FireX Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Buongiorno, come specificato cerco il codice del pokemon. Non ho molto da offrire come shiny,pp o competitivi però tentar non nuoce.Tuttavia ci tenevo a spiegare una cosa:Sapendo di non possedere buona merce di scambio per il forum, ieri sono arrivato al gamestop più vicino CAMMINANDO per più di un chilometro visto che i miei non potevano accompagnarmi... Una volta arrivato il commesso non ha voluto sentire ragioni: niente codice se non prenotavo il gioco...il bello è che ho preso una card eshop per poterlo comprare in versione digitale che preferisco alla cartuccia ma niente,0 "eccezioni".In ogni modo scusate l'OT ma volevo denuciare questa cosa...provate a chiedere e io tenterò di accontentarvi,grazie!
Joker98 Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 ei senti o dancie e un dancie flawers cromatico lv 100 e groundon flaWERS CROMATICO LV 100 LI SCAMBIO CON UNA CARD SHOP
FireX Inviato 19 novembre, 2014 Autore Inviato 19 novembre, 2014 Mi dispiace ma non credo che un pokemon per quanto raro valga quanto soldi reali....
TechGianky Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Ciao, hai un codice club nintendo di 3DS/2DS/3DS XL?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.