Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lupus in Fabula: Space Edition - Sala Comune

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

Loro hanno dichiarato di voler essere sondato indovino (o come si chiama), certamente anche tu sembreresti farci intuire lo stesso però bisogna ancora vedere il tutto...

Ma è facoltà  di chiunque dire "Io sono buono, che l'indovino lo provi". Non dimostra nulla.

Ah: Io sono buono, che l'indovino lo provi.

Inviato

Ma è facoltà  di chiunque dire "Io sono buono, che l'indovino lo provi". Non dimostra nulla.

Ah: Io sono buono, che l'indovino lo provi.

Yep, però se chiede il mio ruolo capirà  la mia strategia, mi serve che oggi chieda il mio, se lo fa e domani mi contatta saremo già  a buon punto verso la vittoria ;)

Inviato

Yep, però se chiede il mio ruolo capirà  la mia strategia, mi serve che oggi chieda il mio, se lo fa e domani mi contatta saremo già  a buon punto verso la vittoria ;)

Ma a te capitano solo ruoli fighi? -.-

Inviato

Fidatevi di me [cit. Gilga]

Comunque hi c:

non ho idee adesso, quindi me ne starò zitto

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Io mi spiace ma per ora non posso dire nulle :/ se sono un lupo devo dire certe cose se non lo sono devo dirne altre quindi non so come muovermi ^^

Inviato

Fidatevi di me [cit. Gilga]

Comunque hi c:

non ho idee adesso, quindi me ne starò zitto

No no, non vi dovete fidare di me, anzi sospettate di me! Per questo chiedo che il tecnico faccia il mio nome, cosi' poi potrete fidarvi ;)

Infatti non mi sembra di aver accusato nessuno, per oggi io posso essere un lupo come un cittadino, come tutti noi!

Inviato

Il fatto che tu lo urli così ti fa sembrare sospetto ^^

Era ironia, per il fatto che icy è stato re nel medieval asd

Inviato

Io mi spiace ma per ora non posso dire nulle :/ se sono un lupo devo dire certe cose se non lo sono devo dirne altre quindi non so come muovermi ^^

Was? Non hai il ruolo? Impossibiru! [Cit.]

Inviato

Era ironia, per il fatto che icy è stato re nel medieval asd

lol 

Was? Non hai il ruolo? Impossibiru! [Cit.]

nah :/ scrivimelo nella discussione 

Ok ragazzi ora ho il ruolo ^^

Inviato

No no, non vi dovete fidare di me, anzi sospettate di me! Per questo chiedo che il tecnico faccia il mio nome, cosi' poi potrete fidarvi ;)

Infatti non mi sembra di aver accusato nessuno, per oggi io posso essere un lupo come un cittadino, come tutti noi!

scusa se te lo dico Bot, ma chiedendo di fare il tuo nome mi sembra che tu stia distogliendo il meccanico dal chiedere il ruolo di Gilga, sai bene che lasciarlo a piede libero per 2/3 giorni può risultare fatale, soprattutto se riesce a scoprire il mago o il veggente e a ucciderli come stava facendo nell'ultimo LiF... poi non metto in dubbio che tu possa avere un ottima tattica in mente ma credo che Gilga sia sempre e comunque la priorità  per noi...

Inviato

Io ripeto ai mod che non ho il ruolo

Ho inviato il ruolo ad Emis, qualcun altro non l'ha ricevuto?

Volevo dire che quelli che hanno dei poteri potranno aprire una chat con tutti e quattro i mods, per velocizzare il processo.

Inviato

scusa se te lo dico Bot, ma chiedendo di fare il tuo nome mi sembra che tu stia distogliendo il meccanico dal chiedere il ruolo di Gilga, sai bene che lasciarlo a piede libero per 2/3 giorni può risultare fatale, soprattutto se riesce a scoprire il mago o il veggente e a ucciderli come stava facendo nell'ultimo LiF... poi non metto in dubbio che tu possa avere un ottima tattica in mente ma credo che Gilga sia sempre e comunque la priorità  per noi...

Inviato

Il mio ruolo credo che sia utile, Gilga può aspettare un giorno, ormai poi lo conosciamo, se oggi agirà  da lupo ce ne accorgeremo ;)

Domani se oggi il tecnico fa il mio, dovrebbe fare il nome di Gilga. 

Scusa, non avevo letto quel mess D: , comunque è questo il problema, la gente da troppa fiducia a Gilga e per questo penso che sia una priorità , in questo momento qualcuno si potrebbe già  essere rivelato a lui come ha fatto MarioBoss nel precedente LiF...

Inviato

chiedo info ai mod, il killer può ucciderli i coraggiosi o sono immuni anche a lui in quanto membro della fazione dei cattivi ?

Inviato

Scusa, non avevo letto quel mess D: , comunque è questo il problema, la gente da troppa fiducia a Gilga e per questo penso che sia una priorità , in questo momento qualcuno si potrebbe già  essere rivelato a lui come ha fatto MarioBoss nel precedente LiF...

Concordo, basta non fidarci di Gilga come prima. In questo Lupus non ci sono Tonio o altre persone che non sono molto abili, quindi credo che ci riusciamo tranquillamente a pensare con la nostra testa.

Detto questo chiedo a tutti di non fidarsi da subito di Gilga ma di trattarlo come un altro normale partecipante :)

Inviato

Concordo, basta non fidarci di Gilga come prima. In questo Lupus non ci sono Tonio o altre persone che non sono molto abili, quindi credo che ci riusciamo tranquillamente a pensare con la nostra testa.

Detto questo chiedo a tutti di non fidarsi da subito di Gilga ma di trattarlo come un altro normale partecipante :)

Concordo.
Inviato

Ciao.C'è l'hai un 39?

Ma certo, *lancia 2 scarpe da 39 su di LittleMudkip*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...