TOUKO Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Prince ha scritto: ehiiii, non mi maltrattare i miei gallavich :(( Ormai :''[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Sono in ritardo per uscire ma volevo postare questa cosa bellaaa THE HUNGER GAMES [stockgiàassemblato] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 4 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Sono in ritardo per uscire ma volevo postare questa cosa bellaaa THE HUNGER GAMES [stockgiàassemblato] Ma bastaaa è bellissimo anche questo :c <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 11 minuti fa, Alohomora ha scritto: Ma bastaaa è bellissimo anche questo :c <3 :< ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: :< ♥.♥ No no no, io ho pianto tanto alla morte di Rue, hai fatto bene a mettere l'immagine fiu fiu fiuuuu fiu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 ore fa, Alohomora ha scritto: No no no, io ho pianto tanto alla morte di Rue, hai fatto bene a mettere l'immagine fiu fiu fiuuuu fiu ♥ Chi non l'ha fatto ;-; anche se sapevi che tutti dovevano morire, la sua è stata gnn :[[[[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 I'M IRON MAN *vede una color figa* *tenta di riprodurla* *...* *meno male che il soggetto è figo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 E poi ci sono io che faccio fatica a rimpicciolire una foto su Photoshop xD Bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: E poi ci sono io che faccio fatica a rimpicciolire una foto su Photoshop xD Bravissima Ahah ma no Premi ctrl + t Tieni premuto SHIFT mentre trascini l'immagine da un angolo per rimpicciolirla Così mantieni le proporzioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Ahah ma no Premi ctrl + t Tieni premuto SHIFT mentre trascini l'immagine da un angolo per rimpicciolirla Così mantieni le proporzioni ! Lo so, era un modo dire, faccio ugualmente schifo e vi invidio un sacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: Lo so, era un modo dire, faccio ugualmente schifo e vi invidio un sacco xD Tutti siamo partiti da zero, figurati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 THE HUNGER GAMES: CATCHING FIRE [stockgiàassemblato] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 I COLORI. Basta me ne vado. Non mi sento degno di vedere cotanta morenezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: I COLORI. Basta me ne vado. Non mi sento degno di vedere cotanta morenezza. È un livello da Morecorno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince @Hexial @$hicko = @Darph E con la gradita partecipazione(??) di: @Alohomora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince Awwwwwh. Quant'è bello. Gatti. Gatti ovunque. E ciò è un bene! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 12 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince @Hexial @$hicko = @Darph 0/10 so lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 4 ore fa, TOU-NNY ha scritto: NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince @Hexial @$hicko = @Darph E con la gradita partecipazione(??) di: @Alohomora Ma che carino, ahaha! È il gioco che mi avevi proposto? Più tardi vedo di scaricarlo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Vi prego non andate a scaricare i giochi di touko fatemi questo favore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Quel che consiglia TOU è sempre giusto. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Miciuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 *^* ahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Amo così tanto Neko Atsume che contro tutti i miei principi sono venuto su PM prima delle 7.30 del mattino. CIOÈ. BIG TOU SEI VERY BIG! ** Chedo scusa di averti fatta stare alzata fino a quell'ora, ma se può consolarti io mi sono addormentato ancora prima ancora che tu iniziassi! Ps. Ma ma ma dove hai preso screen del giardino senza nievaaaa aaaaah #goldfish #goldsardine Pps. LA MIA CITAZIONE AAAH è perfetta :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 7 ore fa, Crystal96 ha scritto: Ma che carino, ahaha! È il gioco che mi avevi proposto? Più tardi vedo di scaricarlo. :3 Vero che è bellissimo ** la gente non capisce l'importanza di avere un gioco così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThundurus Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Vero che è bellissimo ** la gente non capisce l'importanza di avere un gioco così è meglio il gioco del termos che ti spara quello si che è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.