Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Loro hanno dichiarato di voler essere sondato indovino (o come si chiama), certamente anche tu sembreresti farci intuire lo stesso però bisogna ancora vedere il tutto... Ma è facoltà di chiunque dire "Io sono buono, che l'indovino lo provi". Non dimostra nulla. Ah: Io sono buono, che l'indovino lo provi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma è facoltà di chiunque dire "Io sono buono, che l'indovino lo provi". Non dimostra nulla. Ah: Io sono buono, che l'indovino lo provi. Yep, però se chiede il mio ruolo capirà la mia strategia, mi serve che oggi chieda il mio, se lo fa e domani mi contatta saremo già a buon punto verso la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 * guardare scusate ma ogni tanto me se impalla il cellulare Ahahah Ma dai!*Risate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi mi dispiace ma oggi ho degli impegni e non sarò molto presente ma da domani ci sarò come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Yep, però se chiede il mio ruolo capirà la mia strategia, mi serve che oggi chieda il mio, se lo fa e domani mi contatta saremo già a buon punto verso la vittoria Ma a te capitano solo ruoli fighi? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io ripeto ai mod che non ho il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Yep, però se chiede il mio ruolo capirà la mia strategia, mi serve che oggi chieda il mio, se lo fa e domani mi contatta saremo già a buon punto verso la vittoria Fidatevi di me [cit. Gilga] Comunque hi c: non ho idee adesso, quindi me ne starò zitto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fidatevi di me [cit. Gilga] Comunque hi c:non ho idee adesso, quindi me ne starò zittoCiao re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io mi spiace ma per ora non posso dire nulle :/ se sono un lupo devo dire certe cose se non lo sono devo dirne altre quindi non so come muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fidatevi di me [cit. Gilga] Comunque hi c: non ho idee adesso, quindi me ne starò zitto No no, non vi dovete fidare di me, anzi sospettate di me! Per questo chiedo che il tecnico faccia il mio nome, cosi' poi potrete fidarvi Infatti non mi sembra di aver accusato nessuno, per oggi io posso essere un lupo come un cittadino, come tutti noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non ho idee adesso, quindi me ne starò zitto Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao re Il fatto che tu lo urli così ti fa sembrare sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il fatto che tu lo urli così ti fa sembrare sospetto Era ironia, per il fatto che icy è stato re nel medieval asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io mi spiace ma per ora non posso dire nulle :/ se sono un lupo devo dire certe cose se non lo sono devo dirne altre quindi non so come muovermi Was? Non hai il ruolo? Impossibiru! [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Era ironia, per il fatto che icy è stato re nel medieval asdlol Was? Non hai il ruolo? Impossibiru! [Cit.]nah :/ scrivimelo nella discussione Ok ragazzi ora ho il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 No no, non vi dovete fidare di me, anzi sospettate di me! Per questo chiedo che il tecnico faccia il mio nome, cosi' poi potrete fidarvi Infatti non mi sembra di aver accusato nessuno, per oggi io posso essere un lupo come un cittadino, come tutti noi! scusa se te lo dico Bot, ma chiedendo di fare il tuo nome mi sembra che tu stia distogliendo il meccanico dal chiedere il ruolo di Gilga, sai bene che lasciarlo a piede libero per 2/3 giorni può risultare fatale, soprattutto se riesce a scoprire il mago o il veggente e a ucciderli come stava facendo nell'ultimo LiF... poi non metto in dubbio che tu possa avere un ottima tattica in mente ma credo che Gilga sia sempre e comunque la priorità per noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io ripeto ai mod che non ho il ruolo Ho inviato il ruolo ad Emis, qualcun altro non l'ha ricevuto?Volevo dire che quelli che hanno dei poteri potranno aprire una chat con tutti e quattro i mods, per velocizzare il processo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scusa se te lo dico Bot, ma chiedendo di fare il tuo nome mi sembra che tu stia distogliendo il meccanico dal chiedere il ruolo di Gilga, sai bene che lasciarlo a piede libero per 2/3 giorni può risultare fatale, soprattutto se riesce a scoprire il mago o il veggente e a ucciderli come stava facendo nell'ultimo LiF... poi non metto in dubbio che tu possa avere un ottima tattica in mente ma credo che Gilga sia sempre e comunque la priorità per noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il mio ruolo credo che sia utile, Gilga può aspettare un giorno, ormai poi lo conosciamo, se oggi agirà da lupo ce ne accorgeremo Domani se oggi il tecnico fa il mio, dovrebbe fare il nome di Gilga. Scusa, non avevo letto quel mess D: , comunque è questo il problema, la gente da troppa fiducia a Gilga e per questo penso che sia una priorità , in questo momento qualcuno si potrebbe già essere rivelato a lui come ha fatto MarioBoss nel precedente LiF... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 è arrivato il calzolaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 chiedo info ai mod, il killer può ucciderli i coraggiosi o sono immuni anche a lui in quanto membro della fazione dei cattivi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Scusa, non avevo letto quel mess D: , comunque è questo il problema, la gente da troppa fiducia a Gilga e per questo penso che sia una priorità , in questo momento qualcuno si potrebbe già essere rivelato a lui come ha fatto MarioBoss nel precedente LiF... Concordo, basta non fidarci di Gilga come prima. In questo Lupus non ci sono Tonio o altre persone che non sono molto abili, quindi credo che ci riusciamo tranquillamente a pensare con la nostra testa. Detto questo chiedo a tutti di non fidarsi da subito di Gilga ma di trattarlo come un altro normale partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 è arrivato il calzolaio Ciao.C'è l'hai un 39? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Concordo, basta non fidarci di Gilga come prima. In questo Lupus non ci sono Tonio o altre persone che non sono molto abili, quindi credo che ci riusciamo tranquillamente a pensare con la nostra testa.Detto questo chiedo a tutti di non fidarsi da subito di Gilga ma di trattarlo come un altro normale partecipante Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ciao.C'è l'hai un 39? Ma certo, *lancia 2 scarpe da 39 su di LittleMudkip* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.