Kyurem97 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il titolo dice tutto.Cosa ne pensate ?Con questo Structure il QuickDraw si potenzierebbe ? e reggerebbe i deck del meta attuale (in principale Shaddoll e Qliphoth)io di questo Structure penso che ci siano dei supporti sgraviStardust Warrior: lv 10 può essere tributato per negare le special summon e se viene distrutto in battaglia o da effetti. Puoi special summon un Synchro Monster Warrior lv 8 o o inferriore dal extra deck.Accel Synchron : lv5 tuner scarti un carta Synchron il suo livello diminuisce/aumenta in base al livello della carta scartata es scarto Junk Synchron lv 3 --> accel lv 5---> lv2)Wiki.http://yugioh.wikia.com/wiki/Structure_Deck:_Synchron_Extremeimmaginilimitover driveaccel synchronstardust warriorjet warriorstarlight juctionscrap fist The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma scusa su POKEMON millennium devi chiederlo? Leggi la sezione. Già il fatto che c'è Limitover Drive lo rende fantastico. Praticamente ti fai un Quasar con soli due mostri, o Red-Nova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mado mi ero dimenticato di quella spell cosi sgrava, btwaggiornero con immagini dei nuovi monster. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.