Vai al commento


Domanda idiota sul club nintendo


Falkon

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho una seconda domanda sul club nintendo. Volevo sapere se è possibile riscattare più di un pin per la console 3ds e la sua famiglia. Quindi vorrei sapere se è possibile riscattare:


- 1 3ds, 1 3ds xl e 1 2ds


- 2 3ds


- 2 3ds e 1 3ds xl


 


Grazie :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul Club Nintendo è possibile registrare solamente un codice per tipo, questo vale sia per giochi che per console, quindi puoi registrare un 3DS, un 3DS XL e un 2DS :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul Club Nintendo è possibile registrare solamente un codice per tipo, questo vale sia per giochi che per console, quindi puoi registrare un 3DS, un 3DS XL e un 2DS :P

Certo che però è na scemata. Cioè a loro va bene registrare il 3ds xl di mia sorella se io ho già  registrato il mio 3ds ma non avrei potuto farlo se mia sorella avesse preso un 3ds semplice invece del 3ds xl...

Non ha molto senso ma come giustamente dici tu, loro accettano 1 codice per tipo.. :angry:

Grazie della risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che però è na scemata. Cioè a loro va bene registrare il 3ds xl di mia sorella se io ho già  registrato il mio 3ds ma non avrei potuto farlo se mia sorella avesse preso un 3ds semplice invece del 3ds xl...

Non ha molto senso ma come giustamente dici tu, loro accettano 1 codice per tipo.. :angry:

Grazie della risposta :)

 

 

prova a scambiare il tuo codice con qualcuno che ha il tuo problema complementare... così entrambi registrate qualcosa... 

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho pensato pure a questo, ma così non incremento il mio saldo principale

Tanto le stelle ogni tot tempo scadono, quindi se non le hai spese ma le hai solo accumulate sicuro che ne hai perse molte di quelle che hai ottenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto le stelle ogni tot tempo scadono, quindi se non le hai spese ma le hai solo accumulate sicuro che ne hai perse molte di quelle che hai ottenuto.

Attualmente ne ho registrato più di 3000 in meno di un mese. Da quello che so le stelle scadono con la stessa data di scadenza che è riportata nel foglietto. Confermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente ne ho registrato più di 3000 in meno di un mese. Da quello che so le stelle scadono con la stessa data di scadenza che è riportata nel foglietto. Confermi?

No, scadono quando lo decide Nintendo. Attualmente è previsto che scadano nel 2016

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non importa se sono vecchi o meno, il saldo attuale viene annullato e resettato nel 2016?

non importa. Comunque non è sicuro che scadono proprio nel 2016. Ma credo sia così dato che scadono ogni 2 anni (l' ultima volta è stata quest' anno a Gennaio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non lo so..

Non so se il nintendo club dal codice puo anche riconoscere il colore della console, anche se ne dubito ;)

Io invece non ne dubiterei visto che riconosce i vari prodotti. Comunque il problema non si pone perchè un 3ds è rosso e quello registrato invece è bianco :)

Devo controllare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm da quel che sapevo vanno a famiglie e non per colore, anche perchè se vai nella pagina delle specifiche delle stelle corrispondenti indica solo il Nintendo 3ds XL senza ulteriori distinzioni. Al più poi basta fare la prova a registrarli entrambi sullo stesso account e vedere se è fattibile, dubito ma tentar non nuoce*.


In ogni caso se le console hanno due Network ID diversi si potrebbe pensare di tenere due account Nintendo separati, così da poter registrare senza problemi le due console.


 


 


*o forse è fattibile, sto spulciando il support ed effettivamente dice "Additionally up to eight Nintendo 3DS family systems without a Nintendo Network account can be linked to your Club Nintendo account.", Trovo invece info confuse sul rilascio dei punti stella, qualcuno dice valido solo per il primo, altri che dimezzano i punti, per altri ancora li consegna ugualmente @-@


in ogni caso se lo stai facendo per la promo controlla che sia richiedibile più di un codice download dallo stesso account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm da quel che sapevo vanno a famiglie e non per colore, anche perchè se vai nella pagina delle specifiche delle stelle corrispondenti indica solo il Nintendo 3ds XL senza ulteriori distinzioni. Al più poi basta fare la prova a registrarli entrambi sullo stesso account e vedere se è fattibile, dubito ma tentar non nuoce*.

In ogni caso se le console hanno due Network ID diversi si potrebbe pensare di tenere due account Nintendo separati, così da poter registrare senza problemi le due console.

 

 

*o forse è fattibile, sto spulciando il support ed effettivamente dice "Additionally up to eight Nintendo 3DS family systems without a Nintendo Network account can be linked to your Club Nintendo account.", Trovo invece info confuse sul rilascio dei punti stella, qualcuno dice valido solo per il primo, altri che dimezzano i punti, per altri ancora li consegna ugualmente @-@

in ogni caso se lo stai facendo per la promo controlla che sia richiedibile più di un codice download dallo stesso account.

Si lo starei facendo per la promozione. Ho contattato la nintendo per la seconda volta, anche se per 2 motivi diversi e non ho ancora ricevuto risposta, non tanto per questa domanda abbastanza recente quanto per la prima mandata settimane fa... Bah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm non so, se è qualcosa che si può risolvere qui magari una mano la trovi.


Per la promo ti posso rispondere subito che per regolamento, al punto 5 c'è scritto:


  • Ciascun membro del Club Nintendo può partecipare a questo concorso una volta sola. La registrazione del prodotto per la partecipazione a questo concorso non può essere combinata con altre promozioni

In base a questo, risolverei creando un account separato dove registrare sia la console che il gioco. Ti basta farlo usando una mail diversa ma sempre valida e la seconda console ricevente deve avere un NNID funzionante e autonomo, in modo da potersi collegare all'eshop


Immagino che in realtà  una volta ottenuto il codice tu possa usarlo sulla stessa console dove scaricherai l'altro titolo ma non potrai averlo per entrambi, cioè la logica del codice è sempre quella del 1 codice=1 gioco, quindi pensateci bene se avete due console. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Gentile cliente,


siamo spiacenti,ma non è possibile registrare in un account più di una copia per ogni tipo di software o hardware, come indicato nel regolamento."


 


questo quanto detto dal servizio clienti nintendo.


 


Quindi immagino che si possa registrare un 2ds, un 3ds, un 3ds xl ma non più copie degli stessi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...