prova a farmi ingarbugliare! Ammetti una volta tanto di aver perso per favore!

Ma il tuo "sarebbe troppo rischioso",  non implica il tuo fidarti ciecamente di una persona! Dovresti avere almeno un minimo dubbio! Se accusi Bot su questa base allora io accuso te sulla stessa!

P.S. "Genio" in senso ironico lo dici a qualcun altro, grazie...  ^^

Non ho perso, ma contro una squadra di lupi puoi farci ben poco visto che nessuno mi crede ^^

Se io mi fido di zorzi, significa che mudkip è un lupo. Bot si fidava ciecamente di mudkip ancora prima che li rivelassi che il tecnico mi ha contattato ;)

Adesso esco, trono fra qualche ora

Link al commento

Un attimo di attenzione.

Prima dell'intervento del medium Bottube mi ha mandato un messaggio nel quale mi ha detto che è giunto a contatto con il medium. Per dimostrarmelo mi ha inviato una domanda, più specificamente la 3, ed appena avuta anche la risposta 3. Combaciano alla perfezione.

Qual è il problema, però? Non sappiamo ancora chi è il vero mago quindi ancora non sappiamo se Bottube è buono o meno...

Yep, io te l'ho detto per farti capire che non mentivo, era proprio l'unico modo che ti faceva capire che non mentivo in modo assoluto senza se e senza ma. Poi ovviamente sta a te credere se io sia buono o no, però ora sai che non mento :)

Link al commento

Non ho perso, ma contro una squadra di lupi puoi farci ben poco visto che nessuno mi crede ^^

Se io mi fido di zorzi, significa che mudkip è un lupo. Bot si fidava ciecamente di mudkip ancora prima che li rivelassi che il tecnico mi ha contattato ;)

quindi sarebbe Zorzi?

Link al commento

/cut
Link al commento

Un attimo di attenzione.

beh ci fa piacere saperlo... almeno sappiamo che qualcuno su cui basarci c'è

Link al commento

Sarebbe Zorzi il "mago" ?

Link al commento

Penso che Bot per via del suo potere (cioè non poter essere ucciso dai lupi) sia davvero troppo e ripeto troppo ingenuo.

Gli ha scritto lui dicendogli se era quel che pensava cioè il tecnico...

Mudkip ha detto di si e bot senza chiedere altro si è fidato.

Dai mudkip seriamente vuoi farlo visionare a altri tuoi amici androidi?

Perchè tu senza nemmeno provare a bluffare gli hai detto il ruolo cosa che il vero tecnico (a parer mio non farebbe mai).

Per provare che sei il tecnico hai rivelato il suo ruolo...grazie tante l'aveva sbandierato in piazza.

Quindi per me ci sono due opzioni:

1) Bot è un coraggioso ingenuo e mudkip è un lupo

2) Bot e Mudkip sono lupi.

In entrambi i casi sono Mudkio è lupo.

Grazie Gilga x aver fatto il mio nome anche quando ti avevo detto di non farlo. Riposto questo messaggio in cui parlavo dell'mp tra mudkip e bot che fatalità  nessuno ha più menzionato parlando solo di quello di darkray che dava ragione a bot e mudkip.
Link al commento

Non avrebbe senso il contrario.

Che nessuno difende me, questo ha senso.

Bot da solo non riesci ad eliminarmi, ahahah deve per forza avere l'aiuto dei suoi amici lupi :D

Vabbè tanto ho detto che se volete mi sacrifico, visto che il mio dovere l'ho fatto ^^

Stai attirando troppe attenzioni su di te dicendo di volere qualcuno che ti protegga.... Sembra quasi che tu ti stia scavando la fossa da solo per cosa poi? Perché uno aveva pronunciato il tuo nome? Nah non regge
Link al commento

Grazie Gilga x aver fatto il mio nome anche quando ti avevo detto di non farlo. Riposto questo messaggio in cui parlavo dell'mp tra mudkip e gilga che fatalità  nessuno ha più menzionato parlando solo di quello di darkray che dava ragione a bot e mudkip.

come puoi dirlo con certezza?

Link al commento

Grazie Gilga x aver fatto il mio nome anche quando ti avevo detto di non farlo. Riposto questo messaggio in cui parlavo dell'mp tra mudkip e bot che fatalità  nessuno ha più menzionato parlando solo di quello di darkray che dava ragione a bot e mudkip.

Possiamo vedere l'mp? Sarei curioso, sarebbe una buona prova che non menti

Link al commento

dire con certezza che?

Che gilga sia un buono? L'ho saputo dai video di sorveglianza ;)

MA come faccio a fidarmi di te? Anche qualcun altro mi ha detto le stesse cose... stasera mandami un mp e dimmi il mio ruolo e vediamo... a quel punto mi schiererò con te

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...