Vai al commento



TOUKO

Post raccomandati

MegaGardevoir!  :love_emote:

Stupende anche le altre tre, ma nessuno può battere la bellezza di Gardevoir, mi dispiace.

 

Io stavo provando a fare un set...
Prima volta -> Crasha il programma e perdo tutto;
Seconda volta -> Avevo finito, sto per salvare -> Crasha nuovamente il programma e perdo nuovamente tutto.
Quindi: non grafico più, oh!

 

(Anche perché ho gravi problemi con gli sfondi, con le texture, con i font, e potrei continuare all'infinito... Come fate ad essere così bravi? à§___à§)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupende queste nuove quattro icon, complimenti! Mi piacciono moltissimo le varie tonalità  dei colori. Inoltre, credo che sia stato fatto un eccellente lavoro con la saturazione. Tra tutte preferisco quella di Mega Absol! ^^

 

Grazie let ** volevo fare qualcosa di delicato proprio, anche se avevo solo due texture di fiori ho cercato di differenziarli in qualche modo.

 

MegaGardevoir!  :love_emote:

Stupende anche le altre tre, ma nessuno può battere la bellezza di Gardevoir, mi dispiace.

 

Io stavo provando a fare un set...

Prima volta -> Crasha il programma e perdo tutto;

Seconda volta -> Avevo finito, sto per salvare -> Crasha nuovamente il programma e perdo nuovamente tutto.

Quindi: non grafico più, oh!

 

(Anche perché ho gravi problemi con gli sfondi, con le texture, con i font, e potrei continuare all'infinito... Come fate ad essere così bravi? à§___à§)

Ma lascia stare ahah le volte in cui qualcuno attacca il forno o il ferro da stiro e salta la corrente mi viene quasi da piangere ;-; infatti ormai per ogni file ho sviluppato la mania di premere spesso control + s che su photoshop serve per salvate, anche su word per dire, dove il comando non funziona ma mi viene naturale ahah oppure qui su PM per non perdere anche solo due righe che sto scrivendo faccio sempre copia di tutto il testo (anche ora)

Però non lasciarti scoraggiare! Per i dubbi puoi chiedere o cercare su internet che si trova il mondo, poi ci si guarda in giro e si prova a ricreare fino a riuscire a fare cose partendo da uno stock ** io credo che una delle cose più facili sia darsi un tema, come le ultime quattro, volevo fare qualsiasi cosa ma con le cornici e ho trovato per caso quelle immagini delle mega in una cartella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

MI SONO LASCIATA PRENDERE LA MANO

 

Frame!Megaevolution

 

0J3cGAH.png.TB54aD2.png.IR6FJX3.png.cyrq1vq.png

Oh è facile e poi se il colore non ti va lo puoi cambiare tu con le pennellate, io cercato di far sembrare il rosa della gonna più come quello delle rose infatti 11-2.gif vai a tentativi, tanto se poi posti e non ti soddisfa puoi sempre cambiare!

 

HO DIMENTICATO IL VOCABOLO CHE VOLEVO USARE PER DESCRIVERE QUESTE ICONS, MA SAPPI CHE ERA UN BEL VOCABOLO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HO DIMENTICATO IL VOCABOLO CHE VOLEVO USARE PER DESCRIVERE QUESTE ICONS, MA SAPPI CHE ERA UN BEL VOCABOLO.

Prova con un sinonimo :mki: *porgefiore*

Beh son contenta, è stata una giornata ispirata awh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto di più il primo, ma questo non è brutto, anzi... *-*

 

 

Molto meglio la prima! :sisi:

Anche la seconda è ben fatta, eh. :P

 

 

Di gran lunga migliore la seconda! Molto più pulita! ^^

 

 

Preferisco la seconda, mi sembra più "pulita", brava Tou. :D

 

 

Siete due contro due ahah

Grazie a tutti guyz phEwjZ6.gifZYlzeFu.gifZYlzeFu.gif

Purtroppo - grazie  ad axy - ho scoperto che nel contest dove volevo partecipare, non sarebbe andata bene la prima versione, così ho tentato una modifica all'ultimo 11-2.gif

Anche io preferisco la prima comunque ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nutellaaaaaaaaa!  :love_emote:

 

Il font della sign non piace più di tanto neanche a me.

Sono due ~ gli unici che mi ispiravano sul momento :cry:

 

E' che si confonde troppo con l'immagine, e peraltro non in modo carino. :cry:

Ehh ma il colore mi è stato chiesto proprio ocra scuro, quindi ho cercato di scurirlo il più possibile senza che la color sopra me lo facesse diventare stranoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...