TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 6 ore fa, Axelf ha scritto: Amo così tanto Neko Atsume che contro tutti i miei principi sono venuto su PM prima delle 7.30 del mattino. CIOÈ. BIG TOU SEI VERY BIG! ** Chedo scusa di averti fatta stare alzata fino a quell'ora, ma se può consolarti io mi sono addormentato ancora prima ancora che tu iniziassi! Ps. Ma ma ma dove hai preso screen del giardino senza nievaaaa aaaaah #goldfish #goldsardine Pps. LA MIA CITAZIONE AAAH è perfetta :[ Come potrebbe consolarmi ahahahah Sono tutti i miei screen anche se in alcuni non c'erano abbastanza mici così ne ho fusi due insieme per aggiungerli cioè vedi mi sono pure impegnata ahahaahahah La neva non so da dove sia spuntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Ma è il contrario! Io non ho mai avuto il gioco senza nieva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ma è il contrario! Io non ho mai avuto il gioco senza nieva Viviamo in due stagioni diverse forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Viviamo in due Picasso diversi :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 20 ore fa, TOU-NNY ha scritto: NEKO ATSUME ha preso possesso della mia mente Grazie @Axelf per l'idea Grazie @Axelf per la cit. Grazie @Axelf per avermi fatta lavorare su ps fino a quest'ora(?) Ringraziate @Axelf Ringraziate @Axelf anche per i prossimi tag molto a random ma ho davvero sonno e gli occhi semi appannati @Crow @ZarRomanov @Crystal96 @CaptainColtello @CaptainAmerica (non so chi sia ma ha un nick figo) @Lucina @Flamio @Peter_Pan @Saleon @Prince @Hexial @$hicko = @Darph E con la gradita partecipazione(??) di: @Alohomora Beh, sì, io sono sconvolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Beh, sì, io sono sconvolto. Dalla bellezza dei miei gattini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Dalla bellezza dei miei gattini? Ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ovviamente! E tu che hai tolto il gioco tsssk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: E tu che hai tolto il gioco tsssk Ed infatti me ne sono pentito tantissimo! Sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Ed infatti me ne sono pentito tantissimo! Sicuro! Ecco ! Non riavrai mai più una seconda occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Ecco ! Non riavrai mai più una seconda occasione Ma che peccato! Quasi quasi piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Ma che peccato! Quasi quasi piango. Ooo che acidino abbiamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Ooo che acidino abbiamo qui Ma nuuu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Ma nuuu! Visto? Hai pianto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, TOU-NNY ha scritto: Visto? Hai pianto *Toglie maschera* Sicura? 1 ora fa, TOU-NNY ha scritto: SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . Comunque questa attrice mi sembra la Regina Bianca di Alice in Wonderland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 3 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Visto? Hai pianto Tou l'ha sempre vinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: *Toglie maschera* Sicura? Comunque questa attrice mi sembra la Regina Bianca di Alice in Wonderland. Sese non facciamo i furbetti ! Ahahah è vero, sarà per i capelli, però questa è ancora un po' più pazza della regina 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: Tou l'ha sempre vinta. Ovvio, il potere degli SGU batte quello di un Hexial :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ovvio, il potere degli SGU batte quello di un Hexial :[ Vero! Noi SGU siamo molto più potenti di un semplice Hexial!!! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 9 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Vero! Noi SGU siamo molto più potenti di un semplice Hexial!!! u.u ii ** se volessimo potremmo anche prendere possesso del suo regno dei ghiacci, ma siamo SGU educati e gentili noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 1 minuto fa, TOU-NNY ha scritto: Sii ** Se volessimo potremmo anche prendere possesso del suo regno dei ghiacci, ma siamo SGU educati e gentili noi Esatto!!! u.u Dovremmo fare delle nuove targhette esclusive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 6 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Esatto!!! u.u Dovremmo fare delle nuove targhette esclusive. Ma le targhette sono mainstream :[ splendiamo così tanto che la gente ci riconosce anche senza ohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Ma le targhette sono mainstream :[ splendiamo così tanto che la gente ci riconosce anche senza ohoh Uuuh, vero! Le due stelle delle costellazione Piemmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Uuuh, vero! Le due stelle delle costellazione Piemmina. Le due stelle più grandi ** poi ci sono quelle piccole piccole, come Hexi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, TOU-NNY ha scritto: SUICIDE SQUAD - PASTEL . . . *heavy breathing* that's what I meant OMFG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.