Santino Black Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 le carte premio da dove le prendo? direttamente dal mazzo o sono carte al di fuori del mazzo? cioè: le devo prendere dalle 60 carte o sono carte al di fuori del mazzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Sono tot carte che prendi dal mazzo, non carte esterne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 quindi le 60 vanno a 53 per le carte ke ho in mano e poi a 47 per le premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Proprio così. Però si possono usare anche meno carte premio, da minimo 2 a massimo 6. Penso che ciò non valga per i tornei ufficiali, però, dato che usano 6 carte premio, se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 grazie! adesso puoi chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Avrei un dubbio, che mi hanno fatto venire i miei amici... quando un pokèmon è paralizzato, si deve lanciare la moneta per "disparallizzarlo", oppure resta così per tutto il turno? Gli amici miei dicono che su Pokèmon Online non si lancia, ma le regole sul foglietto dicono che non si deve lanciare!Please help me!(Ora vado a ronfare, quindi... a domani) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Il pokémon rimane così e il turno successivo si "dis-paralizza" °°Si lancia una moneta se per caso in una mossa c'è scritto: "Se esce testa, può paralizzare", ma per essere "dis-paralizzato" non mi par proprioIo so così, ma poi non avendo mai giocato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Allora:Il mio pokemon viene paralizzato dall'avversario.Nel mio turno che segue, quel pokemon NON può attaccare o essere ritirato (vabbè poi ci sono poke-power, trainer, ecc. ma non li contiamo)Alla fine del turno di chi ha subito la paralisi il pokèmon che è stato paralizzato non è più affetto da tale condizione di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 [ot](Avevo ragione, ohibò.)[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ciao raga , ho un dubbio sulle carte EX delle tin.Allora , le carte EX (Reshiram , Zekrom e Kyurem) sono uguali a quelle della serie Destini Futuri e mi chiedo se siano col simbolo delle promo o no.Voi che mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ho acquistato le Tin, le tre carte di cui parli hanno il simbolo delle carte promo in basso a destra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 Ho acquistato le Tin, le tre carte di cui parli hanno il simbolo delle carte promo in basso a destra.Grazie mille della risposta!Da me sono arrivate oggi , in Sardegna tutto è in ritardo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Ah, ok,, grazie, e scusate per il ritardo di 6 giorni.Si può chiudere by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Prima con lui.L'effetto dell' attacco Sheer Cold (Purogelo) vale anche se l'avversario ritira un pokémon e ne mette un altro? Credo di no, ma vorrei avere la conferma.Poi un mio amico possiede questa carta. La può assegnare? Credo di sì. Ma dice che quando un Pokèmon va KO, la può usare e se esce testa il Pocket Monster non muore e non si pesca la carta Premio. Giusto o sbagliato?E questa? Vale per sempre o solo per un turno? Grazie per le risposte che mi darete. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 1)L'effetto non rimane2)No, non può far tornare in vita un pokémon3)Dopo averla usata va scartata.Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 Ok. Quello me la deve pagare. XDComunque si può chiudere. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 vitalerba:lancia una moneta se esce testa rimuovi da uno dei tuoi pokemon ( esclusi gli ex) tutte le condizioni speciali e 6 segnalini dannochiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Scusate se continuo ad aprire discussioni, ma ogni giorno mi vengono sempre più dubbi. Questo Zoroark:Ripicca (Foul Play) copia un'attacco dell'avversario. Ma gli effetti valgono? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No, la puoi usare solamente per quel turno, come Copione e Speculmossa nei giochi. Uh, questa carta ce l'ho in italiano, me l'ha regalata un mio amico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Zoroark holo *-* [/ot]No , copia solo la potenza.Ad esempio , se copi lucesiluro di Zekrom , non ti autoarrechi 40 danni , ma togli all' avversario 120 pv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No, la puoi usare solamente per quel turno, come Copione e Speculmossa nei giochi. Uh, questa carta ce l'ho in italiano, me l'ha regalata un mio amico! Anche io ce l'ho in Ita, solo che l'immy italiana era minuscola! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Zoroark holo *-* [/ot]No , copia solo la potenza.Ad esempio , se copi lucesiluro di Zekrom , non ti autoarrechi 40 danni , ma togli all' avversario 120 pv!Sicuro? Credo che valga anche il contraccolpo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 anche io celo anzi ,ce ne o 21 trovata nelle bustine1regalata da un amiko(e cretino)comunque la mossa, rippica copia solo la potenza senza, scartare o infliggersi danni, (e come che ,non viene letta ,la parte di sotto)e nemmeno cose positive come, "cura questo pokemon ,da 50danni(magari) o sposta, in panchina il pokemon attivo ,con un pokemon in panchina, oppure il pokemon difensore e, paralizato ....(potrei continuare a lungoXD)"a me piace molto giocare alle carte di pokemon.....IO SONO IL NUMERO 1 A VINCERE A CARTE POKEMON ANCHE SE ALCUNE VOLTE BARO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 io ho un mazzo(incubi a mezzanotte)con cui vinco sempre,e ha zoroark!potentissimo!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.