Vai al commento




TOUKO

Post raccomandati

 

Fight!PaintVsPhotoshop

 

JCSY2Du.png

 

Ma scusa, eh! Non puoi mettere due programmi di grafica a confronto in questo modo!

Uno non è niente, l'altro è il programma supremo!

 

Si vede palesemente che la prima immagine è fatta con paint e la seconda con Photoshop, eh!  :looksi:

 

 

 

Random!Set

 

CltndKs.png

3s2RbBy.png

 

Odi LoL e fai set sui suoi personaggi, eh!?  :mumblo:

Pfff!

(Bel lavoro, comunque)

 

oslHVFk.png

hEFfGt0.png

Carini loro due.  :th_sisi:

 

Molto belli anche i banner!

 

(Ti sono mancato, eh? :alone:)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, eh! Non puoi mettere due programmi di grafica a confronto in questo modo!

Uno non è niente, l'altro è il programma supremo!

Si vede palesemente che la prima immagine è fatta con paint e la seconda con Photoshop, eh! :looksi:

Odi LoL e fai set sui suoi personaggi, eh!? :mumblo:

Pfff!

(Bel lavoro, comunque)

Carini loro due. :th_sisi:

Molto belli anche i banner!

(Ti sono mancato, eh? :alone:)

Si che mi sei mancato :[ ♥ andate bene le vacanze?

Ahah beh volevo mostrare la magnificenza di paint contro il nulla che è.. Che è..

No non finirò mai una frase del genere <.<

Ah ho fatto un set sul PG di lol perché ero così priva di soggetti che ho accettato la prima richiesta grafica capitata t.t

Grazie dei complimenti ♥.♥

Me lo fai un set con l'immagine a destra? *Q*

JCSY2Du.png

Ma domani ti faccio ciò che vuoi ahah

ekko beduino è 11/10 pls

Di cosa stiamo parlando Donna? X]
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si che mi sei mancato :[ ♥ andate bene le vacanze?

Ahah beh volevo mostrare la magnificenza di paint contro il nulla che è.. Che è..

No non finirò mai una frase del genere <.<

Ah ho fatto un set sul PG di lol perché ero così priva di soggetti che ho accettato la prima richiesta grafica capitata t.t

Grazie dei complimenti ♥.♥

Abbastanza bene, grazie! :D

Ora potrai ricominciare a scrivermi su Skype quando vuoi. ù_u

 

No no, devi finire la frase ora, dai dai!

 

Sono tutte scuse! Confessa che ti piacciono i personaggi di LoL e ti scaricherai anche tu il gioco. :sisi:

E di che? È solo la verità . ♥

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza bene, grazie! :D

Ora potrai ricominciare a scrivermi su Skype quando vuoi. ù_u

No no, devi finire la frase ora, dai dai!

Sono tutte scuse! Confessa che ti piacciono i personaggi di LoL e ti scaricherai anche tu il gioco. :sisi:

E di che? È solo la verità . ♥

Speriamo di riuscire a riconnettersi su skype t.t ho iniziato a lavorare :mki2: domani per fortuna ho solo mezza mattinata e domenica di riposo o mi suiciderei già 

Anche volendo non avrei tempo per giocare ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di riuscire a riconnettersi su skype t.t ho iniziato a lavorare :mki2: domani per fortuna ho solo mezza mattinata e domenica di riposo o mi suiciderei già 

Anche volendo non avrei tempo per giocare ahahah

Oh, mi dispiace tanto! :(

Ci sentiremo pochissimo così. à§_____________à§

Buon lavoro, quindi, sigh.

 

Se se, tutte scuse. Sappiamo tutti che a lavoro giochi a LoL.  :looksi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo fai un set con l'immagine a destra? *Q*

 

wYJrQqX.png

 

kCkeHEp.png

 

L'artista, nell'icon, ha voluto mettere in evidenza il fiume spezzato dalla tipica forma a L al contrario, così da evidenziare tutto il disagio che ha provato in questa settimana di duro lavoro e sudore per mancanza di aria condizionata e finestre chiuse. Nella sign sono presenti le lievi sfumature color bianco e arancio, la parte migliore della fotografia e con la scritta si rafforza il significato del fiume a L. ovviamente un tocco di azzurro non manca mai, mentre le strisce bianche rappresentano la critica del giudizio di Kant che come tutti sapranno ha utilizzato per spiegare il sentimento, mediante cui la sottoscritta ha fatto esperienza di quella finalità  del reale

hK7Jo27.jpgZgJE6We.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

wYJrQqX.png

 

kCkeHEp.png

 

L'artista, nell'icon, ha voluto mettere in evidenza il fiume spezzato dalla tipica forma a L al contrario, così da evidenziare tutto il disagio che ha provato in questa settimana di duro lavoro e sudore per mancanza di aria condizionata e finestre chiuse. Nella sign sono presenti le lievi sfumature color bianco e arancio, la parte migliore della fotografia e con la scritta si rafforza il significato del fiume a L. ovviamente un tocco di azzurro non manca mai, mentre le strisce bianche rappresentano la critica del giudizio di Kant che come tutti sapranno ha utilizzato per spiegare il sentimento, mediante cui la sottoscritta ha fatto esperienza di quella finalità  del reale

hK7Jo27.jpgZgJE6We.jpg

 

Stupendo! Sono troppo emozionato! Invidio proprio Axelf che dovrà  mettere questa meraviglia di set. :cry:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono così emoxionatooooh! Appena posso lo metto immediatamente! :cry:

W Kant e la sua Critica del Giudizio! :cry:

Ho usato tutta la mia abilità  artistica soprattutto nel cercare un sito internet per far apparire la scritta al contrario e ricordare poi che anche ps ha una funzione così banale 11-2.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato tutta la mia abilità  artistica soprattutto nel cercare un sito internet per far apparire la scritta al contrario e ricordare poi che anche ps ha una funzione così banale 11-2.gif

Ouchy mi son dovuto alzare dal dondolo ed entrare in casa per vederlo, ma ne è valsa la pena! Ouchy ouchy e ancora ouchy :cry:

Devo metterlo prima di subbbbito! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

K1MR1pQ.png

Dany1899, -Demos, -Dunsparcy, Lugas95, TOU-NNY

 

icon realizzate:

 

fNueHOl.png♥uQ6onay.png


stock dei due lavori:

 

c l i c c a m i t u t t o


commento:

 

Eccoci! La squadra ha subito iniziato a postare immagini di Touko e Touya, per poi ricordare che era anche il mio vecchio nick . Questo è il risultato di mezza giornata  di lavoro, non è stato facile, mica si voleva scadere nel banale, un pizzico di originalità  ci vuole sempre ! Non si è potuto fare a meno di inserire quel "minimo" di azzurro, ma solo perché avendo messo le mani su ps per creare non ho potuto distaccarmi troppo dal mio stile. Come squadra siamo felici di mostrare i nostri lavoretti sulla nostra Unima! E la mascotte Victini non può mancare nemmeno qua, presente nello stock in questo caso.

 

ENTRY DEL CONTEST

 

 

aggiornato messaggio verde~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...