Vai al commento


Dubbi sul Gioco di Carte Collezionabili


Post raccomandati

Avrei un dubbio, che mi hanno fatto venire i miei amici... quando un pokèmon è paralizzato, si deve lanciare la moneta per "disparallizzarlo", oppure resta così per tutto il turno? Gli amici miei dicono che su Pokèmon Online non si lancia, ma le regole sul foglietto dicono che non si deve lanciare!

Please help me!

(Ora vado a ronfare, quindi... a domani)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokémon rimane così e il turno successivo si "dis-paralizza" °°

Si lancia una moneta se per caso in una mossa c'è scritto: "Se esce testa, può paralizzare", ma per essere "dis-paralizzato" non mi par proprio

Io so così, ma poi non avendo mai giocato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

Il mio pokemon viene paralizzato dall'avversario.

Nel mio turno che segue, quel pokemon NON può attaccare o essere ritirato (vabbè poi ci sono poke-power, trainer, ecc. ma non li contiamo)

Alla fine del turno di chi ha subito la paralisi il pokèmon che è stato paralizzato non è più affetto da tale condizione di stato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga , ho un dubbio sulle carte EX delle tin.Allora , le carte EX (Reshiram , Zekrom e Kyurem) sono uguali a quelle della serie Destini Futuri e mi chiedo se siano col simbolo delle promo o no.Voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima con lui.

BW2_EN_30.jpg

L'effetto dell' attacco Sheer Cold (Purogelo) vale anche se l'avversario ritira un pokémon e ne mette un altro? Credo di no, ma vorrei avere la conferma.

Poi un mio amico possiede questa carta.

200px-LifeHerbEXHiddenLegends90.jpg

La può assegnare? Credo di sì. Ma dice che quando un Pokèmon va KO, la può usare e se esce testa il Pocket Monster non muore e non si pesca la carta Premio. Giusto o sbagliato?

180px-EvioliteNobleVictories91.jpg

E questa? Vale per sempre o solo per un turno?

Grazie per le risposte che mi darete. :D

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, la puoi usare solamente per quel turno, come Copione e Speculmossa nei giochi. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Uh, questa carta ce l'ho in italiano, me l'ha regalata un mio amico!

laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Anche io ce l'ho in Ita, solo che l'immy italiana era minuscola!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io celo anzi ,ce ne o 2

1 trovata nelle bustine

1regalata da un amiko(e cretino)

comunque la mossa, rippica copia solo la potenza senza, scartare o infliggersi danni, (e come che ,non viene letta ,la parte di sotto)e nemmeno cose positive come, "cura questo pokemon ,da 50danni(magari) o sposta, in panchina il pokemon attivo ,con un pokemon in panchina, oppure il pokemon difensore e, paralizato ....(potrei continuare a lungoXD)"

a me piace molto giocare alle carte di pokemon.....IO SONO IL NUMERO 1 A VINCERE A CARTE POKEMON

ANCHE SE ALCUNE VOLTE BARO XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...